Never lose hope
di Henya

18/12/18, ore 16:43

Gran bel capitolo scritto molto bene, anche la descrizione del parto e della rottura delle acque era fatta bene, potevo immaginarmi la tensione dei vari momenti, per me il neonato sarà una femminuccia con gli occhi ametista come il padre😊 anche se gli occhi come il padre non credo scateneranno bei ricordi in anya ogni volta che la guarderà e neanche in rai se ci sarà un riavvicinamento fra i due visto che si sta precipitando in ospedale per vedere cosa è successo e se sta bene

27/06/13, ore 19:03

Eccomi qui! avevo dimenticato quest'altro capitolo !!! XD
Hilary è la solita pazza agitata che crede di avere con Yuri ogni giorno il primo appuntamento.-.-
Boris il solito fortunato con la sua bella teoria di vita "non fare un cazzo dalla mattina alla sera e passare gli esami " XD
Yuri e Hilary i soliti geni incompresi , confesso che il loro risultato non mi ha stupito , era parecchio prevedibile !
Hahahaha XD Yuri ha avuto un idea geniale ! Facciamoci eleggere rappresentanti di classe e facciamo fare il lavoro sporco alla fidanzata . U_U
Anya sembra tanto quelle casalinghe disadattate.u.u oddio poverina però! le hai fatto rompere le acque giusto quella sera! Sei perfida!XD
già li vedo Yuri e Hilary correre come dannati e Rei a inseguire loro! un fuggi fuggi!XD
come se non bastasse e non l'avessi fatta penare tanto non gli dici neanche se è maschio o femmina il bambino\a.
Mi raccomando piazza gli occhi di Kei.u.u
bel capitolo incasinato!XD
alla prossima,
un bacio
Aky

24/06/13, ore 15:43

hey, ottimo lavoro sta volta. Davvero! Il capitolo mi è piaciuto tanto, i vari pensieri ed azioni si legavano alla perfezione fra loro. sembra quasi una fiction questa storia xD "fine prima parte" sarebbe un degno finale questo, pieno di suspence. Complimenti di cuore. Un bacio, Carmen :)