Tumblr love.
di _echo of lost voices

19/04/14, ore 18:24

Ma non la continui più? cc
Mi stava piacendo troppo! No, ti prego, tu DEVI continuare, ti prego! Mi piace troppo come storia e credo di aver capito la trama.

itspaola.

27/06/13, ore 12:51

amo in un modo assurdo questa storia, complimenti cbjs amo anche come scrivi, sappilo. aggiorna presto pls

26/06/13, ore 23:20

Ormai entro si efp solo per leggere questa storia, dire che la amo è poco! Non vedo l'ora che i tuoi esami finiscano e che vadano per il meglio, così che tu possa continuare questa storia meravigliosa! Ti do la buona fortuna, e a presto! Aspetto con ansia il continuo!

26/06/13, ore 00:02

Non sono molto brava con le recensioni ma posso soltanto dirti che scrivi in un modo spettacolare,la storia è stupenda, ma sopratutto è stupenda l'idea di tumblr.Ad ogni capitolo sono sempre più curiosa..perciò aggiorna lol

24/06/13, ore 15:01

Hoooola c:
I'm here, again.
Mi piace il capitolo, anche se è un po' triste cosa le fa il padre, ma tralasciamo.
L'attesa per il prossimo capitolo è davvero straziante, dico sul serio, però ne vale sempre la pena.
Mi piace come scrivi, non ricordo se te l'ho già scritto. lol c:
Vabbè, ora vado, ciao c:
-Amelia.

23/06/13, ore 22:03

Mi piace la tua storia e mi piace anche come scrivi :) è la prima recensione che scrivo, quindi la tua storia mi piace davvero ahahah. Aggiorna presto, pls. È la storia più bella di tutte :D

22/06/13, ore 11:51

Ciao, mi sono innamorata di questa storia haha, non vedo l'ora di leggere il continuo!! Davvero meraviglioso!

19/06/13, ore 04:55

amo questa storia, è diversa dalle altre, è strutturata in modo differente, e questo mi piace molto. adoro come scrivi ragazza, descrivi benissimo le sensazioni dei tuoi personaggi. aggiorna presto pls (:

15/06/13, ore 11:29

Hola Chica. c:
Scusa lo dico in spagnolo perchè il francese non lo studio lol.
Comunque, mi piace moltissimo la storia, e come scrivi.
Ti auguro buon esame per domani, e smetto di romperti i coglioni. lollino.
Spero aggiorni presto nonostante tutti gli impegni che hai.
-sbabam c:

07/06/13, ore 14:40

Troppo bello. Io comincio ad adorare (d'altronde come anche le altre) questa storia. *ww*
Boh, sarà il tuo modo di scrivere e la fantasia che hai, ma è proprio rilassante e coinvolgente leggere i tuoi capitoli. So, I'll wait the next. c:
Ps: Per la domanda da un milione di Dollari scommetto che quel ricciolino sia un certo Harry, ma probabilmente mi sto sbagliando, dai non può essere...
HAHAAHAH si certo, mh.
Ciaaaaao Rob. ♥♥

07/06/13, ore 00:26

Mi piace molto l' inizio di questa storia , spero che aggiorni presto !!!! ciao !!

06/06/13, ore 23:57

Odddddddio comunque per me scrivi benissimo! davvero complimenti eh c: *-*

06/06/13, ore 23:04

Sono Marta, ehilà c':
Bene sappi che a me già piace e non vedo l'ora di leggere il continuo.**
Aggiornami quando usciranno altri capitoli, pls.
Cia'. ♥♥

06/06/13, ore 22:09

Bella storia, mi piace :) vediamo come si svolgerà..un bacio..