Psicopatici - Jake di Cuori
di sxds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/13, ore 14:05

Ciao sxds!!
Ho letto questa storia tutta ad un fiato ed è molto carina :D
All'inizio pensavo che la fanfiction si basava sulla coppia Mary-Jack e invece...è suo padre!!
Amo le storie con una protagonista che ha come "avversario" un padre cattivo...*-* io ti adorooooo!!!
David lo adoro ma anche Jack *^* (Già detto??Sì!Sorry u.u)
Sono strana???
Aggiorna presto e baci :*

25/07/13, ore 16:31

Questa storia è davvero fantastica l'ho iniziata da poco
ma mi ha da subito preso.
Io ovviamente adoro david e davvero un gran figo.sarei
curiosa di vedere che faccia ha suo fratello.
Mentre per quanto riguarda la tua domanda secondo me
é meglio il gruppo.

25/07/13, ore 14:55

Ciao sxds,
adoro questa tua ff è bellissima e devo dire che attira molto l'attenzione. Quando inizi a leggere non smetti più!! Io sono una che legge in silenzio, ma questa volta ho voluta lasciarti un mio parere, spero che ti faccia piacere ^.^
Che altro dire Mary è una ragazza molto carina e David è un figo XD Per non parlare di Jack *W*
Sono curiosissima di sapere come continuerà!
Aggiorna presto!
OPaZzAO

17/07/13, ore 13:28

Ciao sxds! ^_^

Allora... ma che carino questo capitolo! Mi piace tanto, anche il minimo accenno di romanticismo mi rende felice. :3
Le cose si fanno interessanti, da sotto tutti i punti di vista stavolta. XD
Ah, quanto odio Jake! *sguardo cattivo*
Mmmh, il sogno della protagonista fa' pensare... è curioso. E poi lei ha ragione, dovrebbe fare delle attente ricerche su David. Certo, forse chiedere direttamente a lui sarebbe meglio ma non credo che otterrebbe molto...

Baci e alla prossima,
Ashwini. :*

13/07/13, ore 12:38

complimenti e davvero stupenda questa storia!! continua al più presto!|!

08/07/13, ore 01:08

DIO MIO. che capitolo. eccoci qua. questa parte è dedicata interamente a Minnie e Luke. Parto dal presupposto che Minnie secondo me non è una ragazza cattiva, è solo bisognosa d'affetto. Ovviamente la bellezza dei due fratelli non gli è indifferente, anche se quello che più l'attrae è occupato. Ovvio che lei ci sita male. Anyway. Vedo anche una certa gelosia da parte di Luke nei confronti di David. A Luke non è del tutto indifferente neanche Mary. Daiiii però che ingarbugliamenti. Secondo me Luke e Minnie possono funzionare insieme. Bhoo vedremo che sorprese ci farai ;)

Al prossimo capitolo
Mary :*

PS Minnie fa tanto nome da ochetta. Nonostante lei sembri una ragazza tutto sommato apposto. Piccola constatazione inutile. ^_^

07/07/13, ore 13:36

Finalmente hai aggiornato! *O*
MI aspettavo la fuga di David e Mary, ma così il capitolo è perfetto!
MI piace tanto il nuovo personaggio e spero che Luke non faccia troppo il bastardo dopo che avrà saputo che lei l'ha tradito u.u
Aggiorna presto! :)
Ciel__

06/07/13, ore 20:34

Ciao sxds! ^_^

Eccomi qui. Allora, davvero un capitolo interessante. Mi è piaciuta l'idea di utilizzare i pov di Luke e Minnie! ;)
Però sono una fan di David e Mary così... aggiorna presto che li voglio il più uniti possibile. Li amo insieme!
Posso tranquillamente dire che migliori di capitolo in capitolo. Quindi complimenti! :)

Bacioni e alla prossima,
Ashwini. :*

P.S.: Anche io ho aggiornato oggi, se ti va e quando hai un po' di tempo, passa. Mi piacerebbe sapere la tua opinione!

