Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Oducchan    01/07/2013    2 recensioni
[You wanna know how to make me smile]Francia si solleva a sedere con estrema attenzione, cercando di non far troppo rumore e di non tirarsi dietro le coperte.
[Kiss me 'til you're drunk] Forse avrebbe dovuto togliere quella bottiglia dalle mani di Inghilterra, due ore fa.
[And if I share my secret you're gonna have to keep it] -Potresti smetterla di fare l’isterico e darti una calmata?-
[I swear I'll behave] -Adesso aggiungi il sale e continui a mescolare per un’altro paio di minuti-
[If you feel like can take me away, and make it okay ]-Ma visto che io sono l’eroe, e una superpotenza mondiale, la Corte Internazionale non può giudicarmi!-
[Francia/Inghilterra][raccolta? Chi vivrà, vedrà]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He’s got the moves like Jagger

 

[Kiss me 'til you're drunk]

 

Forse avrebbe dovuto togliere quella bottiglia dalle mani di Inghilterra, due ore fa.  Forse non avrebbe dovuto levargli già la prima, nascondere tutti gli alcolici e non indulgere lui stesso nel dolce e fruttato conforto delle sue uve più pregiate. Già, perché molto probabilmente non c’è nulla di buono, e sicuramente utile alla sua salute, nell’avere Arthur che saltella sui suoi divani, né nell’essere disteso per terra senza avere la forza di sollevare nemmeno i talloni.

-E ricordati…- Inghilterra fa un ultimo balzello, prima di gettarsi di peso tra i cuscini, rischiando di slogarsi una caviglia. Il suo volto sfatto ricompare a qualche centimetro dal suo naso, gli occhi lucidi e verdi concentrati nel metterlo a fuoco.

-Ricordarmi… cosa?- riesce a bofonchiare, riuscendo a malapena a mettere una parola dietro l’altra. Arthur aggrotta la fronte, per ripescare nei meandri turbinosi nel suo cervello quello che voleva dire, prima di far sgusciare maldestramente un braccio da sotto il petto per puntarglielo addosso, l’indice che preme incerto contro la sua fronte.

-Ricordati, che sei il mio muffin!- esclama con enfasi, picchiettando il dito un paio di volte. Francia deve sgranare le palpebre un paio di volte, che non è molto sicuro di aver capito bene. Ma poi alla fine si arrende, lasciandosi andare a una risata sgangherata, e usa quel poco di coordinazione che gli è rimasta per allargare le braccia e tendergliele.

-Va bene, mia piccola madeleine-

Inghilterra storce il naso, come se fosse indispettito, poi  borbotta una sfilza di parole che Francis proprio non capisce, e alla fine rotola giù dal divano piombandogli sullo stomaco e rischiando di rompergli il naso e qualche dente ma Francia ormai riesce solo a ridere, anche se Arthur gli assesta un cazzotto su un ginocchio, a ridere a ridere e a ridere finché Inghilterra non decide che ne ha abbastanza e inizia a sghignazzare pure lui.

 

Per il mio muffin <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan