Lessons of sex.
di philophobic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/14, ore 15:19

okay, è tipo una one shot bellissima.
devo ammettere che, il finale, mi ha sorpreso davvero molto.
sei bravissima a scrivere, meriti tanti bei pareri positivi, secondo me.

05/09/14, ore 14:07

Allora è un paio di mesi che conosco questa Fan Fiction ma non ho mai avuto il tempo di recensirla.
Beh che dire davvero, è una delle mie Fan Fiction preferite!
Adoro le storie di questo genere e sopratutto AMO gli Ziam.
Adoro molto come scrivi davvero e sono una tua grandissima fan.
Ormai ho letto tutte le tua fan fiction ed One Shot però ne voglio altre, eh.
Questa però rimane sempre la mia preferita, erotica e romantica allo stesso tempo.
Mi piace molto il fatto che all'inizio non si sapesse che stavano insieme perchè crea un pò di mistero.
Andando più in avanti con i capitoli la cosa che si nota di più e che non si tratta di solo sesso come potrebbe dire qualcuno leggendo questa storia ma bensì una storia molto romantica a giudicare dal rapporto dei due ragazzi, c'è passione, c'è lussuria ma il rapporto amoroso si vede eccome sopratutto con quel ''occhi ambrati'' di quest'ultimo capitolo.
Sono totalmente morta nei feels in questo ultimo capitolo quando Liam rivela tutto il suo amore per Zayn e proprio da quelle parole fa vedere tutto quello che provano insieme.
Liamsessuale, quello mi ha fatto ridere, non perchè fosse una cosa negativa anzi e che dico anche io sempre così ahahah.
Volevo fare una recensione unica così da non scrivere in ogni capitolo, perdonami.
Comunque ho adorato davvero l'idea del capitolo dell'aula d'arte, credo che quello anche se poco più degli altri sia il mio capitolo preferito di tutta questa meravigliosa storia, sopratutto l'idea del pennello che ho trovato molto originale.
Un'altra cosa che ho davvero amato e poi smetto di scrivere sennò faccio i poemi è stata la gelosia di Liam verso Harry.
Davvero quando era geloso quel ragazzo era qualcosa di unico.
Bene, ho finito la mia recensione è totalmente positiva, non riesco proprio a darti un consiglio per migliorare anche perchè non credo ci sia nulla nel tuo modo di scrivere da migliorare.
Un bacione,
Els.

29/05/14, ore 21:02

E' bellissima questa storia...la amo...sei grandissima e sono letteralmente innamorata dj questa storia...forse perché amo liam..bho comunque bravissima:

22/04/14, ore 01:34

Non sono solito lasciare recensioni, dato che non sono molto bravo con le parole. Questa volta però non potrei farne a meno. Devo assolutamente complimentarmi con te. Insomma, il modo in cui scrivi è talmente sublime che la mia mente viaggia in un altro mondo con ogni parola che leggo. Sei veramente fantastica! Ti sei appena guadagnata un fan accanito che ti seguirà fino alla fine dei tempi (forse suona più come una minaccia questa LoL).
No sul serio, grazie per scrivere, mi hai regalato momenti così trascinanti che nemmeno immagini.
Spero che tu non smetta mai di scrivere, o almeno che non lo faccia presto.
Saluti e grazie ancora di cuore <3
DM.

07/01/14, ore 09:55

Wow non ho parole , mi sono eccitata anche io a leggere questa storia . E` davvero bella ,mi e` piaciuta molto

07/09/13, ore 20:58

oddio questa os è meravigliosa, quando alla fine ho letto che stavano insieme ti giuro, mi sono sciolta.
Sei bravissima e hai un talento nello scrivere, non smettere mai! :)

06/09/13, ore 10:23

Oddio dlkfmndsklgmfgkl. *--*
-Scusa per il ritardo-
E' stupendo dklgfmdklgm.
Davvero.
Mi piace un sacco quest'ultima(purtroppo) OS.
Seguirò gli spin-off di sicuro!
Te ame,♥
#Zed

05/09/13, ore 15:22

Non posso credere che sia finita, è da tre mesi che ti seguo e sicuramente continuerò a farlo con gli spin off.
Questo capitolo è il mio preferito, perchè si parla molto di più dei loro sentimenti e... aaawww, Liam è stato dolcissimo! Quel tatuaggio!
Questa storia la tolgo dalle seguite e finisce tra le ricordate.

05/09/13, ore 05:15

Ciao! Ma come sono birbanti i 2 eh! Anche nell'infermieria! Anche se si chiamava spogliatoi sarebbe stata fantastica lo stesso :-) Un bacio

05/09/13, ore 05:12

Ciao <3 Bellissimo capitolo :-) Devo dire che Liam geloso ha un certo non so ché! Un bacio

05/09/13, ore 05:09

Ciao! L'ho riletto 3 volte talmente bello! *Quellacosadelpennello* è fantastica! Ci vediamo al prossimo capitolo!

05/09/13, ore 05:04

Mi perdoni se recensisco così tardi? Ho internet che va come un aspirapolvere senza corrente. Comunque torniamo alla recensione... He he appena l'ho letto mi è piaciuta subito, è bellissima! Complimenti per il modo di scrivere, un bacio

05/09/13, ore 04:58

OMMIODDIO è bellissima anche questa! Ma l'ultima frase significa che in in futuro si lasceranno? Ti prego dimmi di no! Non potrei sopportarlo dopo 3 mesi che li seguo! Non ho recensito perché sono una scema a cui internet va quando vuole :-) Comunque, oltre gli altri ovviamente, è stupenda e tramitilla, senza errori. Mi dispiace sia finita, ogni giorno anche su facebook, guardavo se avevi aggiornato perché mi piace molto. Seguirò tutte le os che scriverai e le recensirò tutte! Continua così, il tuo modo di scrivere è fantastico, poche persone scrivono bene, sopratutto sugli Ziam. Per me è stata una cosa un so nuova lo Zaynetto passivo, ne avevo lette alcune ma questa raccolta, secondo me è la migliore. Se hai tempo e voglia, non devi sentirti obbligata, potresti avvisarmi quando ne scrivi altre? Di certo non me ne devo perdere una, assolutamente. Ah,scusa l'ora :-) cmq su facebook sono quella che ti ha chiesto quando aggiornavi questa raccolta ,Denise. Poi volevo dirti grazie, perché per tre lunghi mesi, ogni volta che vedevo un capitolo nuovo, correvo a leggerlo! Infine, Zayn studente e Liam professore... Mmh tanta roba! Di solito immaginavo il contrario, ma questa raccolta- fantastica- se mi porta a recensire, cosa che faccio purtroppo raramente, significa che mi è rimasta nel cuore. Ancora grazie, un bacio con affetto <3
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 05:45 am)

05/09/13, ore 03:40

wooo bellissimo
come sempre
beh son felicissima che farai degli spin off
anche perchè son sicura che anche se avranno ostacoli da superare
alla fine si sposeranno *-* dcfvrg <3 sono l''amore <3
un bacione
a presto spero

23/08/13, ore 11:48

E'una storia bellissima,ragazza tu avrai un futuro in questo campo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]