At Home.
di VenerediRimmel

19/06/13, ore 21:17

È una storia che mi ha 'presa' sin dall'inizio come poche hanno fatto, una storia scritta in italiano corretto e che è stata capace di farmi pensare che quello che accadesse all'interno del racconto fosse reale. Gli eventi erano perfettamente descritti ed era tutto ben amalgamato, senza eccessi.

17/06/13, ore 18:14

OK,allora volevo dirti che mi hai fatto morire di infarto e senza offesa ti ho pure odiato quando lasciavi in sospeso tutto... perchè cavolo, mi veniva l'ansia. Ma dove pure dirti che az,ho amato come non mai tutti i momenti dolci che hai scritto, e la loro 'prima volta' è stato qualcosa di altamente meraviglioso,dolce ma anche.. Spiritoso? Non so,so soltanto che mi è piaciuta molto questa storia e mi faceva piacere farti i complimenti:)

17/06/13, ore 11:54

Peccato che sia finita così presto :'(
Comunque storia bellissima e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, è rarao trovarne di scritte così bene.
Mentre leggevo m'immaginavo le scene dei vari flshback e tutto :)
Poi, io non sono una Larry shipper (anche se li adoro) e quando trovo storie così, è sempre un piacere leggerle ;)
Quindi, complimenti davvero.

17/06/13, ore 00:41

NO... COME E' GIA' FINITA? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... *piange in un angolino*
non puoi farmi questo. nononononononono...
E' stata una gran bella avventura questa, più di una semplice storia! Una bellissima avventura...
Un bacione e grazie a te!
Lw x

17/06/13, ore 00:04

Brava ci voleva l'epilogo ** storia stuoenda davvero ** bravissima complimenti.
Xxx harriet

16/06/13, ore 22:13

Sono una Larry Shipper, molto Shipper, if you know what i mean..
E lasciami dire che è davvero difficile trovare Larry che ti prendano sul serio e autrici con un minimo di conoscenza grammaticale. Ho trovato questa storia questo pomeriggio e non ho potuto fare a meno che divorarla. I tuoi inserti sono divertenti, allusivi al punto giusto e "tempisticamente strategici". Mi hai fatto credere davvero che queste "prime volte" siano accadute proprio come le hai descritte e che accadono tutt'ora, perchè come hai scritto tu è sempre una "prima volta" per Cavolfiore e Carota (uh C-C, è destino che siano legati in ogni minima cosa u.u).
Questa marmaglia di parole e confessioni era per esprimerti i miei complimenti, *clap clap* :3

16/06/13, ore 22:01

Non riesco a crederci che è finita,, è bellissima questa storia!
Veramente sei stata  bravissima, e meriti di essere seguita/recensita/messa tra i preferiti e tutte quelle cose lì;
Sei stupenda! Non vedo l'ora di rileggere qualcos'altro di te :D

Un abbraccione,
Jee :)

ps. Ti ho messo nei preferiti, sia come autore che come storia!

16/06/13, ore 15:44

Sono una fontana :') sono praticamente innamorata di questa storia e del modo in cui scrivi..non riesco a credere che questo sia l'epilogo..non posso. Vabbè vado a piangere in un angolino..con amore me <33

16/06/13, ore 15:05

No,no no! La fine nooo ,perchè? E' stupendaa!
Io spero che ritornerai,anche con altre storie, ma ritornerai.
Sei bravissima,poi quei pezzetti quà e là di canzoni ci azzeccano tantissimo!
Complimenti :D

Un abbraccione,
Je :)

15/06/13, ore 23:10

AAaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh >.< è finita :'( piango tanto. Un piccolo epilogo??? :3 Daiii :3 pleaseee :3 è stata bellissima :) Innovativa brava
xxx Harriet :)

15/06/13, ore 22:06

Amo il tuo modo di scrivere :)
Davvero questa storia l'ho scoperta soltanto ieri e quando poi oggi ho visto che avevi aggiornato sono stata felicissima. E' esattamente il modo in cui immagino Harry e Louis, ironici, ma anche profondi, passionali. Mi è piaciuto un sacco leggerla e mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo :(

14/06/13, ore 22:50

Finally un anzi un bel pò di baci ** ahahahahah bellini loro ** quanto li am....
Continua presto hun
Xxx harriet

13/06/13, ore 23:57

aaaaaawwww you wanna see me cry right???? Ahahah bellissimo tesoro. Mi piace Louis puzzolente ** è sexy ahahahahah no dai scherzo ma è dolcissimo ** sono dolcissimi entrambi **
continua presto please
xxx Harriet :)

13/06/13, ore 19:57

okay, all'inizio ti ho odiato un pò per la prima parte, devo ammetterlo, ma poi....oddio oddio oddio penso che mi sia salito il diabete a mille con la parte dei messaggi ahah era dolcissima, aspetto il prossimo :)

13/06/13, ore 19:48

Mi piace una caaaasino! Sto impazzendo,ahah, sono la dolcezza!!
Troppa suspance,uffah. (non è una critica, è che io sono moncamente impaziente )

Sei bravissima, e continua così.
Pubblica,pubblica, che io son contentissima :D

Let's go,
xx