Gelosia, oh gelosia!
di LadyBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/10/06, ore 01:44

Il rating di questa storia è stato abbassato a PG13. Non c'erano elementi che giustificassero l'NC17.

Lady Snape
23/03/05, ore 17:14

Salve, ho appena finito di leggere la tua ff...bellissima!un finale così nn lo avrei immaginato!!! complimenti ancora. Abbracci. Lady Snape.

Lunastorta
02/03/05, ore 20:12

sei molto brava!la tua fanfiction è davvero stupenda!Continua così!!!

28/01/05, ore 14:18

Uff non pensavo che la finissi così presto...ç___ç me che pange!!!! Bellissima fine come sempre...Un MEGA KISS Dany

GeorgiaLupin
28/01/05, ore 10:15

noooo! Finita... peccato, speravo che andasse avanti ancora per un po', tu torna con una storia nuova, mi raccomando! Non fare come me... cmq ieri ho provato a mandarti una mail, ma il mio pop fa ancora i capricci, quindi oggi ci riproverò, speriamo bene... ci sentiamo presto, e mille grazie per il mega commentone che mi hai lasciato l'ultima volta! Kiss Geo

27/01/05, ore 22:05

Oh,è finita...mi capita raramente si seguire una fic dall'inizio alla fine!Sono commossa!*_* Grazie x il ringraziamento cara!Molto carino il finale!Ti ringrazio x aver recensito la mia fic!Baci!Lily

Eleanor Black
02/01/05, ore 23:15

Ma...ma è semplicemente fantastica!!! Ad essere sinceri avevo già trovato prima questa fan-fiction, ma non la trovavo più! -.- Sei semplicemente B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!

29/12/04, ore 11:15

Mi dispiace!Non preoccuparti,se stai male rimettiti in forze e poi aggiorna!!Remus è sempre molto buono...

28/12/04, ore 23:47

Eh povera cara!!! Tanto lo so che a te da più fastidio non poter mangiare, che dovertene stare a casa tutto il giorno a far niente!!!!ihih...bhe, aspetto l'altro pezzo con ansia cicci!! By Dany tvtttb

Ly-chan
28/12/04, ore 22:14

oh povera lady! O_o Buona guarigione! *incrocia le dita* io nn ho ancora fatto l'appendicite! Snivellus può ringraziare l'infinita bontà di Remus! XD Kisses

30/11/04, ore 19:54

AHHHHH!! Orrore, ho appena visto un 88!!!!!! Tiriamo subito via sto numero extrasfigatissimo!Fiuuu, appena in tempo....che scherzi mi faccio da sola? Dany uscita di crapa!

30/11/04, ore 19:50

Alleluja!!!Ave a te che finalmente hai amndato il nuovo chappino...va bhe per questa volta ti perdono...anche perchè mi stai facendo leggere in primis la tua nuova fic..(anche se non è di Harry Potter...sigh)a cui stai dedicando un bel po' di tempus... By Dany tvttb!!

30/11/04, ore 19:00

Sì,molto carino!!!Comunque non ti preoccupare se non hai aggiornato per un po' di tempo.Chi scrive ha anche bisogno di momenti di pausa!

GeorgiaLupin
30/11/04, ore 18:43

stavo giuto per mandare un nuovo capitolo della mia storia con su un bel LadyBlack che fine hai fattOOOO??? Vedo che non ce n'è più bisogno, vado a leggere il cap e spero tanto che manderai il prox in fretta!! scriviiiiii!!

Ly-chan mezza addormentata ==
30/11/04, ore 17:32

Ahi ahi ahi questo ritardo!!! XDDD Ok,uno pari palla al centro!O_o Kyaaaaaaaaa e bravi bimbi!!!XD Eheh e brava Lily!! Ora me va a immergere la faccia nell'acqua per svegliarsi! O_o

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]