Champion
di SophieGrey2

06/11/13, ore 21:44

Bellissima storia <3 ti prego aggiorna al piu' presto!

06/11/13, ore 21:22

Tranquilla ti capisco, Harry sei un mostro! Che cazzo hanno fatto di male! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che continui presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

06/11/13, ore 21:11

ehi bella

finalmente hai aggiornato sdfghl.
amo questa storia, la adoro.
il capitolo è bellissimo e tradotto benissimo.

ciao,
x.

06/11/13, ore 17:52

ehi finalmente aggiorni sjkt io AMO la tua ff cristo. la adoro, è stupenda, soprattutto la trama oltre a come scrivi shjt aggiorna presto eh :c
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 06:22 pm)

06/11/13, ore 17:37

Io adoro questa storia. c:
Harry è uno stronzo, è uno stronzo forte.
La cattiveria fatta persona.
Chissà cosa adesso succederà tra Harry e Jenna, non vedo l'ora di saperlo.
Povero Niall. Alla fine sempre lui le prende.
Stronzo di un Harry Styles.
Spero aggiornerai presto e non ci farai aspettare molto.
Ottima traduzione, un bacio e alla prossima. x

02/11/13, ore 19:56

FERMIIIIIII TUTTI.... Non puoi lasciarmi così AHAHAHAH ciao sono nuova sto seguendo tutte e 2 le fan fiction e ti prego di continuarle al più presto... Amo questi nuovi personaggi, mi piace il carattere di Zayn e Harry nelle diverse ff veramente spero che aggiornerai al più presto tutte e 2 le ff ✌️✌️🎊🎊 mi piacciono anche molto jenna e l'altra ragazza... Mi piace il modo che hanno in comune di contrastare Zayn e Harry e poi di trovare comunque un qualcosa di buono in loro ✌️ Ciao LittleMistake

25/09/13, ore 20:39

Ciao, sono nuova! Bhè che dire ho letto tutti e dodici i capitoli in una giornata! Questa fan fiction è fantastica ed è scritta alla perfezione!!! Non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere cosa succederà! Baci xx

16/09/13, ore 17:15

Ehi quando continui? Ti prego dimmi che lo farai presto, mi piace davvero tanto questa FF :)
Baci H
xx

25/08/13, ore 18:50

Eccomi! Scusa per il ritardo, sono mortificata. In questo capitolo vediamo descritto l'appuntamento di Jenna e Harry, che, tirate le somme, è andato molto bene. Dopo manate al culo della protagonista e tiri al bowling, i due si sono baciati, finalmente. Harry sotto sotto è molto carino e galante, tanto che la riaccompagna fino alla porta di casa. Sai se per caso al protagonista si è ispirata a 'Diario di una nerd superstar'? Sembra che Harry sia Mattew e Niall, Jake. Vedremo come va a finire la situazione.
Parlando di Niall, il giorno dopo, quando viene a sapere dalla stessa Jenna che l'appuntamento era andato bene, sorride, anche se muore dentro. Cosa sarà successo di così grave? Cerca di aggiornare appena possibile. In bocca al lupo per l'esame e buone vacanze se parti.
Ancora complimenti a te e all'autrice,
-spthmx

24/08/13, ore 00:40

È stupendo! E Jenna e Harry hmmm Harry è stato carino con lei ;) spero continui presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S buona fortuna per l'esame ;)

24/08/13, ore 00:13

Per qualche ragione, ricambiai il bacio.

Lasciai che la mia lingua incontrasse la sua. Le sue labbra erano perfette. Lasciai che i suoi denti mordessero il mio labbro inferiore. Aggrovigliai le mie mani tra i suoi capelli ricci, mentre le sue mani mi stringevano i fianchi. Le sue dita solleticcarono il mio addome, così risi nel bacio.

AWWW!! Che dolci!! Io li shippo troppo. Sono sudvshbsjajasn !! Li adoro insieme.

Continua presto please ! ❤
Baci xx

23/08/13, ore 19:49

Ciaooooo,
sono contenta che tu abbia continuato :)
Non vedevo l'ora ;)
Adoro questo capitolo, te lo giuro e sono molto curiosa di sapere come continuerà!
Ti prego appena ti liberi, continuaaaaa <3
In bocca al lupo per l'esame ;)
Baci, Evi <3

22/08/13, ore 23:47

Ho letto la storia oggi e penso che sia molto bella e grazie per averla tradotta! :) Quando aggiorni? :)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 12:06 am)

22/08/13, ore 09:47

Ciao, adoro questa storiaaaaaaa :)
Ti prego continua...è da molto che aspetto il prossimo capitolo :'(
Ogni giorno controllo se l'hai messo e ogni giorno ci rimango male perché non c'è :'(
Ti prego continuaaaa...vorrei sapere come continua questa storia...vorrei sapere se succede qualcosa tra loro...ti preeeeegooooooooo :(
Grazie se continui <3
Baci, Evi :)

06/08/13, ore 14:28

sto leggendo questa storia e mi sta lasciando letteralmente a bocca aperta O.o Harry mi fa un po' paura.....però non posso fare a meno di andare avanti a leggere anche gli altri capitoli...è bellissima, davvero!! E non dev'essere nemmeno tanto facile da tradurre! Beh....brava!! :)