Comeback
di potterfanlalla17

13/06/13, ore 10:50

Oh cavolo!! Ci sono rimasta così male.... E chi se l'aspettava Kyra?? Però mi ha sorpreso davvero questa tua scelta... Lei è davvero il peggior avversario di Kate anche perchè Rick ai tempi non era ancora come Meredith e Gina da quanto si è capito nel telefilm... Mi auguro però che Kate tiri fuori gli attribuiti e lo riconquisti in tutti i modi possibili!! Sarebbe ora che fosse lei a correre un po' dietro a Rick!! Chissà cosa si inventerà la nostra detective?!? E chissà Martha cosa combinerà?! Mi aspetto un bel discorsetto alla Martha Rodgers!! E spero davvero che Kate non getti la spugna...
Comunque il capitolo è spettacolare.. mi hai tenuto col fiato sospeso e la comparsa di Kyra mi ha davvero spiazzata, un po' come a Kate!!
Attendo gli sviluppi...
A presto.
Gaia

12/06/13, ore 23:02

Non è una scelta banale la tua, di mettere una donna al fianco di Rick (inoltre geniale che sia Kyra), anche perchè Kate deve capire fino in fondo QUANTO HA SBAGLIATO! Non per il lavoro, ma per le omissioni, per il no deciso, per aver anche solo pensato che il lavoro era la sua unica vita possibile. E' giusto che ne sia consapevole e che quando riuscirà ad entrare di nuovo nel cuore di Rick (non che pensi che ne sia mai uscita, ma è giusto che lui sia ancora offeso e non voglia vederla) lo faccia convinta e magari strisciando ahhahhah, non scherzo, però ora deve essere lei a fare il cagnolino e non ha nessun diritto di essere arrabbiata per questa situazione, tranne che con se stessa!
*-*
R

12/06/13, ore 22:33

Oddio T_T Povera Kate T_T La mia idea di sorpresa era giusta allora ma mi ha stupito l'entrata in scena di Kyra, voglio dire: io pensavo a una donna qualsiasi che Rick aveva raccattato sa dove XD Ma Kyra.... Se stanno davvero insieme allora Kate dovrà avere un bel po' di fortuna, direi una quantità industriale, oltre che ricorrere a tutto l'amore per Castle per riaverlo.
Se non stanno insieme allora mi chiedo in che rapporto sono i due...Io spero che Martha abbia ragione >.<
Lui è cambiato si, ma è anche ferito, molto direi e una persona ferita può fare anche grandi cavolate!
Spero che tu pubblichi presto perchè voglio proprio vedere cosa s'inventerà Kate e cosa succederà tra i due una volta incontrati(perchè è evidente che Rick le ha proprinato la scusa di Paula per non vederla)ma non potrà sfuggire per sempre u.u
Non farci stare troppo sulle spine!!!
A presto,
Tempie. =)

11/06/13, ore 19:47

Brava, Laura, splendido capitolo in cui hai dipinto la rabbia, la delusione e il dolore di Rick che non ne può più di sentirsi messo da parte da Kate. Gli hai fatto usare delle parole durissime ma assolutamente appropriate. Anzi, ti dirò, una versione così determinata di Castle ci vorrebbe proprio. Che dici, mandiamo questo capitolo a Marlowe? tanto lo so che a settembre ci toccherà patire... Intanto confido che tu abbia in serbo per noi una bella sorpresa. E mi raccomando. Continua a scrivere dei capitoli così ben fatti!

11/06/13, ore 13:21

Azz Beckett si che ha un bel tempismo per presentarsi a casa dell'amica. I dubbi di Beckett sono capibili, Castle si è sposato due volte con fin troppa facilità e chiunque avrebbe il dubbio che lo facesse una terza volta prendendo la decisione alla leggera solo per evitare che la detective parta, quasi quella dichiarazione fosse un gesto più dovuto che realmente sentito. Per fortuna ha un'amica come Lanie che non si fa problemi a farla ragionare e a dirle dove sbaglia. Ed Esposito, bhè sempre pronto a mettersi a disposizione con l'amica, anche se la decisione di Beckett l'ha fatto riflettere anche sulla propria convincendolo finalmente a fare quella mossa che attendeva da settimane. Vediamo se Lanie accetterà questa proposta oppure come nel telefilm scapperà da lui.

10/06/13, ore 22:49

Sono scossa...hai espresso i sentimenti di Rick alla perfezione, è stato tutto davvero intenso!
Sorpresa? mmmm chissà cosa hai in mente! Spero solo che non sia qualcosa di troppo forte per il mio povero e fragile cuore u.u
Complimenti per questo capitolo così ricco di emozioni!
Al prossimo : )

10/06/13, ore 22:31

Rick questa volta è andato giù molto duro, ma ha tutte le ragioni di questo mondo. Kate accettando di fare un colloquio di lavoro che la porterebbe lontano, senza parlarne con lui, addirittura richiedendo consigli ad altri ha fatto un gravissimo errore e penso che Rick abbia fatto benissimo ad essere così duro e diretto. Per quanto riguarda la sorpresa che hai accennato, spero non sia una ripicca, un ritorno al passato, alla 4x20 per capirci, che li ha fatto una pessima figura. Spero nel tuo ottimismo. Un saluto e complimenti per la storia. Mauri

