Narghilè
di Dreamle

07/08/13, ore 17:40

No, ok, l'ultima frase è bellissima! è il top! ahahahahaahahahahahah
Me piase me piase mucho!!!!

Fanne altre!

<3 <3

25/06/13, ore 11:12

è bella veramente ,) sei sempre la più brava a ascrivere veramente complimenti <3 sei sempre fantastica

17/06/13, ore 00:39

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla. Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre la fine mi ha un po' divertito non so perché, forse mi sono immaginata la scena. Che dire della storia... Perfetta, dolce, coinvolgente e allo stesso tempo sorprendente! Un insieme di emozioni stupende, complimenti.
Un saluto.
-Je xx

16/06/13, ore 17:45

E ri-eccomi come promesso. Non sapevo si potessero 'modificare' le recensioni. In queste due settimane questa OS,correggimi se sbaglio,mi ah fatto compagnia. Amo il modo in cui scrivi,cazzo leggendo questa storia si capisce tutto l'amore,l'unione di sentimenti tra i due,i sensi di colpa... Te l'ho detto anche nel messaggio.Amo le fan fic Larry eprchè sono limpide e svolte sempre su una questione quotidiana o meglio dei giorni nostri. Ti prego mi scrivi altre storie su Larry o qualcuna anche su Ziall ,le amo *^*

07/06/13, ore 20:30

Davveri bella l'immaggine poi e cosi bella e buffa complimenti per ls descrizione sei molto diretta e poi mi piace il tuo modo di scrivere ank perche sdoro le mele sopratutti quekke verdi brava !!!!!!!!!

07/06/13, ore 19:24

ooh gad è così fottutamente eccitante cioè solo io ce li vedo benissimo in quella situazione? è bellissima ù.ù complimenti xx

07/06/13, ore 18:52

Bellissima!!! Sei molto brava a scrivere e penso sia la 15° volta che telo dico...
Le situazioni sono scritte molto bene complimenti
Baci
Chià