Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlack    27/01/2005    5 recensioni
Epoca dei Malandrini...a cosa può portare la gelosia?? I nostri amici durante la storia lo scopriranno, e soprattutto impareranno che trattenersi e non rivelare i propri sentimenti fa soffrire a lungo andare.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Lucius Malfoy, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piton guardò i ragazzi allontanarsi.
Perché Remus era sempre così dannatamente, irrispettosamente, fastidiosamente gentile e buono?
Non lo poteva sopportare…
Scuotendo la testa si allontanò dalla parte opposta, preso da pensieri contrastanti e opprimenti.
Non era del tutto colpa sua, se Remus si era fatto male, accidenti, e allora perché si sentiva così in colpa?
Talmente tanto da non riuscire più a guardare il giovane negli occhi ambrati?
Così irresistibili, ma aveva paura che se vi avesse posato lo sguardo, vi avrebbe letto solo disprezzo nei suoi confronti…e non voleva assolutamente, perché altrimenti…
“Dannazione!” sussurrò fra se e se, andando a comprare un plico di pergamene.
Erano ormai le sei, quando fece ritorno al castello…per tutto il pomeriggio non aveva fatto altro che passeggiare soprappensiero per le deliziose viuzze di Hogsmeade.
“Eccoti qui, Severus, dove sei andato?? E’ tutto il pomeriggio che ti cerchiamo!” esclamò Lucius, poco dopo essere entrato in camera.
“Giù in paese…perché, che succede?” rispose atono il Serpeverde.
“Niente, era così per sapere…c’era qualcuno che si preoccupava per la tua sorte…sai per la faccenda di Lupin…anzi, oserei farti i complimenti per la buona riuscita della vostra offensiva alla banda di Potter e company…” replicò il biondo soddisfatto.
Le parole colpirono il moro più di quanto esternò, limitandosi a stringere i pugni uscì infastidito.
Ma come si permette di parlarne…come osa…Santo Cielo!
Non ce la faccio più…dannatissimi sensi di colpa, accidenti, accidenti…
Giunse alla Sala Grande, giusto per l’ora di cena…
Lanciò un’occhiata distratta al suo interno, e vide Remus sedere da solo alla sua tavolata.
Fece un passo…ma si fermò bruscamente…
Cosa diavolo stava facendo?
Il cervello si era quasi scollegato, stava forse per andare da quel Grifondoro Pezzente?
Si…
Tentando di passare il più invisibilmente possibile, lo raggiunse, e lo toccò brevemente sulla spalla.
“Si?” disse il lupacchiotto, girandosi con un sorriso dipinto sulle labbra.
Appena lo vide l’espressione non mutò minimamente, anzi se fosse stato possibile si fece ancora più accogliente.
“Ecco…io…” balbettò il moro Serpeverde.
“SI??” lo invitò Remus, fronteggiandolo.
“I-io…devo dirti una cosa…ma…”
Severus Piton, incredibile ma vero, sembrava incredibilmente imbarazzato…non riusciva a portare a termine una frase e sentiva lo stomaco torcerglisi.
“Lupin…Remus…mi d-“ un paio di mani si posarono prepotentemente sulle sue spalle e venne bruscamente scaraventato a terra.
“Rem, tutto bene? Cosa voleva Mocciosus?” domandò Black, spuntato da chissà dove senza essere visto.
“Come posso saperlo, se quando cerca di parlarmi intervieni come una bestia!” esclamò senza pensarci Remus, aiutando l’unticcio ad alzarsi.
“Chi mi dice che non ha in mente brutte idee, eh?? Cosa volevi allora??” continuò sospettoso, rivolgendosi al Serpeverde.
Quello strinse le labbra fino a farle diventare quasi bianche, mentre dalle parti della tavolata delle Serpi si alzava qualcuno…
“Io…” aprì bocca Severus, ma tre ragazzi, compreso Malfoy, lo accerchiarono protettivi.
