At Home.
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/13, ore 18:00

Una delle mie storie preferite..amo come scrivi..quello che scrivi..e tutta la dolcezza che c'è in questa storia! Quindi grazie..e si aggiorna sempre cosi in fretta che mi rendi davvero felice! Un bacio <3

12/06/13, ore 22:44

Voglio il rossooooo ** anyway io AMO questa storiaaaa continua presto please **
Xxx harriet :)

12/06/13, ore 21:21

Morirò, me lo sento... tranquilla, la suspance è un metodo che amo usare anche io!!!
A volte la sento talmente forte che sono costretta a scrivere i successivi capitoli altrimenti non dormo!
Comunque bel lavoro, brava... ma fammeli tornare assieme!!
Un bacio
LW xx

12/06/13, ore 20:29

Waaa! Grazie mille veramente di averla aggiornata subito ! :)
Purtroppo questa odiosa suspance mi sta uccidendo, ahahah
sono una stalker di professione quindi ti seguirò sempre,sappilo  :D

Un abbraccione,
xx
Je. :)

12/06/13, ore 20:14

mi stra piace come scrivi.
e poi Louis e Harry sono l'amore.

12/06/13, ore 16:07

IN TUTTA EFP NON HO MAI TROVATO UNA RAGAZZA CHE MI FA MORIRE DI FEELINGS PER QUEI DUE IN MANIERA COSI' ESAGERATA!!!! Davvero amo questa f, per lo stile, per come li disegni, per tutto insomma.... ti prego torna a riaggiornare presto, ho avrai la mia vita sulla tua coscienza! LOL
LW xx

12/06/13, ore 12:36

Awww, è  l'amore fatta persona! Ce li vedo proprio abbracciati .. non vedo l'ora che continui. E' stupendo, tutto. La storia, il tuo modo di scrivere, te

Ciaoo
 xx
Je :)

11/06/13, ore 19:50

aww oddio è dolcissima, ti giuro ce li vedo proprio abbracciati insieme perchè louis ha paura del temporale, sono la dolcezza ahah <3

10/06/13, ore 21:09

amo questa...long shot diciamo? non so, amo il modo in cui scrivi, riesci a catturare e tenere l'attenzione del lettore..mi hai fatto ridere e sorridere tutto il tempo, brava, aspetto il prossimo episodio! <3

07/06/13, ore 21:40

Ma dimmi tu se devo scoprire che hai pubblicato per puro caso! Vergogna! :P
Ok, questa è la prima recensione in questo fandom, devo preoccuparmi?
Vaaaa beeene, basta cincischiare, passiamo alla recensione di questa FF.
Premetto che conosco i personaggi solo attraverso le foto che mi hai fatto vedere l'altro giorno, quindi il mio è un parere totalemente imparziale (sembra vero!)
Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere e i personaggi mi piacciono molto! Già li shippo ( e sai che questa cosa fino a qualche mese fa non sarebbe mai successa! Cosa mi hai fatto??!!)
Ho riso troppo dei "piccoli passi" con cui Harry sta attuando il suo piano per... sì, diciamo "liberare le rondini" ahahahahah xD "“Sì, devi lavare qualcosa anche tu? Sto facendo i panni colorati…” " Louis, Louis, le cose te le cerchi! Sai com'è fatto Harry! E ti vendichi pure?! AHahahahah xD (Sì, lo so, non prendermi per pazza, ma mi piace parlare ai personaggi come se fossero reali u.u)
Che dire oltre al fatto che le tue idee sono geniali?
Sai che mi piace molto il modo in cui scrivi, mi diverto tantissimo!!! :D
Complimenti davvero, al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

07/06/13, ore 12:08

Questa storia è... come posso dire... nh..perfetta?? Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, i flash back sono descritti benissimo e i tuoi commenti tra un flashback e un altro mi fanno morire! Complimenti, molto molto bella! Andrò a dare un'occhiata a qualche altra tua creazione...
a presto, ely xx

06/06/13, ore 21:55

Chi l'avrebbe mai detto che avrei mai recensito una storia in questa sezione? Mi ci volevi tu per entrare in questa parte del sito...
In any case... riesci a rendere due vegetali più carini e coccolosi di quanto non siano in realtà. Questo minestrone che stai tirando fuori mi piace assai.
Sono di poche parole, ma sappi che ogni singola cosa mi ha fatto morire dalle risate. E sai anche che non vedo l'ora di leggere anche il seguito, no?
Ripeto: chi l'avrebbe mai detto?!
Nelle tue parole si legge chiaramente la tua propensione per il cavolfiore, spero solo che d'ora in poi prenda un po' di spazio per sé anche la cara carota.
Pffff sei riuscita anche a farmi "apprezzare" Mr.Carota... la cosa è alquanto preoccupante!
Spero che nessuno legga mai queste mie parole. E ti vieto di sparpagliarle in giro, chiaro? u.u
Bene, sappi che ti affetto tanto, anche quando tiri fuori la bimbaminkia che è in me xD
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]