Blue.
di tnkidols

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/04/14, ore 01:11

Ciao sono @roxysheeran. Allora la storia non mi ha colpita molto, scusa. All'inizio ci sono molte frasi che bloccano la lettura e parole che si ripetono. Ti direi di rileggerla, per fare attenzione alla punteggiatura. Alcune parti non "funzionano" proprio.. Magari sarà stata distrazione. Per il resto, sono contenta che non sia la solita minestra riscaldata.
-Arte

02/04/14, ore 22:33

Ei sono xstylesmile di twitter!
Questa storia è perfetta,è bellissima e in alcuni capitoli mi veniva da piangere ahaha.
Sei bravissima a scrivere e ora leggerò l'altra Larry che sicuro mi farà impazzire.
Complimenti davvero,non è per niente scontata questa storia.
Aspetto un tuo commento da me,continua così comunque :))

02/04/14, ore 19:00

Ehi ciao bella sono @dreamieber, la ragazza di twitter. Che dire, ho letto solo questo capitolo ma come storia mi sembra interessante e quindi penso che dopo inizierò a leggerla. Scrivi molto bene e non mi sembra di aver poi notato tutti questi gravi errori. Bel lavoro!

-Giulia.

06/03/14, ore 22:40

Devo dire che per quanto questo inizio sia piatto e forse un po' banale riconosco che é scritto bene, soprattutto rispetto alla media della sezione.
Mi piace molto questa eco del mare sempre presente in ogni situazione anche perché è un luogo che amo molto e dove ho vissuto per un po':amo l'aria di mare soprattutto quando si abbina al clima mite e amo i paesaggi marittimi.
Ok,amo il mare xD.
Ti faccio comunque i complimenti e ti do un consiglio:usa meglio la punteggiatura per dare ritmo al racconto.
PM (@mortefidanzata su twitter).

06/03/14, ore 22:27

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi:
GRAMMATICA.
per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A!
CONTENUTO.
La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti cntinuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio!
-bcauseofliam x

06/03/14, ore 21:11

Ehi ciao tesoro! :)
Finalmente sono passata anche io, scusami per il ritardo!
Questa storia è davvero bella, mi piace un sacco, complimenti davvero :)

un bacio,
Free xx

06/03/14, ore 13:46

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter.
Ho letto l'ultimo capitolo come mi avevi chiesto, e sinceramente mi è piaciuto molto, ha avuto una bella conclusione e mi piace molto l'ultimo paragone con la descrizione iniziale della storia.
Non ho trovato errori di nessun tipo, mi piace come scrivi.
Ricambia nella mia!
Un bacio

06/03/14, ore 00:02

Ehi bella ciao, sono @Out_Ofocus da twitter, premetto che ho letto solo questo capitolo ma devo dire che è diverso dalle solite storie con la stessa trama ogni volta, è originale e mi piace, mi piace davvero tanto anche il banner e il tuo modo di scrivere fluido e corretto. Davvero complimenti! Alla prossima El

13/02/14, ore 20:02

Ehi dolcezza!
Dio mio, partire dal penultimo capitolo non è proprio bello, farò del mio meglio per scrivere una recensione per bene :)
Innanzitutto la trama, da quello che ho capito, mi ispira molto, perciò brava. Poi scrivi bene, e questa è una bellissima cosa, con i tempi che passano lol Anche il banner mi piace, semplice e carino.
Purtroppo non ho molto tempo in questo periodo, ma se ce l'avessi, leggerei tutta la tua storia con piacere, prendilo come un complimento ...
Non so cosa aggiungere oltre a dire che sei brava e mi piaci. Spero di non averti annoiato e che aggiornerai presto, così quando la leggere dall'inizio saprò presto come andrà a finire :)
Grazie mille
xx

13/02/14, ore 19:19

Hey ciao sono Edsconverse di twitter :)
Allora la storia è carina, non è il genere di storia che piace a me però è carina... La lettura è scorrevole, ci sono degli errori ma non sono gravi, sono semplici errori di distrazione. Nella parte iniziale del capitolo sei stata/o un po ripetitiva, ora non so se è voluta la cosa o no...
Comunque il banner è molto bello, complimenti :)
Aspetto il prossimo capitolo :)

13/02/14, ore 15:58

Ciao sono @wefindaway_ di Twitter.
Hai ragione nel dire che è un inizio banale, però è normale sono sempre un pò così i primi capitoli. Credo che comunque scrivi bene anche se è poco dettagliato, ma la lettera è scorrevole e piacevole:)
per un altro scambio, contattami!

02/01/14, ore 19:04

Ciao bella :)
Allora, la storia è parecchio interessante. Non ha una trama particolarmente originale, ma spero che ci stupirai nell'ultimo capitolo con un bel colpo di scena. All'infuori di ciò, è comunque una bella storia.
Per quanta riguarda il tuo modo di scrivere, bene. Oltre a qualche errore sciocco o a qualche ripetizione, è abbastanza corretta dal punto di vista grammaticale.
Le mie, naturalmente, sono critiche costruttive che spero ti aiutino a migliorare.. non vorrei affatto risultare antipatica ahaha.
Buona fortun e un bacio ;)

02/01/14, ore 18:47

Ciao splendore c:
Mi scuso io per il ritardo, sono riuscita a finire di leggere unicamente ora lol.
Personalmente questo è il genere di storia che leggo di solito, proprio perché lo preferisco, quindi già un punto a tuo favore (y)
L'ho trovata una lettura davvero piacevole, soprattutto perché scrivi in modo corretto e scorrevole sdfg *____*
Mi è dispiaciuto un po' leggere che questo è il penultimo capitolo, ma sono certa che ti rifarai con la nuova storia che sarei felice di seguire c":
Nulla da aggiungere, molto brava!!
Alla prossima, splendore -Eightsvoice Xx.

02/01/14, ore 13:30

Ciao bella ,
Sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Allora ho letto questi sedici capitoli e devo dire che sono belli.
Però per quanto riguarda la trama è abbastanza utilizzata, ma tranquilla ognuno fa quello che vuole della propria storia.
Non ho trovato nessun errore di battitura o grammaticale.Brava
Complimenti ancora,
Baci Lalluby

08/12/13, ore 17:20

Macciiao bello!! Perdonami x l'immenso ritardo in cui posto questa recensione ,ma in questi giorni Mi sono collegata solo oggi c:. Che dire del capitolo,e'bellissimo come tutti del resto. Bhe io mi dileguo,avvisami quando aggiorni!. Un bacio,M.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]