06/07/13, ore 01:17

Voglio sapere assolutamente quando aggiornerai ! *O* Mi piace un sacco la tua storia e questa ansia mi uccide u.u Sei molto brava complimenti ;) Ciel__

25/06/13, ore 23:35

ERA ORA! Che arrivasse un capitolo smielato e romantico!!! Era tutto azione, sguardi seducenti, brucianti e cose varie. Ma un po' di dolcezza ci serviva proprio. Questo capitolo non voglio ammazzarlo con le mie recensioni. Bello, dolce, tenero, ROMANTICO. A parte la sparatoia, che possiamo tralasciare ^_^ Onestamente la cosa che mi lascia veramente perplessa è la velocità con cui ha preso la piega la situazione. Mi spiego: non è un po' affrettato il sentimento che inizia a provare Mary nei confronti di Dave? E Dave che rivela i suoi sentimenti indirettamente? Certo sono bellissimi, ma volevo più frustrazione. Invece un boooom così ha fatto crescere meno la tensione. Dai va bene ugualmente ^_^ Ho promesso che non avrei appesantito la recensione e lo faccio u.u Ora che succederà? Jake accetterà questo "tradimento" da parte di Dave? Accetterà mai di salvare la sua figlia (?)
Recensisci presto
Un beso
Al prossimo capitolo

25/06/13, ore 23:20

Ciao. Eccomi ancora qua a rompere :3 Parlando del capitolo. parte 1. Il fatto che ci sia questo attaccamento, paura di perdita verso David da parte di Mary fa tanto awwww *_* Tenerezza. Ho paura che però diventi qualcosa tipo la sindrome di Stoccolma, che non so se hai presente cosa sia (Sindrome di Stoccolma= la vittima prova sentimenti forti verso il suo aggressore, arrivando quasi all'amore) se è tale fa niente, non ce ne importa. Vorrei soltanto che David vada, se posso definire le cose in questo modo, dalla parte dei buoni così che non sia Mary ad andare dalla parte dei cattivi (l'idea però mi alletta non poco). Perchè finisco sempre per divagare?? bha -.- (parlantina -.-) parte 2. Allora, Mary va a cercare Dave, trova Luke, vuoto interno (primo sintomo di innamoramento in corso, il corpo subisce gravi crampi in un organo dell'apparato digerente, contemporaneamente ha un rilascio di calore su due punti del viso definiti gote, dandole un colore rosso, involontariamente). Finita l'analisi fisica/scientifica del sesso femminile possiamo dare inizio a quello maschile (che è più facile non ostante il punto di vista dal quale vediamo la situazione è di lei) L'uomo alfa 2 (Luke) impiegato nel suo lavoro, da sfoggio al so fisico scultoreo per dar sfoggio alle proprie doti difronte alla sua preda, ergo il sesso femminile, con sguardo seducente e con tono amichevole. L'uomo alfa 2 (Dave) sentendosi escluso dalla situazione, notando il senso di serenità tra i due presenti sessi opposti interviene nella situazione apparentemente indifferente, ma realmente preso dal sentimento che gli uomini definiscono gelosia. Fine dell'analisi. HAHAHA dai la smetto di scartravetrarti i coglioni, anche se io mi sono divertita un sacco. Comunque si può notare dall'ultima parte che il caro Luke è apparentemente simpatico, peccato mi sarebbe piaciuto da tale. Da stronzo suona strano.
Ora possiamo andare anche a leggere il prossimo capitolo ^_^

