Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: KurtAfuckingA    12/06/2013    1 recensioni
Durante una competizione fra i migliori studenti giapponesi, Light Yagami conosce Amy Yamiko, la ragazza che ha preso il massimo dei voti al suo stesso corso di università. Amy sa qual è la vera identità di Light, ovvero Kira, e per questo quest'ultimo dovrà scoprire chi si cela veramente dietro la ragazza, così da poterla condannare al Death Note. E proprio nel momento in cui Light sta per sconfiggere la sua rivale, Ryuk gli svelerà un segreto che stravolgerà tutti i suoi piani.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Light/Raito, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wretched and Divine

Capitolo 3: Appuntamento

Aprile 2013.

«Hey Light. Light..? Light, mi stai ascoltando?» Ryuk, lo Shinigami, era beatamente spaparanzato sul letto di Light, mentre questi stava cercando di studiare.
«Non adesso, Ryuk.» chiarì il ragazzo.
Lo Shinigami assunse un'aria offesa, e incrociò le zampe.
«Bene. Vorrà dire che non ti svelerò una cosa importante che ha a che fare con il Death Note.» disse la creatura in tono saccente.
Light si voltò di scatto.
Altri segreti sul Death Note?
«Parla.» gli ordinò deciso.
Ryuk ridacchiò.
«Perché non dai appuntamento alla Yamiko? Sai, ho visto che nel giardino di casa sua è piantato un melo...»
Light si diede una manata sulla fronte.
«Ryuk, a volte sai essere un tale idiota. Comunque non trovo nulla di interessante in quella ragazza. È intelligente, certo, ma non è il mio tipo.» rispose in modo serio, spostandosi distrattamente un ciuffo di capelli sulla fronte.
Lo Shinigami non fu molto d'accordo.
«Ma se l'hai incontrata solo alla premiazione!» esclamò il dio della morte. «Sei solo orgoglioso, Light. Hai paura che in qualche modo ti faccia fare la figura dello stupido se vi incontraste una seconda volta.»
Light rise di gusto.
«Davvero, Ryuk? Credi che sia per questo? Allora le chiederò di uscire, anzi, credo che lo farò proprio ora.» Yagami prese il cellulare dalla tasca, digitò il numero della ragazza e cliccò il bottone per le chiamate.
Uno squillo.
Due squilli.
Tre squilli.
«Pronto..?»
«Ciao Amy, sono Light. Light Yagami.»
«Ciao, hai bisogno di qualcosa?» chiese gentilmente Amy dall'altra parte del telefono.
«Oh.» fece Light fintamente sorpreso «Nulla di particolare. Ti andrebbe di uscire? Da secchioni universitari...» fece ironicamente.
Lei rispose quasi subito.
«Certo, mi fa piacere! Dove e quando?»
«Al parco, verso le cinque. Va bene?»
«Okay, a domani, Light.»
Misero fine alla loro conversazione.
«Sei contento, adesso?» chiese Light alzando gli occhi al cielo. Ryuk si limitò a ghignare, eccitato.
«Ora dimmi quella cosa riguardo al Death Note.»
Lo Shinigami cominciò a sghignazzare.
«Ah! Ti ho fregato! Stavo solo scherzando!» esclamò lo Shinigami.
Se avesse potuto, Light avrebbe scritto il nome di Ryuk sul suo quaderno omicida.

It's Kurt time!
Ad una settimana dalla pubblicazione della storia, eccomi con il terzo capitolo (un po' breve, forse)!
Sto cercando di mantenere il carattere dei personaggi come quello del manga/anime originale, quindi mi farebbe un piacere se scriveste un commento riguardo a questo punto.
P.s.: finalmente la scuola è finita! In questo modo potrò dedicarmi molto di più alla fanfiction e pubblicare un capitolo alla settimana circa!
Ciao. c:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KurtAfuckingA