Comeback
di potterfanlalla17

04/07/13, ore 13:10

Go Castle gooooooooooooo XD Ottima risposta alla Gates, finalmente vedo un Rick che tira fuori le p***e...non solo con Kate ma anche con la Gates.
Gooooooood! u.u
Bella la scena dei Bro, leggera e divertente e bellissima quella con Kate. Lui ha ragione, gli ha donato 5 anni della sua vita e lei lo ha tenuto sempre, in un certo senso, a distanza...Ha bisogno più che il tempo e spero che Kate lo capisca e agisca!
Ma non mi piace proprio l'ultima sua frase: non si metterà con Kyra, CHIARO? (Io col fiatone XD)
Però è stato un sollievo la sua risopsta negativa alla domanda di Kate se stessero insieme! *_*
Spero di leggerti presto,

04/07/13, ore 12:41

Va beh io adoro questa ff *-* questo Castle mi piace da impazzire ..quando kate gli chiede se sta con lei credo di avere smesso di respirare fino a che lui le ha risposto
E poi questo pezzo:
"La donna annuì: -Rick…ti prego. Ho sbagliato, me ne rendo conto, ma…non possiamo buttare via tutto.
-Tu hai buttato via tutto. Hai buttato via me. Ora non puoi pretendere che io dimentichi come se nulla fosse.
-Hai bisogno di tempo, lo capisco. E ti darò tutto il tempo di cui hai bisogno.
-Kate, non si tratta di tempo. Posso anche perdonarti e ti assicuro che l’ho fatto. Ma il punto è che non riesco a fidarmi di te. Ogni volta che ti vedo, che ti incontro, tutto quello che riesco a pensare è che tu ti sei presa cinque anni della mia vita senza darmi nulla in cambio. E sento dentro di me crescere una rabbia, una frustrazione…finiremmo per farci ancora del male, quindi…è meglio lasciar perdere ok? Ora voglio solo concentrarmi su Kyra. Lei ha bisogno di me ora e io voglio starle accanto e chissà che tra qualche tempo non potremo riprendere da dove abbiamo interrotto anni fa"
Pelle d'oca!!
Complimenti! !!

Attendo con molta ansia il seguito
KIss
SCiokky

28/06/13, ore 01:42

Ci è piaciuto anche se è di transizione, come lo definisci tu, io lo definisco "capitolo indagatore" e non sull'omicidio di Greg, ma sui due tontoloni.
Mentre Kate interroga Kyra, osserva Rick e le sue attenzioni alla donna, osserva la dolcezza con cui lui la guarda pensando che lei sa cosa si prova a ripercorrere i momenti dopo l'omicidio di una persona cara e si chiede anche come possa ancora donarle un sorriso dopo quello che gli ha fatto (brava Kate, sentiti in colpa!)
E durante lo stesso interrogatorio anche Rick osserva Kate, senza darlo a vedere, sostenendo Kyra, ma lo sguardo si posa sempre su lei.
Quando si ritrova vicino a Kate per chiederle di poter partecipare alle indagini, si sente in imbarazzo, alla fine quello ferito dovrebbe essere lui, ma si sente comunque fuori posto: Kate gli mancava da impazzire...
Si capisce che mi è piaciuto questo capitolo di transizione?
*-*
Al prossimo
R

27/06/13, ore 15:16

Capitolo di transito e troppo corto per i miei gusti! u.u
Ma davvero bello =) Sono riuscita a sentire il disagio di Kate e anche quello di Rick nonostante tentasse di essere impassibile alla sua presenza. Kyra mi sembra un po' ignara della situazione ma spero che nei prossimi capitoli si capisca davvero cosa sono loro due e se stanno veramente insieme. Soprattutto se lei è a conoscenza degli avvenimenti prima della sua ricomparsa nella vita di Castle.
Spero che pubblicherai presto perchè ora come ora sto morendo di curiosità! XD
Dai dai fai smuovere ancor di più le acque *_* E anche Kate XD Che non ha ben capito che se non si sveglia se lo scorda XD
Quando Rick le ha chiesto di partecipare all'indagine ho pensato che Kate glielo permettesse, anche perchè stava 'pensando' d'inventarsene uno XD quindi sono rimasta sorpresa dalla sua risposta però è abbastanza sensata e corretta:infondo lui è davvero troppo coinvolto, sia per Kyra che per Kate!
Spero di leggerti presto.