25/06/13, ore 22:58

Premessa: a questo capitolo manca un titolo ^_^
Inizio dicendo che le frasi poetiche sul sole e sugli arcobaleni non hanno fatto che deprimermi. Perchè?? Perchè sto morendoooo di caldoo e me ne a fanno venire di più! invece la storia degli arcobaleni l'ho saputa ora, e sempre ora mi spiego la mia perenne sfiga di vita. Non avrò mai visto un arcobaleno se non 2-3 volte in vita mia. "Bando alle stronzate" come dici tu (hahahahahah mi piace troppo questa espressione ^_^) Tornando alla storia. Che persone prive di immaginazione o di gusto lasciare la stanza così asettica, menomale che c'è quel bel libro, che se esistesse veramente sarei curiosa di leggerlo O.O Fatto sta che non capisco una cosa. Le regole: la seconda in particolare, perchè ? La odio "l'amore non è reale" vorresti dirmi che Dave e Mary non si potrebbero mai amare? Mi crolla il mondo e il castello in aria che mi sono costruita così! Ce ne ho messo di tempo per crearmi queste fantasie u.u Invece la terza mi piace molto, spesso in situazioni simili (non di rischio di morte, intendiamoci e!? intendo in casi di crollo emotivo, lavorativo) mi piace quello che dice, non quando lei dice che le hanno staccato la mano (dovevate guardare la mia faccia schifata/addolorata) bhe nonostante ciò Mary ci terrebbe ad avere rapporti "normali" con il padre. Ma come cavolo pretende di averli con la reincarnazione di Jocker???! Spiegami cosa non è chiaro a questa ragazza da spingerla a rivedere il padre assassino!? Ma parlando del racconto, Ma da quando David ha un fratello così gnocco (e ometto il "da stupro") Madò tutti sti dei grechi dagli occhi chiari non mi faranno dormire la notte *_* Manco Mary (la mia socia di esistenza immaginaria, visto che porta il mio nome e buona parte del mio carattere) è tanto tranquilla con quei fighi da paura che girano in una casa. Vorrei terminare la recensione dicendo questa cosa: David nell'ultimo pezzo è stato un vero e proprio stronzo.

25/06/13, ore 22:37

Si certo, veramente?? Mi pare di aver capito che è legata a testa in giù, o ho capito male??? Ma dai ci credo che sveniva scendendole il sangue al cervello in quel modo. Povera, e bello tranquillo arriva David che si mette a colloquiare con lei. Ma tipo portarla senza tante storie al riparo no e?? No vabbe, parliamo un altro po' finchè non arriva quella specie di Jocker la vendetta e l'ammazza senza tante cerimonie (tornando in tema con il satanismo :3) Menomale che lui si decide a portarla via da li. Iniziavo a pensare che sarebbe arrivato qualche poliziotto a fermare tutto. Il momento in cui Mary esprime i propri pensieri è davvero tenero e drammatico allo stesso tempo , penso sia normale sentirsi così idioti. Per non aver mai cercato di approfondire le ricerche sull'identità del padre, per aver creduto alla madre e tutto il resto. Tenera per aver cercato indirettamente l'aiuto di David. Mi meraviglio dell'aggressività che riesce a mantenere non ostante la situazione poco adatta, non a suo favore oserei dire. Ma che tenero il gesto di Dave, salvarla . Bella anche la sua auto che direi non costa un centesimo e.. 0.o è sempre stato così gli assassini, truffatori, criminali hanno cose da ricchi, perchè se lo possono permettere ;) Trasgredire (che bella parola *_*) Poco tenero è stato a legarla -.- come se potesse scappare da un'auto in corsa -.-" si dai poi che altro la porta in canada???? Ma che voglia di viaggiare heee :D Ma poi Mary? Invece di incavolarsi sembra euforica! Questa è più partita dei due assassini 0.o Sospetto dalla chiamata dell'amico, che in realtà si tratta del fratello, quando lui si bloca dicendo "mio.. amico" antisgamo pawer direbbe il mio fratellino. Fatto sta che, questo lo chiamerei capitolo di passaggio. Parlando della tua nota, di errori qua e la ce ne sono, non gravi, al massimo 4-5 grammaticali ma niente di che, non mettiamo i puntini sulle i. :D Poi devo dire che hai un modo di esprimerti davvero originale "bando alle stronzate" è una cosa che non mi ha fatto smettere ridere come una cogliona per una mezz'oretta. Tipo cerchi di utilizzare un linguaggio di diciamo "alto rango" mischiato a quello del "ghetto", cose che a me parevano tali ^_^. Non perdo tempo, vado a leggere il prossimo capitolo *^*
Ciaoooo

25/06/13, ore 21:56

OLAA CHICA!! Ecco, che dire dell'inizio. Le annotazioni di David sono una cosa esilarante. Annotazioni : perchè? . Ummm me lo chiedo anch'io ;) Tornando a noi, cera proprio bisogno di legarla in quel modo da impedirle di respirare?? In pratica non respirava veramente, e quel luogo incute paura solo a leggerne le descrizioni, non oso poi immaginare. Messa così male da desiderare di vedere Carl. Da desiderare la morte. Ripeto: da desiderare Carl ;) (ma che pervy non sono ne?? ) No ma poi ti prego, lui che sa di mare e estate, cos'è una nuova trovata per farla stare peggio?? Per non parlare di JAKE in TUNICA NERAAA, che quando ho letto non ti dico la mia faccia. Veramente, la cosa fa tanto setta satanica, ma lui non è un satanista, è un criminale/camorrista. Non so se hai presente il film "il padrino" ecco io me lo immagino così con i modi di fare, invece di aspetto un bell'uomo "stagionato" (il mio neurone pervy continua a fare irruzione :3) dalle caratteristiche fisiche mediterranee, in pratica la cosa più sexy e terrorizzante allo stesso tempo, vista la presentazione che ha fatto con Mary. DIRE TERRORIZZANTE é UN EUFEMISMO GIUROO. ha fatto più paura a me che alla protagonista in se forse. CAVOLOOO! Ma lui è il padre! La vuole ammazzare!! Questo no nè Jake di cuori ma una specie di Jocker pazzoide, seriamente! Ma cosa gli passa per la testa? Io dico, tu vedi tua figlia crescere, anche se da lontano, scuola asilo e tutto il resto. E poi la ammazzi? Ma quella cosa chiamata "affetto paterno" qualcuno ha la più pallida idea di che sia?! Ciliegina sulla torta: STANZA DELLE TORTURE! Cosa vuole farle. Non c'è da scherzare, Jake è un lurido b*****o. David idem perchè non la porta via, bisogna avere fegato per fare quello che Jake comanda. Ci credo che lo vede titubante, sta guardando in faccia una ragazza di cui la morte è certa. -.-" Tanto lo so di certo che non muore, perchè la storia non avrebbe senso, il tuo è un modo per mettere un po di suspance ;)
Questo capitolo oltre ad averci dato nuove sorprese, ha fatto terrore 0.o
Parlando della tua nota finale. Ora capisco. Ci sai fare con le persone e i racconti fuori di testa!!! Alla grande direi. Ultimissima cosa e ti lascio libera (per questo capitolo)
Le foto dei personaggi sono magnifiche ^_^ soprattutto Mary e David, ma dai sono i protagonisti xD
vado a leggere il prossimo capitolo.
Mary
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 09:57 pm)

25/06/13, ore 18:49

Yay, hai aggiornato!! Comunque,ciò che voglio sapere ora: cosa cazzo succede con Jake? Insomma, non mi è sembrato molto "comprensivo " fino alle altre volte... insomma (ahhah) ammazza chi non fà come dice lui (ehm, per esempio, adesso, David!!) e vuole far fuori SUA FIGLIA! E' sbandaton l'uomo!
E poi ... come reagirà? insomma, se li ha visti a Slimonarsi, non è che può prenderla tanto bene... cioè ... dai , è pur sempre un PADRE ! perciò ... avrà 'istinti paterni ' ? o no? bu , non so XD
Allora che dici ? aggiorni ? uhm. u.u io attendo <3 :3
m'immagino una scena tipo - David che cazzo stai facendo ? !  - e poi inizia la " sparatoria finale " , come in sette piscopatici ! <3 però non so perché bu ...
Perciò, aggiorna.
Ora.