Deviant Team alla riscossa!
di _Cthylla_

04/07/13, ore 21:16

Non ti smentisci mai....sento odore garantito di DeathxWave e di MintaxScreamer,....o forse StylexScreamer? In quanto a seduzione e vanità son la coppia perfetta...

26/06/13, ore 10:53

Deathstar e Mintaka sono incredibili.... no sul serio! spacciarsi per qualcosa che non esiste, un cybertroiano mannaro buon Dio -.-, e far scappare tutti terrorizzati ed acaparrarsi l'energon è roba da oscar. o sono ottime attrici oppure sanno cogliere il momento giusto facendo presa sull'istinto delle persone. in questo caso sul terrore viscerale!
il deviant team però si dimentica di essere in guerra e questo si nota almeno per buona parte dei suoi componenti. nel senso: posso capire l'irritazione di Arcee per l'apparenbte superficialità di Stylequeen ma da qui arrivare a menarsi mi sembra eccessivo! Andiamo! persino gli autobot non le fermano e si che ad essere onesti due donne che litigano a me fanno decisamente paura o_o altro che scena sexy!

25/06/13, ore 21:00

Non. Ti. Smentisci. MAAAAAAIIIIII! Mi sto sforzando di non cadere giù dalla sedia dalle risate!

25/06/13, ore 18:11

Ahahahaha!! Semplicemente fantastico!! Veramente, mi sono piegata in due dal ridere...più del solito xD! Già da quando ho letto che Deathstar si rifiutava di lavorare per leggere Montalbano ho incominciato, quando ho visto che hai scritto delle lamentele di Stylequeen ho pensato "adè incominciamo, qui ci sarà da ridere, e non poco".... detto fatto xD Chiacchiera's Hysteria Mode->ON ahaha! Alla fine sono riuscita a capire il perché del "saremo un po'... mannare" xD serviva un buon colpo di genio deviato per mandare via quelli lì!

22/06/13, ore 23:56

Cosa vuol dire "staccionata"? Eeeh sapessi... staccionata vol di staccionata! ahahah! XD sai che altro potresti fare per rendere il tutto pi¨´ folle? Far parlare ogni tanto il diavlese a Deathstar

12/06/13, ore 00:32

un incontro... disastroso xD una parte del team Prime ha accettato le neove arrivate, certo però che dare a Ratchet del pronodivo ci vuole un bel fegato!
E Deathstar è quella più pericolosa di tutte, senza senso del pericolo e senza morale ( e ok che gli animatori hanno fatto un Optimus che ancheggia paurosamente, ma andargli pure a palpare il sedere xD ) perlomeno il potere della... ahem, fotuna improvvisa da al gruppo una gran mano.
E ora che accadrà? se è vero che da un lato gli autobot hanno infoltito le loro file, da un lato alcuni membri del deviant team sono più pericolosi dei decepticons...

11/06/13, ore 18:00

Siete.....FUORI DI TESTA! Occhio a non far ingelosire Arcee! A proposito, controlla my profile su manga. Aggiornamento armadaverse!

06/06/13, ore 22:57

Soundwave......tu con le donne non combini mai niente di concreto, che si tratti di catturarle o di conquistarle!
Deviant Team 4ever!

06/06/13, ore 22:54

Prevedo guai....lasci la tua firma ovunque tu vada! In bocca al lupo!

06/06/13, ore 16:33

Sono un pò confusa... Soundwave non doveva già conoscere Deathstar e Mintaka?! Qui invece sembra che nessuno si conosca se non di vista, quindi si tratta di una serie parallela all'altra?!
comunque si, gloriosi colpi di fortuna per queste due e scambiare Soundwave per un pupazzo può anche starci xD la faccia con i labbroni da donna xD se non fosse stato tutto un fraintendimento si potrebbe effettivamente pensare che le due siano pericolose spie per i decepticons... spie no, ma pericolose quello si!