Champion
di SophieGrey2

05/08/13, ore 21:59

Eccomi! Allora, mi presento sono una nuova lettrice che è rimasta particolarmente colpita da questa fanfiction. Prima di tutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per la traduzione che hai fatto, è davvero impeccabile. Passando alla trama, è una cosa semplice, che non richiede niente di particolare, ma è intrecciata allo stesso tempo. Il fatto che la madre della protagonista sia così infantile, faccia la giovane, mi fa morire dal ridere. Lei però è così responsabile, sembra che abbia tutti i pesi su di lei. Con Harry si dimostra forte, scontrosa; con Niall è dolce, gentile. Sono due facce della medaglia e quando le toccherà decidere, sarà difficile, molto. In questo capitolo vediamo Harry che la porta costringendola all'appuntamento al bowling. Sembra così carino e dolce quando la aiuta a tirare la palla. Ma non è così, Harry è spietato, come Louis e Zayn. Sono un gruppo di violenti. Non so come facciano a stare insieme a Eleanor e Perrie, che sono dolcissime. Danielle e Liam sono davvero dolcissimi e timidissimi.
Ti prego di fare i miei più sinceri complimenti all'autrice, e non vedo l'ora che tu aggiorni, troverai sicuramente il mio giudizio.
Baci,
-stpthmx

05/08/13, ore 02:11

Capitolo stupendo, come sempre!(:
Non ho capito bene gli ultimi righi, l'arrivo della camera che si è seduta affianco a Jenna.
Già immagino come la prenda Niall appena Jenna gli dirà che è uscita con lui.
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

04/08/13, ore 21:48

È stupendo! Perché la cameriera si è seduta vicino a lei? Comunque spero continui presto. Ciaooo splendida! Baci :* Ila

04/08/13, ore 17:17

Che carino Harry, la voleva portare al bowling oww che carino !! Continua presto please! ❤ Baci xx

21/07/13, ore 17:27

WOW questo capitolo è..non trovo una parola.
Bhe seconodo me jenna uscirà con lui.OVVIAMENTE.
E credo che non la toccherà minimamente.Forse la porterà i una discoteca...ma non credo.. ancora devo iniziare a capire come è harry..Baciii

21/07/13, ore 00:14

Questo capitolo è il più divertente! Ahahahah
Harry e Jenna sono carini insieme daai.
Povero Niall.
Secondo me succederanno casini su casini oppure sarà un appuntamento tranquillo.
Aggiorna presto, un bacio. x

21/07/13, ore 00:06

È stupendo! Sapevo avrebbe detto di no, e Harry non accetta un no da una ragazza. Comunque continua e mi sa che lei alla fine esce con lui ;). Continua presto Ciao bella <3 baci Ila :*

20/07/13, ore 20:18

ho dio aggiorni più velocemente i capitoli sono stupendi ed io ti amo lol continua così sorella vai forte aspetto con ansia un tuo capitolo non farmi aspettare

20/07/13, ore 20:18

Cazzo ! Povera Jenna , non voleva uscire con Harry . Io però non rifiuterei mai eheheh
Continua presto please ! ❤
Baci xx

17/07/13, ore 11:01

khblagduoysdfucbwdi sclero potente già avvenuto. Bene bene me piase me piase pe davvero ragazza! E' veramente scritto bene e non credo che Jenna accetterà e spero davvero che tra Niall e Jenna alla fine possa succedere qualcosa. Comunque ci si "vede" al prossimo capitolo. Ciao xx

16/07/13, ore 21:50

È stupendo. Non credo che Jenna accetti, l'invito di Harry. Comunque spero continui presto ;) ciao bella :* baci Ila

16/07/13, ore 21:38

naaah secondo me gli da un due di picche lol. Io non saprei se è meglio Niall o Harry. So che va a finire che sta con Harry,ma diamine,povero Niall è quello che fanno soffrire sempre!e mischinazzo sto ragazzo lo fanno sfigato! Attenzione non ho niente contro di Harry,non fraintendiamo. Comunque grazie a te e a quella ragazza per aver tradotto il capitolo,senza di voi probabilmente non saprei neanche la sua esistenza. spero che riuscirete ad aggiornare presto,ciao :)

16/07/13, ore 20:44

Il capitolo e asdfghjkl come l'intera ff, è beh secondo me non accetterà l' invito però boh non si sa mai a volte succedono anche miracoli lol. Spero che pubblichi il prossimo capitolo il più presto.

16/07/13, ore 20:23

Per parere mio, Jenna dovrebbe accettare.
Può darsi che Harry al loro 'appuntamento' non si comporti da stronzo eh! Quindi, perché non provare?
Povero Niall, mi dispiace per lui.
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

16/07/13, ore 20:04

Ehi, ciao. Mi sono letta tutti i capitoli in un soffio e wow traduci davvero bene😀
Comunue Harry mi inquieta e quella Jenna è davvero una forte, finalmente. Niall è così tremendamente dolce e eroico, se si può definire così.
Quindi mi raccomandò aggiorna presto, un bacio
Al prossimo capitolo 💗💗💗💗💗💗💗💗
-Cenciux