Differente Destino
di shosannad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/19, ore 12:23

Ciao :)
Mi piace moltissimo la tua fanfic! Amo Spartacus, è una delle mie serie preferite, e Agron è meraviglioso <3 Ho scritto anche io una storia che ha lui come protagonista, mi piacerebbe avere un tuo parere, se ti va di leggerla! Ho postato solo i primi capitoli al momento, ma a breve andrò avanti :)

01/08/16, ore 05:40

io amo questa ff definittivamente!!! e dire che lo cominciata a leggere questa notte e spengevo il pc e poi lo riaccendevo per vedere come andava a finire spero che tu decida di finirla perche mi e piacciuta tanto! IO AMO AGRON E ADESSO ANCHE " LOTTA".

02/08/15, ore 03:04

Ed è così che la storia finisce sul più bello...per quel che mi riguarda e' valsa la pena arrivare a leggere fino al cap 15 con la consapevolezza di rimanere a bocca asciutta. L'ho trovato un lavoro gradevole e ben fatto...incrocio le dita perché un giorno ti ritorni l'ispirazione! Ciao

02/07/15, ore 16:56

No ...ma...cioè. ..è stupenda questa storia! Devi continuarla al più presto!!! Te lo ordino ahahah...l'ho messa nelle mie preferite...ti prego non far morire gannicus :( ... Ti seguirò sempre :*

24/06/15, ore 15:53

ciao! questa ff è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato oggi!!! Complimenti!! Sappi che è la prima recensione che lascio, non puoi mollare così...! Ho amato Agron già nella serie tv e me ne sono innamorata ancora di più leggendo quello che hai scritto! Quindi ti prego, continua la ff! Non puoi lasciarci così!!
Complimenti ancora comunque, scrivi molto bene.
Vallina91

25/12/14, ore 14:51

Ommioddio. Ma questa FF è davvero stupenda. La amo. Devi continuarla, ti preeego. Comunque, ci tenevo a dirti che all'inizio dubitavo dell'idea di un "Agron etero", ma poi... wa, mi sono innamorata di lui anche io. Adoro la coppia Heike-Agron (asdfghjkl)  anche se, ad essere sincera, anche Heike e Gannicus me piasano ,ma qui è una palese questione di preferenza  (Gannicus alè, forza Gannicus alè). Vabè dopo tutta questa maledetta tiritera, torniamo al tema principale della recensione: io ti prego, ti supplico, ti imploro. Torna a buttare giù qualche abbozzo di capitolo, ne vale davvero la pena. Un bacino e ciau c:

30/01/14, ore 17:32

Non puoi lasciarci cosi con il fiato sospeso! Sei perfida! Innanzittutto complimenti..è una delle migliori ff che abbia mai letto!

21/11/13, ore 15:09

..........................................................................Heike!! Ma dopo tutto questo tempo è così che rientri in scena???? MA nooooo... MA... perchè tutti cornifichiamo Agron nelle nostre storie??! Oh povero tesoro!
Mmmm chi sono le due ombre? Quando casino armerà Agron? Non vedo l'ora di scoprirlo, perchè Agron incazzato mi piace un CASINO! Mi era mancata TANTISSIMO questa storia! Sono felice che tu l'abbia riaggiornata! :)
Grazie per il saluto all'inizio del capitolo!
A presto,
xoxo,

P.S. Ho aggiornato Ossa, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! :*

20/11/13, ore 11:04

Ciaooooooooooo!!!!!!!
Sono nuova nel fandom di Spartacus dato che ho iniziato a Seguire la serie solo recentemente, fin dalla prima volta che l'ho visto mi sono sentita conquistata da Agron, dal suo carattere e da quei suoi "fottuto gallo", poi è arrivato Gannicus ed assieme ad Agron sono diventati i miei preferiti......Nasir non mi è mai stato particolarmente simpatico, peró ho sempre rispettato il suo personaggio e mi piaceva vederlo assieme Ad Agron tuttavia ho apprezzato molto il personaggio di Heike, ora peró mi trovo ad un bivio: Gannicus O Agron? Agron O Gannicus? La vedo dura......ma dato che Agron è stato il mio primo amore in questa serie sto dalla sua parte U.u
Ora devo farti una domanda: PERCHÈ BACIA GANNICUS???????? :'(
CHI SONO LE DUE OMBRE? Crisso e Naevia? Oppure Nemetes e quel pirla di Cesare? :'(
Ti faccio i miei complimenti, scrivi benissimo e sei rimasta fedele ai personaggi e alle vicende :)
Aggiorna presto,
Un bacione
ANIA <3

14/08/13, ore 19:18

Ehilà! :)
Inconsciamente pensavo di averti già recensita (? che bell'italiano, proprio) e invece no (ma dia?), quindi arrivo adesso ù.ù (Capitan Ovvio non si smentisce mai, scusami se sono un po' nonsense ma mio fratello mi sta corrompendo con i giochi per computer, come se avessi anche tempo di giocarci tra tutto quello che devo studiare, quindi sto cercando di disintossicarmi prima che diventi una fissa LOL).
Comunque parlare dei fatti miei, che tra l'altro non interessano a nessuno, penso sia una cosa vietata tra le regole per recensire, quindi incomincio con la recensione.
Questa rivelazione sul passato di Agron mi ha lasciata davvero stupita, non pensavo ci fosse una cosa del genere e mi ha fatto molta tenerezza, adesso si capisce anche un po' tutta quella dolcezza che adotta con Heike! E mi dispiace troppo per Duro D': quel cucciolo (seeeeh cucciolo .... quando uno del cast di Spartacus, apparte Nasir, assomiglia ad un cucciolo probabilmente non stai guardando Spartacus ma qualche altra cosa ^_^).
E comunque Gannicus mi preoccupa, nonostante lo adori, qua farà il guastapace (LOL, nuovo termine) e precipitare di nuovo la situazione precaria tra Heike e Agron ... MI PIACE! Non vedo l'ora di leggere quello che succederà (se non hai mai letto nessuno delle mie ff, ti informo che adoro la tragicità) quindi ...
Spero nel nuovo aggiornamento ù.ù continua così che vai alla grande la storia mi piace molto, molto, molto!
A presto (spero di non aver sparato troppe stupidate)

13/08/13, ore 23:07

Ehi eccomi qui, finalmente...:)
Mi spiace molto per la sorella di Agron, sarebbe stato bella vederla nella storia, in funzione "viva".
Eppure questa tragica scoperta è stata in grado di evidenziare un'altra parte dell'anima tenera e gentile di Agron, quella che sembra in grado di esporre solo quando è con Heike.
Gannicus mi spaventa, ma sono rassicurata dal fatto che hai detto che non ci sarà "niente di concreto tra loro", giusto? :)
Questo capitolo è molto intenso, per le emozioni dei personaggi e per quelle scaturite nei lettori.
Complimenti.
Un bacio stellare,

11/08/13, ore 19:14

capitolo bellissimo. davvero. una settimana..ma si dai possiamo resistere. in fondo abbiamo duvuto aspettare una settimana per sapere se Agron e Nasir sarebbero sopravvissuti nella Guerra dei Dannati, quindi..cavolo però questa gelosia mi sta facendo diventare matta..insomma è proprio una brutta besta. Cmq anche tu fan di Himes, è brava vero..ragazzi io mi sono divorata letteralmente il suo precedente lavoro e anche con questo si sta veramente impegnando. Io faccio il tifo per tutte e due naturalmente, perchè mi piacciono davvero molto entrambe le vostre storie. Ottimo lavoro. Al prossimo capitolo. Ciao ciao e buona vacanza.

09/08/13, ore 11:52

GANNICUSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Ma la vuoi smettere di fotterti le donne degli altri? O.o E che bipppp!
Scusa il mio sclero ma quando fa così non lo sopporto u.u
Ora che finalmente Agron e Heike hanno trovato un equilibrio ci si mette lui di mezzo! :/
Il capitolo mi è piaciuto molto, è riuscito a catturarmi dalla prima all'ultima parola!
Un bacione cara
E complimenti

07/08/13, ore 23:52

Ehilà!
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto e non ti preoccupare, non è passato tanto! (sono abituata ad aspettare molto, ma molto di più per i capitoli quindi secondo me va bene ^_^).
Ma partiamo con la recensione, siccome è un po' un capitolo di transizione non si può dire molto, a parte che sei sempre bravissimo a descrivere le scene :3 sempre così dettagliata ma anche dolce :) (poi io che mi leggo la tua storia ascoltando Sex on the Radio dei Good Charlotte e Scream degli Avenged Sevenfold XD, se le canzoni non le conosci ti consiglio di andarle ad ascoltare, la prima è davvero carina la seconda è una bomba, poi ti deve piacere il genere ... vabbè mi sa che sto divagando scusa! ^^""""""").
Comunque, per ritornare alla recensione, troppo carino Agron che si preoccupa! L'avrò già detto ma mi piace troppo, è stato uno dei pochi nella seria che mi ha fatta sia appassionare, per il suo essere così irruento, ridere parecchie volte per come si comportava, soprattutto in Vengeance :) poi, oddio, Gannicus che fa?! Anche se lo considero un Dio non può continuare a rubare donne di qui e di là come gli pare e gli piace, spero che nel prossimo capitolo ci saranno chiarimenti ù.ù
per il resto tutto molto bello :3 spero di vedere presto un aggiornamento
SEE YA!
Lady

Allora non ho mai recensito la tua storia fino ad adesso (penso), devo dire che io ho iniziato a guardare Spartacus da quando è uscita la prima punata ma solo qualche settimana fa mi sono messa a legger un pò di fic e, nonostante io adori Agron e Nasir (quei due mi hanno fatta pinagere diverse volte), cercavo qualche cosa di diverso con Agron (dato che è uno dei miei preferiti ù.ù) e la tua fic mi è saltata subito all'occhio e non ho potuto fare a meno di leggerla.
Devo dire che mi piace, la trama della tua storia intrecciata a quella della prima serie e poi che fluisce dentro tutte le puntate successive lasciando spazio alla serie stessa, ripercorrendo un pò tutte le puntate, ma senza togliere spazio alla storia di Heike che penso sia molto azzeccata come donna per Agron, non so, io ce lo vedo con una donna forte che non si lascia mettere i piedi in testa e non con una piagnona quindi, fantastico! Le scene hot sono descritte molto bene, mi piace come le presenti nella storia, io ci trovo sempre qualche cosa di estremamente dolce :3, che secondo me dovrebbe sempre esserci nelle rating rosse per non finire sul volgare, come succede molte volte; quindi complimenti la storia mi piace molto e spero che aggiornerai presto perchè, nonostante sappia come finisce la serie, non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia tra Agron e Heike!
Forse, l'unica pecca è che non descrivi molto gli spazi esterni, cioè mi spiego. Sei molto brava con le emozioni e i gesti del corpo, che sono fondamentali in questo tipo di storie, con le scene hot, come già detto, ma secondo me la scrittura risulterebbe molto più gradevole se ti soffermassi a descrire un pò di più il paesaggio, quello che succede attorno, magari usando anche lo sfondo come specchio per i sentimenti dei protagonisti rendendo il tutto ancora più vivo, poi questa è solo una mia opinione ^^
Okay, penso di aver finito, spero di leggere presto un nuovo capitolo ^_^ e spero di non aver scritto cavolate nella recensione
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]