Canestro al Cuore
di NiraMalfoy

27/12/07, ore 11:57

Ed eccoci arrivati alla fine mi è piaciuta molto la scena in cui loro finalmente si chiariscono azzeccate le POV dei protagonisti in contemporanea con l'evolversi della scena meno male Hisa si è comportato bene e che dire della Akagi anche a me non piace è troppo stupida!!! spero in futuro di leggere altre fic su slam dunk e dimmi scrivi anche yaoi a risentirci ciao Roby^_^ p.s. è stato un piacere commentare

25/12/07, ore 18:42

Spero che Hisa non faccia una cavolata delle sue, Yumi si dovrà decidere ed affrontare Ryo non capisco i suoi timori io tifo per lei non deve mollare, la Akagi?! non ci sono parole e come direbbe il volpino tze!!! a risentirci con il prossimo e purtroppo ultimo cap. auguri di Buon Natale Roby^_^

24/12/07, ore 00:46

ciao!! ho letto tutti i capitoli fino a questo...e non vedo l'ora dell'ultimo!! =) la coppia ayako-mitsui mi piace un sacco,ma mi ha fatto molto piacere che tu abbia 'fatto lasciare lei e ryota' senza rancori! scrivi in modo lineare e semplice,questo da chiarezza alla storia. al prossimo capitolo!! faye

22/12/07, ore 22:11

Ryota... sicuramente avrà già capito tutto spero non faccia soffrire Yumi è così dolce^^ secondo me Yumi doveva far capire anche a Ryota che anche lui non era più innamorato non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ci saranno altri momenti "Mitsui Ayako" al prossimo cap. Ciao Roby^_^

21/12/07, ore 13:32

Molto carina, complimenti... ben scritta e piacevole da leggere, mi piace. Aggiornala presto, baci ^^

21/12/07, ore 13:29

mi sono dimenticata di dire : mitsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui!! *_*

21/12/07, ore 13:28

io adoro la coppia ayako mitsui solo ed esclusivamente se ayako ha un carattere ... mmm ... + simile al mio, cara simo?! ^_^ grazie per infilarmi qua e la nelle tue fic, sai che sono sempre molto onorata ... cosa penso di yumi?! penso che non sia un personaggio poi così inventato ... mi ricorda qualcuno ... :) comunque posta posta a non finire, io ti leggerò sempre. Ti adoro!

21/12/07, ore 13:18

A me è piaciuta adoro la copia Ayako Mitsui spero posterei velocemente non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. buon lavoro^_^