Wretched and Divine
di KurtAfuckingA

20/06/13, ore 15:59

Ciao! Sono stella98f e la tua storia mi ha incuriosito parecchio!
Ho iniziato a leggerla per il titolo, non credevo che fossero altre fan dei BVB che scrivessero altre ff sui manga *w* Lunga vita ai Black Veil Brides ;D
ora passiamo alla storia :) la vicenda inizia a farsi interessante, anche perché questa ragazza non solo sa del caso Kira ma è persino immune al Death Note. Hai detto che aveva gli occhi rossi, quindi forse ha gli occhi degli Shinigami come Misa (immagino che lei non ci sia in questa storia, altrimenti l'avrebbe già sbranata viva XD sarebbe comunque una scena divertente XD) oppure, se è immune al Death Note ... boh, potrebbe essere uno Shinigami sotto mentite spoglie o ha fatto qualche strano patto. Non lo so! l'ultima frase mi ha spiazzato completamente >.< aspetto il prossimo capitolo con ansia, ora che mi hai fatto fare tutte queste ipotesi esigo una soluzione u.u
Baci, al prossimo capitolo :**

19/06/13, ore 20:28

Eccomi di nuovo quiii.
Grazie mille :3
Comunque, mi hai sorpresa! E questo è un bene perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bene bene ragazza mia. c:
Credo che metterò questa storia nei preferiti, mi sta prendendo davvero molto!
Niky :)

13/06/13, ore 12:22

Per ora stai mantenendo bene il carattere dei personaggi, Ryuk è il solito shinigamuccio a cui interessano solo i secondi fini e Light è la solita checca orgogliosa desiderosa di attenzione. c:
(Le fangirl mi uccideranno. Ho paura.)
Comunque, mi piace la piega che sta prendendo la storia, si, si, si. Ok basta sto sclerando, necessito di cibo, devo nutrirmi.
Faccio schifo con le recensioni.
Niky :3

06/06/13, ore 23:06

We scream! (We scream!) We shout! (We shout!) We are a fallen angels!
Anche tu fan dei black veil brides? *w*
Comunque,come sospettavo non hai allungato i capitoli..ehehe sei fatta come me ^^"
Però in compenso scrivi bene,e mi metti interesse!
E poi hai avuto una buona idea,il nostro Light ferito nell'orgoglio. Yeah!
Comunque,spero aggiornerai presto,
Niky

06/06/13, ore 23:00

Di solito do sempre una sbirciatina a chi mi recensisce le storie,e quando trovo qualcosa di interessante..
PA-PAM! eccomi qui!
Comunque,
Mi piace il modo in cui scrivi, e dal primo capitolo,anche se è un po' corto vedo che la storia si sta già sviluppando bene :)
Apparentemente non ci sono errori, ma ho sonno e non si sa mai.
Spero che successivamente allungherai i capitoli, è l'unica pecca che ho trovato,ma io non posso dir nulla perchè anche io li faccio piuttosto cortini..
Niky