22/06/13, ore 17:04

Capitolo molto gradito! Sicuramente sono usciti fuori i sentimenti contrastanti di kate (alle prese con il lavoro e a tenere a bada la sua gelosia) e quelli di rick ( innamorato ancora di kate ma impaurito e debole per paura di ricadere di nuovo vittima del fascino, dello sguardo e del sorriso di kate) Martha fantastica!

21/06/13, ore 22:05

Io adoro questa versione di Rick!! Lo amo ancora di più! ! I dialoghi tra lui e Martha? Fantastici!!e quando i caskett si rivedono*-*mamma miaaaaaaaaaa
Ora vediamo se l'aria innocente di kyra rimarrà tale o scopriremo anche in lei il lato oscuro!!

Attendo con ansia il seguito

Kiss
Sciokky

21/06/13, ore 17:33

Chiarimento perfetto e anche gradito!
Martha è sempre speciale, una madre splendida.
Rick ha chiarito la sua posizione, è innamorato di Kate, l'amore non sparisce dall'oggi al domani, ma nemmeno il dolore e lei gliene ha provocato tanto. l'uomo che era non avrebbe esitato a cercarsi un'altra donna, magari non Kyra, niente di coinvolgente, solo una con cui passare il tempo. Ma l'uomo che è è diventato giorno dopo giorno negli ultimi 5 anni non può. Lui non è pronto ad incontrarla, sa che capitolerebbe ad un suo sorriso.
Ma il destino suona alla porta e lo stupore di Kate quando vede Martha salire le scale le infonde speranza.
E adesso parliamo dell'omicidio :)
A presto Laura *-*

21/06/13, ore 15:09

Sì, ci è piaciuto anche questo capitolo! Hai descritto bene i sentimenti contrastanti che Rick prova ancora per Kate (e viceversa), perché quel dolore, quella frustrazione (e l'incapacità di scrivere, che lasci intendere dalla reazione di Martha davanti all'immagine di Rick al computer) sono la dimostrazione palese dell'amore che lui ha ancora per la sua detective. Senza considerare le volte che Kate ha cercato di rintracciarlo quando se ne era andato in Europa... O la sua reazione davanti agli occhi tristi del suo uomo... Ma stare con lei è complicato, questo lo sappiamo tutti... Eppure, come giustamente pensa Martha, è il destino che vuole che Kate e Rick si ritrovino e, citando proprio le parole di Castle, "I respect the universe" e spero tanto che quei due finalmente si chiariscano e capiscano che non possono stare lontani.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi del caso, visto che, non dimentichiamocelo, c'è una vittima che merita giustizia.

21/06/13, ore 14:12

Che bello questo capitolo! Ho percepito tutte le sensazioni e i sentimenti contrastanti di Castle e anche di Kate!
Il mio cucciolo ferito T_T Io tifo per lui comunque! XD Vai così Riiiick XD Ma spero vivamente che tra lui e Kyra non ci sia nulla. La camera degli ospiti mi fa ben sperare >.<
E mi è piaciuto il fatto che Kate abbia accettato, almeno per il momento, la richiesta di Rick. Uh la gelosia alla manina sulla spalla XD Ben ti sta Kate! u.u
Questa volta lui è nella ragione! u.u
Spero di leggerti presto, non farci morire dalla curiosità! T_T

17/06/13, ore 19:54

Capperi se mi piace come hai imbastito la storia! :p
L'ex marito di Kyra è stato assassinato e lei è a casa di Castle (dici che con lui non è come sembra ed io voglio fidarmi di te) perciò adesso ne vedremo delle belle *-*
Al prossimo!
R

17/06/13, ore 18:16

Brava Laura, questa storia è sempre più avvincente!
Già la presenza di Kyra nello scorso capitolo mi era sembrata una trovata geniale e adesso qui scopriamo che la vittima è proprio il suo ex marito! Che bella fantasia che hai, ragazza mia!
Mi è piaciuta molto anche la chiacchierata fra Kate e la Gates, assolutamente appropriata alla situazione. Sono proprio curiosa di capire che tipo di relazione c'è veramente fra Castle e Kyra. Sai che, paradossalmente, spero che Kyra non sia colpevole dell'omicidio del marito? Tutto sommato è un personaggio che mi piace... Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la descrizione del primo incontro fra Rick e Kate dopo tanto tempo. Ti aspetto con ansia!
Baci,
Germangirl

17/06/13, ore 15:41

Già dallo scorso capitolo dentro la mia testa pensavo: no, ma Kyra e Rick non si sono rimessi insieme. E il tuo commento finale me ne ha dato la conferma quasi assoluta.
C'ho beccato vero? ;)
Comunque la storia è intrippante e scritta bene.
L'unica cosa che mi aveva lasciato con l' "amaro" in bocca era stato nel secondo capitolo, quando dopo che Kate va da Lanie per sfogarsi, Esposito chiede all' anatomopatologa di sposarsi. Non lo so, non mi è piaciuto nell'insieme del capitolo. Comunque rispetto la tua decisione.
Poor Greg che è morto! :(
Speravo che alla fine Kyra si rimettesse con lui, erano tanto dolcini insieme!
Adesso devo assolutamente sapere il rapporto tra Kyra e Rick a che livello è!
Amici, amici amici! I know! u.u

A.

17/06/13, ore 14:19

Questa storia mi sta appassionando sempre di più!
Già nello scorso capitolo avevo trovato geniale la comparsa di Kyra e ora ci sorprendi con la vittima: l'ex di Kyra.
Un intreccio di coincidenze (che nei casi di omicidio non ci sono mai) molto interessante.
Per la povera Kate un altro tassello a sparigliare  la sua già ingarbugliata situazione con Castle.
La Gates che si vuole assicurare che Beckett sarà all'altezza della situazione anche in questo caso con coinvolgimento personale.
E la fine? Meravigliosa! Cosa troverà Kate dentro il loft? Una famiglia, esattamente proprio come Rick desiderava. esattamente come anche Kate desiderava.
La vita a volte è così strana e imprevedibile, prende pieghe inaspettate e allontana cose e persone fatti l'uno per l'altra.
Bravissima Laura, veramente brava!
Monica

13/06/13, ore 16:29

Brava, Laura, hai avuto un'idea strepitosa nel ripescare Kyra dal passato di Rick e fargliela rincontrare in Europa. Solo lui, appena divorziata lei, e con una storia importante che li ha legati nel passato. Lui le aveva persino dedicato un libro, se non sbaglio. E poi è proprio l'esatto opposto di Kate. Kate ha ben ragione di temerla, sissignori. Così magari si rende conto della colossale sciocchezza che ha fatto rifiutandolo! Vedremo se prima del matrimonio degli Esplanie le cose si sistemeranno.
Bel capitolo, Laura, davvero.

13/06/13, ore 12:16

Bel capitolo, davvero.
Ero lì col fiato sospeso in ascensore accanto a KAte immanginadomi cosa si sarebbero detti e tu cosa fai? Ci spiazzi tutti! Brava! La scelta poi di introdurre Keyra è stata assolutamente GENIALE. Non una donna qualunque ma una donna che ha significato tanto per Rick in passato e che non è stata una delle solite sciacquette. Una tosta con cui confrontarsi insomma.  Non ci hai fatto intendere bene quali sono i rapporti tra Rick e Kate ma lei ha divorziato di recente e di certo hanno viaggiato insieme per tre mesi quindi abbastanza intimi devono pur esserlo. In ogni caso lei potrebbe non aver annunciato a Rick l'arrivo di Kate per paura che lei se lo riprenda ma credo che invece non sia nelle corde del suo personaggio anche perchè effettivamente la verità rimarrebbe nascosta per poco, vista la presenza di Martha nel loft.
Insomma ben costruito davvero questo capitolo che ci lascia in sospeso su come e quando Kate e Rick si riincontreranno e su cosa accadrà.
Le scenette tra donne sono sempre molto piacevoli ;-)
Quindi inutile dire che ovviamente aspetto il prossimo!!!
baci
Monica
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 12:27 pm)