10/06/13, ore 22:12

fine del flasback... e che flasback!
in questo capitolo le emozioni sono molte e ci ahi permesso di entrare nei pensieri e nel cuore di Kate e soprattutto di Rick ma anche di Martha che si sente responsabile di ciò che è successo ed è dispiaciuta per entrambi.
Emozioni forti e forti reazioni. It's over! bel titolo, tra l'altro. Azzeccatissimo.
a questo punto non vedo l'ora di tornare nel presente e di vedere se i due riescono in qualche modo a superare questo lungo momento di lontananza.
Al prossimo Laura.
Monica

10/06/13, ore 21:39

Direi che basta poco commentare questo capitolo bellissimo... hai riassunto esattamente quello che tutti pensano che Castle pensi.
Mica è solo Beckett quella ferita e che se la fa sotto, anche lui ha un passato, è umano quanto lei.
In questa prospettiva di storia ha "tutte" le ragioni di risponderle come si sente lui.
Non vedo l'ora di leggere cosa hai inventato... di certo sarà intrigante :P
Al prossimo capitolo! :D

Stefy

10/06/13, ore 21:35

Che capitolo!
La rabbia e la delusione di Rick li hai espressi magnificamente ed è giusto così. Ha ragione in ogni punto che hai toccato: "Sono stanco di essere preso in giro e sono stanco di aspettare che lei si senta pronta per ogni minimo passo. Ho vissuto un anno di piccole cose che per lei erano montagne invalicabili. Non voglio un cassetto in una camera da letto. Non mi basta più. E lei non è disposta a dare di più. Ma io merito di più di una donna che mi tiene all’oscuro della sua vita come se io fossi un intruso."
Questa è la frase che descrive in 3 righe la loro relazione, non dell'ultimo anno, ma dal primo giorno in cui si sono conosciuti.
Ho sempre detto e ribadisco che Kate si è cullata del fatto che lui c'è stato sempre e comunque, anche quando decideva di andarsene e poi tornava, ha sempre pensato che sarebbe tornato sempre, perchè così si è sempre posto. Ma a tutto c'è un limite, quando ti senti fuori dalla vita di chi ami, alla fine sbotti!
Sono curiosa della sorpresa, spero sia bella a questo punto,perchè hanno sofferto tanto tutti e due :)
Complimenti Laura, al prossimo!
*-*
R

10/06/13, ore 21:20

Sono sicura al cento per cento che sarà una brutta sorpresa xD magari torna con una donna con un anello al dito, sarebbe durissimo per lei, e conoscendo le scrittrici sadiche non mi stupirebbe.
Detto questo spero che tu non faccia parte di questa categoria e che magari sia davvero una bella sorpresa ;)
p.s. quasi dimenticavo, bellissima storia ;D

10/06/13, ore 21:19

Questo capitolo è stato davvero intenso, almeno per me! Povero il mio cucciolo T__T Castle ha ragione su tutta la linea, è vero lei lo lascia fuori da qualsiasi decisione importante e di fatto in questo modo non lo considera parte integrante della sua vita!
Secondo me, per quanto sia stato duro, Rick ha fatto la scelta giusta! Ora non so se la sorpresa del prossimo capitolo sia stata dettata da una scelta altrettanto corretta >_> (per quello che penso io sia la sorpresa...Un'idea ce l'avrei ma non ne sono sicura, perciò aspetto di leggerla XD) Ma se è quella che credo, giuro che lo prendo a calci XD Però non ha tutti i torti u.u
Spero di leggerti presto!
Tempie. =)

10/06/13, ore 19:05

Wow!! Leggendo mi è sembrato di sentire esattamente tutto quello che provavano sia Rock, sia Kate e pure Martha!!
Capitolo davvero carico di emozioni!! Davvero bello!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sapere cosa succederà ai Caskett.... soprattutto mi chiedo se riuscirà Kate a farsi perdonare.
Ho l'impressione che la sorpresa non sarà bella, sbaglio forse?!
Qualcosa mi dice che sarà un'ulteriore spinta per Kate verso la scoperta dei suoi sentimenti e dell'importanza di Rick nella sua vita!!
Attendo con curiosità gli sviluppi!!
A presto!!
Gaia

10/06/13, ore 18:55

FANTASTICA!!!!!
FINALMENTE un Rick che prende in mano la sua vita,si mette al primo posto proprio cm Kate ha fatto tutto questo tempo..parole dure,parole vere e per una volta anche Kate si trova dall'altra parte ,quella del rifiuto,quella dell'allontanamento!ottimi dialoghi e sopratutto le sensazioni che mentre leggevo mi hai fatto provare,parola dopo parola il cuore mi si stringeva.
Attendo con ansia il continuo!!!
complimenti ancora

Sciokky

06/06/13, ore 23:28

wow ho adorato questo capitolo*_____________*
Lanie!!..cioè a quella donna bisogna farle un monumento!!!!!
ottimi i dialoghi!!mi sono piaciuti un sacco e Javier?!?! la tenerezzaaaaa

attendo il prox capitolo *_*

kiss