He’s got the moves like Jagger
di Oducchan

08/09/13, ore 23:09

Te l'ho già detto: sei una delle pochissime persone al mondo in grado di ritrarmi un Arthur così drammaticamente "tsundere" senza farmi venire voglia di buttare il computer fuori dalla finestra. xD Sarà che vado a fiducia, sarà che so già cosa pensi del rapporto dei personaggi, sarà che il finale lascia presagire un'evoluzione di eventi assai a me gradita, ma, stupendo persino me stessa, contro ogni previsione non posso che trovare adorabile, e divertente, questa breve flashfic.
Un cliché, come hai detto tu, ma chi ha detto che proprio i cliché non siano un buon punto di partenza? :)
Inoltre, ce lo vedo benissimo Arthur a fare di queste richieste "assurde" (perché assurda lo è, considerando tutta la situazione), chiaramente tendenti a un secondo fine, benché lo stesso protagonista non voglia ammetterlo. O forse sono io che ci voglio leggere troppo. Forse Arthur è davvero un caso perso, e non farà altro che farmi saltare i nervi con il suo caratteraccio! xD

Meno male che ci sei tu a scrivere di questi amorevoli stralci di vita. ♥

Povero fratellone Francia, violato nella sua sacra intimità così vilmente. :'C
E cattivo Iggy, così non si fa; sopratutto se non ha motivo di farlo, a conti fatti. ù///ù Vecchio pervertito inglese! è///è
L'ora e mezza di strepiti indignati e irati da parte francese se li merita tutti, altroché! E anche la successiva settimana di sciopero della parola. ùù

Come al solito, è stata un vero piacere leggere anche questa fanfiction; mi sono goduta ogni singola parola (in particolar modo mi ha fatto ribaltare "quel piccolo sporco furfante potrebbe aver spiato la mia intimità e… AH!".
Questo è il fratellone Francia che amo. ♥

Geniale, solo questo XD
Nonostante la complessità che gira attorno a tutta questa storia del Datagate leggere una cosa del genere mi riempie il cuoricino <3 Francis paranoico è una cosa fantastica ma ancor di più Arthur che fa finta di nulla xD

01/07/13, ore 14:42

Nope, Inghilterra, nope. Piantala di saltare sui divani, seriamente. ùù
Lo so, lo so che non dovrei essere qui a leggere, che avrei dovuto resistere e fare prima il dovere, ma, aww~, questa flashfic è troppo bella e io proprio non ho potuto resisterle. Perché tu lo sai che puoi scrivere anche cinque righe, e per me saranno sempre cinque righe bellissime e amorevoli. GH-♥
Questi due sono assurdi, tremendamente nonsense, ma così tanto da essere così amorevoli e belli che proprio non posso contenere tutti i miei feelings. E sto usando troppo gli aggettivi "bello" e "amorevole", pardon. ùù"
Tu sei sempre così brava a ritrarre dei brevi tratti della loro vita, con poche e sapienti pennellate, con le parole giuste e senza aggiungere nulla di troppo.
Qui, in questo particolare contesto, sono così belli (e scusami ancora se lo ripeto) perché sono loro, loro senza alcun particolare filtro, loro che non bisticciano, che non sono presi dal loro orgoglio, in un momento di intima complicità.
E poi sono ubriachi. Ubriachi marci. Perché pare riescano a parlarsi (più o meno) solo in uno stato di parziale incoscienza.
E poi c'è Inghilterra che salta sui divani. Parliamone. Inghilterra che salta sui divani. E che dice cose imbarazzanti senza alcun senso, eh! Tipo, credo che lo potrei amare solo per questo, ecco.

E quindi, grazie, davvero grazie. ;///;
Non mi merito tutto il bene che mi vuoi~ ♥

Con affetto, Muffin. ♥

01/07/13, ore 13:07

Io mi sonno innamorata della tua fic ,dico sul serio.....io amo la FrUk, è la mia coppia Yaoi preferita.Qui due stanno prorio bene insieme,io odio la UsUk!Io non so cosa sta di bella.....litigano sempre qui due....ok anche Francia e Iggy litigano ma sono seri quando vogliono,ok?
Vabbè,ora basta parlare di me...mi sono scocciata....muffin <3?Mi ha fatto venire fame.....no,scerzo...Awwwww,troppo dolce quello che dice Arthur a Francia:-Ricordati, che sei il mio muffin- Questa frase è troppo hfhjhfjjjfdjgjj....scusa è uno sclero non volevo^^"
Arthu è sotto gli alcolici, forse si pentirà quello che avra detto.....forse, eh!
Francia c'è rimasto di stucco,quando a sentito quella frase.Hhahhhahahahahah...*muore per in farto,perchè a riso troppo*^^" sorry,ti devi abituare, con questi maledetti scleri
madeleine?Mia piccola Madeleine?Francia è il solito maniaco!hjjkljjgljlag
Inghilterra lo rimepie di parole non molto raffinate XD....non cambierà mai Inghilterra.....mai,mai
Scusa,nonmi sono presentata(alla fine mi presento -.-")Sono Aoi_Chan piacere di conoscerti
mettero la tua fic tra le seguite,mi piace,mi piace!Ripetro troppo
ci si rivede
saluti Aoi_Chan

12/06/13, ore 00:25

Perché non mi hai detto di aver scritto questa bellezza?! ;A;
Se penso che ti bastano così poche parole per ridurmi il cervello in pappe e far fare la rumba al mio cuorino di fangirl! çAç
Guarda, guardali come sono belli i miei due bambini! Guarda come sono adorabili! ç///ç

Ecco, sì, forse è il caso di contenersi, ma davvero vorrei farti capire come leggere questo breve passo, questo ritratto di quotidianità, mi abbia reso felicissima.
Perché sono loro, sono il Francia e L'Inghilterra che mi aspetto, sono adorabili, sono intimi, sono bellissimi.

Una flashfic stupenda proprio perché un ritratto di quotidianità, un momento in cui i protagonisti possono essere loro stessi, senza nessuna maschera, senza nessun giochetto, senza nessun conflitto.
La bellezza di voler e poter stare vicino alla persona che si ama. Ecco cosa ritrae questa scena. Ecco perché bellissima.

Mi commuovi sempre quando scrivi su di loro. ;///;

05/06/13, ore 21:01

buonasera c:
io sono camy -e mi sono appena innamorata di questa fic che seguirò sicuramente *^*
prima di tutto sono davvero contenta di trovare una raccolta sulla mia otp. la FrUk è sicuramente la pair che mi piace di più in tutto hetalia :')
Mi hai ispirato a recensire (?).
Arthur è sempre molto dolce eh, ma sì, usiamo la gente come cuscini, mi sembra una buona idea - che poi anche io vorrei un cuscino come Françis allora oh (?).
In effetti, Franny ha un'occasione che non può mica buttare, mi sembra giusto tornare a dormire con Arthur <3
Cioè, io mi sono sciolta mentre leggevo. Mi piace molto il fluff tra loro due, anche se litigano e si picchiano sempre -in modo molto amorevole-.
ma diciamo che io li vedo bene per qualsiasi genere :v
Mi sono immaginata perfettamente la scena. devo dire che mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere :)
quindi seguirò questa raccolta davvero con grande piacere :)
spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli :)
a presto e complimenti per questo primo capitolo c:
camy