Champion
di SophieGrey2

16/07/13, ore 19:21

IO . STIMO . JENNA . ! È una bomba ! C'è , la adoro ahahah come tratta Harry ... Oddio ahahahah Continua presto please ! ❤ Baci xx

16/07/13, ore 19:20

dio dio e stupendo bellissimo questi capitoli sono al bacio lol comunque Harry cerca di cambiare interessante comunque aggiorna presto

09/07/13, ore 22:06

Cotinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fdjfghjhggh
ma sei bravisima *Q*
Se non aggiorni presto ( e se dico presto è presto) io ti faccio in due!
Okay scusa la mia coglionaggine!
Brava!
Bel capitolo :*
Se non l'hai capito....
CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hahahahahahahahah :')
Baci :*

08/07/13, ore 23:36

TU DEVI CONTINUARE ORA!!!! è fhvhbeuophf bellissimooooo giuro che devi continuare al più presto per favore baci Ila <3

08/07/13, ore 17:17

perchè non le trdci tutte in una accunt cosa c'è di strano?

08/07/13, ore 13:45

Si si si si si si ..!! FINALMENTEEEEEEEEE❤ L'ho trovataaaaaa, mesi a cercare una storia come questa su questo sito... E finalmente l'ho trovata❤❤ giuro, nn vedevo l'oraa.. Di leggere una storia che mi avrebbe fatto emozionare e che mi avrebbe fatto rimanere a bocca aperta alla fine di ogni capitolooo❤ poi il protagonista è harry ed io adoro harry❤❤❤❤ ti pregoo continuaa! Sono troppo curiosa.. Spero tanto che ci saranno tante parti in cui harry sarà gelosooo❤ cmq volevo dirti che sei bravissimissima❤
Ora nn voglio farti un papiello perchè li faró nelle altre recensioni ahaha..❤

08/07/13, ore 00:45

Diciamo che è da qualche ora che rileggo il finale di questo capitolo!
Mi piace Harry in versione protettivo fjgkf
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

07/07/13, ore 22:41

mentre stavo leggendo il finale di questo capitolo stavo impazzendo lol
e'bellissimo *Q* e poi Harry e' cosi sexy nei panni del bad boy

07/07/13, ore 21:38

dio santo sei stupenda la cosa sicura e che devi continuare al più presto io non posso...aspettare ai capito? ho aspettato tanto per questo capitolo ma ne e valsa la pena continua presto

29/06/13, ore 18:04

Ma come fai a scrivere cosììì? awwwww è stupenda questa storia! Mi piace da matti come scrivi *^* se non continui potrei anche morire! Mi raccomando aggiorna il prima possibile *^*
Ps: fai un salto nella mia storia? ne sarei felicissima un :*

29/06/13, ore 13:54

OH.MIO.DIO MA E' STUPENDOOOOO! *^* asdfghjgfdsdfg ma sei un mito! (?) Ti ameeeee (????) Beh continua prestooooo! <3333
Ps: passeresti da me per una recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1948305&i=1 Grazie e scusa il disturbo continua mi raccomando!

29/06/13, ore 13:49

sei bravissima ma come fai io ti amo sorella davvero continua presto per favoreeee io potrei morire se non continui

28/06/13, ore 20:55

è troppo bella continua al più presto giuro che amo questa storia <3 <3

28/06/13, ore 19:16

Beh, speriamo che almeno questa volta Harry perda la partita!AUAHAHAHHAHA
Povera Niall, spero che Jenna gliela faccia pagare ad Harry fkfjdk
Li immagino anch'io Zayn e Perrie litigare ahahahahahaha
spero che aggiornerai presto, un bacio. x

25/06/13, ore 13:25

povero Niall..ma è un cucciolo non come gli può fare del male?spero che continui presto a tradurre,e ti ringrazio di farlo perché è una bella ff e senza di te probabilmente non l'avremmo conosciuta quindi grazie :)
alla prossima
baci xoxo(o come danielle xxxxxxxxxxxx ahahah scherzo non ho niente contro di lei)