Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlack    30/11/2004    4 recensioni
Epoca dei Malandrini...a cosa può portare la gelosia?? I nostri amici durante la storia lo scopriranno, e soprattutto impareranno che trattenersi e non rivelare i propri sentimenti fa soffrire a lungo andare.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Lucius Malfoy, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stesero il povero James sul letto a baldacchino, coprendolo poi con la coperta e chiudendo anche le tende.
Volevano quantomeno un po’ di intimità…i due si sedettero sul ciglio del letto di Sirius…
Remus era ancora molto scosso dagli avvenimenti di poco prima, e il battito del suo cuore non accennò a rallentare minimamente.
Si distesero tenendosi forte la mano, incapaci ancora di parlare.
“Da quanto tempo desideravo che tutto ciò accadesse…” sussurrò Sirius, portandosi la mano del ragazzo dagli occhi di giada alla bocca, lasciandovi impresso sopra un minuscolo e dolcissimo tocco di labbra.
“Non mi lasciare mai…” mormorò allora Remus, nascondendo il proprio viso sulla spalla del moro.
“Come potrei? Sei l’essere più incredibile che abbia mai incontrato…nei miei pensieri non si affaccerà mai questa possibilità, nel mio cuore non ci sarà mai il desiderio di farlo, la mia mente resterà per sempre legata alla tua…” affermò sicuro il ragazzo, con tono più che autoritario.
Quella fu la notte delle verità, dei segreti troppo a lungo taciuti, dei pensieri troppe volte nascosti, dei sentimenti troppo a lungo inespressi…quando si affacciò il sole all’alba, come due bambini sfiniti, si addormentarono l’uno nelle braccia dell’altro, la lacrima lentamente solcava il volto sereno e rilassato di Remus, mentre attirava il bruno a sé, con atteggiamento protettivo.
La voce allegra e squillante di James, li svegliò, come se avessero appena iniziato ad usare un trapano nei pressi dei due ragazzi, sconvolti balzarono seduti.
“Sveglia ragazzi, la vita è bellissima, oggi è sabato e si va a Hogsmeade!! Io e Lily, tu e Remmy!!!” annunciò saltellando per la stanza, alla ricerca degli abiti adatti.
“James, ma che ti prende?” esclamò Black, acchiappandolo per il pigiama, costringendolo a riassumere un atteggiamento decoroso.
“Si, si, scusa Siri, è che la mia Lily, ieri sera mi ha promesso che questo pomeriggio verrà con me in paese!! Ho fatto baldoria tutta la notte!” spiegò pomposo il ragazzo dai capelli arruffati, volteggiando con l’amico per la camera.
“Capito, capito Jamie…cosa centriamo io e Remus?” replicò dubbioso.
“Bhe, naturalmente voi due dovrete venire assolutamente con noi…” annunciò convinto il cercatore dei Grifondoro.
“Mi puzza sta storia…non hai sempre desiderato passare un po’ di tempo solo e soletto con la rossa?” chiese ancora non convinto.
“E va bene…mi ha scoperto!” borbottò seccato.
“Allora??” fece invitandolo a continuare.
“Dunque…emh…Lily desidera la vostra presenza per il nostro…come dire…primo appuntamento…” si limitò a dire.
Ancora prima della fine della frase Remus aveva cominciato a ridere, seguito a ruota dal compagno appena riuscì a rielaborare mentalmente le sue parole…Lily non si fidava del loro amico e quindi loro dovevano accompagnarli…c’era da morire…
Quando Sirius, talmente esterrefatto, non riuscì più a respirare finalmente interruppe la risata.
Osservò James, che nel frattempo aveva avuto tempo di diventare scarlatto.
“Accettate o no?” biascicò contrariato.
“Naturalmente!” risposero in coro i due.
“E poi…abbiamo ancora un conto in sospeso con una certa persona…” ammonì Black, sfregandosi le mani al sol pensiero di avere un certo Severus Snivellus Piton a qualche passo di distanza…sapeva già dove andarlo a trovare: nel negozio di Merrik, libri e ingredienti rari…solo il Cielo lo avrebbe salvato questa volta…


SCUSATEEEE!!!!
Sono proprio andata, come ho potuto far passare così tanto tempo dal mio ultimo aggiornamento???? Ditemene quante ne volete me le merito!
Comunque, spero tanto che vi sia piaciuto questo capitoletto, a me non dispiace…ma naturalmente ditemelo please…se la storia sta prendendo una piega desiderata anche da voi, o no…
Passiamo ai ringraziamenti ora:
Xlily90:oh che bello sono proprio contenta!!!! Ma questo non ti pare meglio??? Kiss
XLy_chan: eh si era necessario…ihih…me acidella! Un bacio!
Xsphinx:vero,vero sono d’accordo con te!!!!aspetta i prossimi! Baci!
Mi lasciate un commentino vero????
Ve ne sarei grata all’infinito!!!!
Baciotti LadyBlack
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack