Comeback
di potterfanlalla17

05/03/15, ore 21:11

Be in anzitutto buonasera <3
Che dire... WOW!! Ieri ho visto il link della tua storia e ho pensato "perché non leggere almeno il primo capitolo?"
Dopo aver finito il primo capitolo ero letteralmente stregata dalla tua storia! É UNA DELLE MIE PREFERITE!
Mi piace il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole, la storia e la piega che sta prendendo (W CASKETT!!)!!
Davvero mi ha rapito solo con la trama! Grazie per averla scritta perché é davvero bellissima!!!
Ti prego aggiorna al più presto perché sono troppo in ansia per i nostri Caskett 😍

Buonasera, anzi oramai buonanotte,

KateBeckett_12

18/12/14, ore 22:32

Oddio mi sono innamorata di questa Ff ma non è finita 😭😭😭😭😭😭😭 nuuuuu

04/08/13, ore 23:27

Piciuto si, anche questo, anche io in enorme ritardo :)
Ho amato Esposito, il modo in cui ha difeso castle è stato stupendo, anche mettendosi contro Kate :)
l'interrogatorio bellissimo :D Castle sbruffone della prima serie, ma consapevole che Kate è al di là dello specchio e lo sta ascoltando...
E la Gates che sorride perchè lui non è l'assassino?! Vogliamo parlarne??? ahhahhaha
Bene e adesso???
Adesso devo sperare di avere ancora un pc quando pubblicherai il prossimo capitolo :(

28/07/13, ore 19:21

Ciao, complimenti per la storia, commento qua in riferimento ai capitoli che hai scritto fino ora, visto che sono nuova di qua (dal prossimo capitolo recensirò capitolo per capitolo, sempre se ti fa piacere :D), comunque ho letto tutto in pochissssssimo tempo(scusami la moltitudine di esse, ma è per farti capire lol), devo dire che scrivi molto bene, mi ha preso molto la trama e... devo dirti anche, che hai la mente più contorta di Marlowe lol :P per il modo in cui hai immaginato come il tutto si svolgesse dopo quel fatidico finale.. (spero sia un complimento :3) Attendo con ansia che tu scriva il prossimo capitolo. ;-) Ancora complimenti.

28/07/13, ore 16:00

Allora... prima cosa voglio dirti che ti adoro. Da quando ho visto la 5x24 non ho fatto altro che pensare ad un finale e tu me ne hai dato uno.
Sei un genio assoluto, il fatto che lei rispondesse si era un po' scontato, la visione che hai avuto invece è sia geniale che ovvia praticamente. Assolutamente perfetta. Devo elogiarti ancora per il magnifico lavoro con Castle, quasi nonno riconosco mentre parla con la madre o con Becket. Grandissimo. Ho letto tutti e 10 i capitoli in mezz'ora... ora non ce la faccio ad aspettare per i prossimi. Ti prego sfregio velocemente ** ti prego ti prego xD
Comunque ancora complimenti ** (e la pensata di inserire Kyra ** geniale, assurdamente geniale xD)

26/07/13, ore 23:14

Finalmente hai aggiornato! *_*
Il capitolo è bellissimo. come hai detto tu ci sono momenti privati e action...ma anche parecchie spiegazioni! =)
Mi è piaciuto perchè ho un po' tutto più chiaro e il fatto che anche la Gates lo crede innocente, è una bella soddisfazione XD
L'interrogatorio l'hai mandato avanti egregiamente e la parte in cuio Kate avrebbe voluto saltargli addosso è stat fantastica XD
Adesso spero di leggere il seguito presto, voglio sapere che succederà >.<
A presto quindi,
Tempie. =)

26/07/13, ore 18:05

davvero un capitolo fantastico!!!
quando arriva Perlmutter dicendo che Castle era l'assassino mi si sono gelate le vene e il sangue ha smesso di scorrere!!
poi l'interrogatorio con la Gates spettacolare!! soprattutto la parte in cui si spoglia, mi immagino Kate che ricorda quando era lei a fare certe cose a lui, mi sono quasi sentita triste per lei..
però quando la Gates esordisce con "non è stato lui" mi è ripartito il circolo del sangue
ancora complimenti e spero che continuerai presto!!
bacibaci Nikky