“Black…non è mica giusto due contro uno…” mormorò scuotendo il dito ammonitore.
“Perché, tre contro due sarebbe leale?” ribatté Sirius, seccato dall’interruzione.
“Oh…” fece il biondo, pensandoci su. “SI!” esclamò poco dopo, estraendo la bacchetta.
Ma successa la cosa più inaspettata…Piton alzò un braccio impedendo a Lucius di avanzare ulteriormente verso i due Grifoni…
“Nessuna pietà per loro!” tentò di difendersi il bel giovane, cercando di scostargli il braccio.
“No, Lucius…” mormorò debolmente “Questa volta no…” “Come? Non ti capisco…cosa vuoi dire…?” ma il moro non rispondeva.
Ormai gli sguardi di tutta la sala erano su di loro.
Severus alzò la testa, come attraversato da una scossa elettrica, uno strano brillio negli occhi.
“Lupin! Io ti chiedo scusa…” si limitò a dire.
Queste singole parole suscitarono reazioni contrastanti, molto contrastanti…
Remus arrossì come una scolaretta alla prima cotta, mai si era aspettato una cosa così diretta…Sirius per poco non si strozzò con la saliva, pazzesco…a Malfoy scappò la bacchetta di mano, che cadde con un tonfo sul pavimento, la stanza era in completo silenzio…i due ragazzi Serpeverde si guardarono scombussolati, non sapendo neanche loro che fare… Remus sorrise dolcemente, uno di quegli sguardi che ti rimangono dentro per tutta la vita, un’espressione che non dimenticherai facilmente e che nei periodi più bui ti rimanderà a ricordi felici…tutto questo rappresentò per il moro Sev.
Con più dignità possibile uscì dalla testa, a testa alta, con tante piccole teste insignificanti che lo osservavano curiose…quante volte, aveva potuto farlo?
Si sentiva bene…Cielo…
“Da non crederci!” commento qualche secondo dopo Sirius, ancora a bocca aperta.
“Le persone non sono sempre come appaiono, Siry…” replicò dolce il ragazzo dagli occhi ambrati.
“Forse hai ragione…” acconsentì il moro.
“Io Ho ragione!” ribatté fintamente seccato il lupacchiotto.
“Non è vero…” lo rimbeccò.
“Sai, sono stanco ma non assonnato, mi andrebbe di tornare in camera, accendere un bel fuoco caldo…e se avessi ragione, crederei che tu mi seguiresti al volo…ma dopotutto io non la ho mai…quindi…” mormorò malizioso Remus.
Se avesse potuto Sirius si sarebbe buttato giù dalla finestra dalla felicità, sicuro del fatto di non farsi assolutamente niente in quel momento, elettrizzato poteva dirsi…
“IO???” esclamò esageratamente. “Quando mai non ti do ragione? Accidenti…io desidererei seguirti a ruota” “E che aspetti allora?” domandò in lontananza Lupin…solo allora Sirius si accorse di aver parlato ad un fantasma disgraziato che passava di lì.
“Arrivo…contaci…” sussurrò sfregandosi le mani.


FINE STORIA.
Allora, che ne dite?
Purtroppo è finita anche questa, devo dire che mi dispiace un po’…(bugiarda, ti dispiace, e tanto!!!NdMioAlterEgo)
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita fin qui…so che la fine non è poi un granché, ma dopotutto io non amo la parola fine e non mi piace neanche pensarci troppo…ç__ç
E’ triste sapere che…basta nopn ci voglio neanche pensare…(come detto sopra!!!)
Insomma ditemi come vi è sembrata un po’ nel complesso…dopotutto d’ora in poi non avrete più modo di commentare…
Un bacione grandissimo soprattutto a Ly_chan, Lily90 e Margoo che mi hanno seguita dall’inizio alla fine, e a tutte le altre!!! Siete unike e big!!
Kiss Lady
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack