Live my life
di weweresoperfect

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/14, ore 12:35

La tua storia è tra le più belle che abbia mai letto non smettere di scrivere sei bravissima

03/05/14, ore 09:17

Nn preoccuparti anche se è da molto che non aggiorni almeno ora continuerai, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi :)

28/01/14, ore 21:12

Hey! Eccomi qui.
Allora, la tua storia mi piace molto. E' una trama davvero carina. Scusa se recensisco il primo capitolo, ma non sono stanchissima e non ho il tempo di leggere tutto adesso, visto che, oltre ad avere una vita o anche molte altre storie da leggere. Passerò dagli altri tuoi capitoli e li recensirò. Alla prossima (:

28/11/13, ore 21:02

Ehi!! Scusa l'ernome ritardooo!!
Ho avuto da fare xD
allora... che dire?? capitolo mooolto bello!! :D
non vedo l'ora che aggiorni :D
ciaooo :D

25/11/13, ore 18:43

anche a me è mancata la storia. e sinceramente non mi aspettavo il bacio tra i due con annessa scazzottata di josh. ho un sacco di supposizioni su questa festa, ma vorrei leggere le conferme, quindi non vedo l'ora

21/11/13, ore 21:00

Ciaoooo bellissimaaaa..era da tantissimo tempo che non leggevo una storia così bella e questo capitolo è a dir poco fantastico. Sembrava di essere io, Savannah. Ed era una bella sensazione vivere come lei, sentire l'abbraccio di Justin e tutto il resto..voglio proprio vedere come andrà tra Justin e Josh, spero che loro due (Savannah e Justin) possano stare insieme senza problemi o altre intromissioni!! Mi piacciono molto assieme e mi piace il modo in cui scrivi davvero AGGIORNA PRESTO :* <3
Un Bacione e alla prossima, StarryEyed *-*

17/11/13, ore 14:00

Ti sei fatta perdonare eccome! Questo capitolo è jeknjamk.
Serio, finalmente si so' dati una mossa quei due nbhjv e poi Josh awa ** però a volte un pò troppo protettivo.
Il capitolo, come già detto, resta sempre stupendo snsjs.**

01/11/13, ore 12:29

allora. allora. allora. no, non sono morta. ho solo avuto mille impegni.. e ovviamente ci rimettono le cose a cui tengo.-.- FANFICTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON. AH. mi sei mancata.(?) no, ok. ci ho messo un eternità a leggere questo capitolo. lo avrò sospeso e ricominciato minimo sei volte. ma come sempre, arrivo alla fine e dico 'wow, ne è valsa la pena'.<3 ne parlavo prima con papà. qui su efp ci sono storie bellissime e scrittrici davvero brave, questi sono i generi di racconti che mi piacerebbe trovare in libreria e comprareeeeeeee. comprare, comprare. sai i soldi che ne uscirebbero? una catena di storie scritte da ragazze comuni come noi, sui nostri idoli. la svolta del futuro. okokok. tornando alla storia. ammetto che speravo che i due rimanessero da soli alla fine, e si incontrassero.(?) ma giustamente, dopo quella sfuriata.. penso che la pausa sia inserita nel momento giusto. sono proprio curiosa di leggere il continuo.c: sperando di non metterci un'eternità come questa volta......... okokokok. ottimo lavoro, come sempre. scusa davvero per il ritardo, ma ricorda che prima o poi tornerò. HAHAHAHAH. davvero, mi piace. alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

07/09/13, ore 15:43

Apunto, come detto nella risposta non mi hai per niente delusa, anzi questo capitolo i è piaciuto e non vedo l'ora del seguito!!! come avrai capito sono il tupo di ragazza molto curiosa quindi aspetto soltanto il seguito, e scrivimi pure quando vuoi! :)

05/09/13, ore 18:27

justin è troppo sicuro di sè per capire gli atteggiamenti di quelli che lo circondano, spero che lo capisca con l'assenza di savannah. e sono sicura che ora lei vorrebbe capire quello che sta succedendo a casa, tra lucas e la sua precedente cerchia di amici.

03/09/13, ore 23:51

continua la storia per favore è davvero bellissima mi piace tantissimo l'unica cosa che ti dico è prova a scrivere dal punto di vista di Justin in realtà ora non ricordo se lo hai già fatto se si allora cerca di farlo un po più spesso ma comunque la storia rimane sempre splendida così come è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ciao <3 <3

26/08/13, ore 23:52

IO AMO QUESTA STORIA!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO DAVVEROOOOO!

24/08/13, ore 13:21

no. senti. allora. stavo per farti il solito poema scusandomi del ritardo, e di tutto il resto, ma ora sono furiosa. non sopporto davvero i terzi incomodi. all'inizio della storia paige mi stava antipatica, ma insomma.. l'hai fatta entrare bene nella storia. mo sta emma chi è? e che vuole? e poi oddio, mi fa scapocciare! ma quale migliore amico?? si sa che savh è innamorata di justin e anche lui prova qualcosa per lei. e poi questo bacio a buffo? il primo bacio così? e lei invece di sballare, pensa che sono solo amici? e poi ryan che la piscia così? mi sento come se mi fosse passato un treno addosso anche io. questo capitolo mi sta facendo partire la brocca. HAHAHAHAHAHAHAH. vedi di sistemare le cose. e spero vivamente che lucas non...... umh. alla prossima recensione. HAHAHAHAHAH, non sono arrabbiata, ma mi sta salendo un ansia assurda.. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.<3 i love you. aggiorna presto! xox, ollg23.<3

19/08/13, ore 09:44

Ciao, mi piace un casino questa storia e ti prego di continualrla, davvero! E' fantastica e in più mi ci sono immersa in questa storia... Quindi spero tanto che tu la continui!!! ciao. Olga

05/08/13, ore 18:29

qui vediamo la piccola savh in preda ad una cotta, non lo si può negare. i sintomi ci sono tutti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]