13/07/13, ore 18:00

Così la pistola l'ha comprata Kyra e fuori ad aspettarla c'era Castle!!!
Si, in effetti la situazione sta prendendo una brutta piega!
Il caso è descritto in maniera precisa, sembra di vedere la lavagna di Kate, mentre la riempie degli indizi...
Al prossimo Lau :)

13/07/13, ore 15:42

Accidenti.. La storia sta prendendo dei risvolti interessanti.. Non vedo l'ora di leggere la continuazion..
Complimenti
Nikky

13/07/13, ore 10:46

Wow, qui la faccenda si complica e si fa sempre più avvincente! Scopriamo che a comprare l'arma del delitto è stata la bellissima e dolcissima Kyra che, a questo punto, tanto dolce non pare più. E la cosa ancora più sconvolgente è che ad aspettarla fuori dall'armeria c'era proprio Castle! Mi piace molto il modo in cui hai descritto come Espo e Ryan cercano di trattare Kate, vista la delicatezza della situazione. Ora voglio proprio vedere cosa racconterà Beckett alla Gates! Al prossimo capitolo,
Germangirl

12/07/13, ore 22:56

Oh oh! Mi sa che sta per scoppiare un bel casotto! Mi hai spiazzato con il ruolo che Rick pare abbia ( almeno per il momento) con tutta la faccenda... E ora sono curiosa di leggere come andranno le cose!
A presto

Sara

12/07/13, ore 21:42

Ahi ahi ahi, le cose si mettono male per Kyra....e anche per Castle! >.<
Ma cosa stai pianficando? XD Sono davvero curiosa *_*
Aggiorna presto ti prego T_T
Tempie. =)

05/07/13, ore 17:22

Bella la scena fra i bros: la loro amicizia è sempre stabile e goliardica, proprio come deve essere. Mi piace anche questa versione di Castle che, con fermezza e rispetto, si rivolge alla Gates senza troppi giri di parole. E poi ecco l'incontro verità con Kate: Rick le dice che non sta con Kyra, ma il dolore che Kate gli ha provocato è stato troppo forte e non si fida più di lei. Un bel colpo in pieno petto per la bella detective, non c'è che dire. Aspetto con ansia il seguito!

05/07/13, ore 11:40

Leggo il titolo della storia e il suo riassunto e subito vengo incuriosita, anche perché diciamocelo chiunque vorrebbe sapere cosa gli risponderà Kate! Poi casualmente l'occhio mi cade sull'autrice della storia e chi mi ritrovo? Potterfanlalla, una delle mie autrici preferita nelle fanfiction di Harry Potter e allora vado sul sicuro e la leggo! Cavolo proprio una bella storia, mi ha rapita e non nascondo che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Il tuo Rick, anche se mi piace per come sta tirando fuori gli attributi, non mi piace per come tratta Kate (anche se lei se lo è meritato). Vero che ha sofferto ma non posso fare a meno di essere dalla parte di Kate e soffrire con lei, poverina :(
Ovviamente spero che non si rimetta con quella..e poi non mi piace che lui debba sempre cadere tra le braccia di qualche ragazza, spero che Kate faccia lo stesso così impara :))
Tralasciando il mio sfogo dovuto a studio e al caldo, ti faccio i miei complimenti perchè è proprio una bella storia e mi scuso se sono stata prolissa...

04/07/13, ore 18:28

Rick ha risposto serio alla Gates, tanto da lasciarla spiazzata e senza parole.
L'incontro con i suoi amici è stato bello, ha ripensato ai mesi lontano da loro e si è diapiaciuto ancora di più di non aver fatto parte della loro vita ed essersi perso tutte le belle novità.
E poi ecco Kate...
Lei cerca di essere sincera chiedendogli schiettamente se sta con Kyra, anche se teme qualunque risposta.
Anche Rick è sincero. Quando le ha detto che l'ha perdonata, lo ha fatto con il dolore nel cuore e mi ha fatto venire il nodo alla gola, soprattutto quando le ha detto che lei si era presa 5 anni della sua vita senza dare nulla in cambio... e a conti fatti direi che ha ragione :(
Altro bel capitolo!
Al prossimo *-*