I gave you my love to borrow, but just gave it away
di Sweetie_14

11/09/13, ore 22:22

Ehi adoro questa FF per me selena dovrebbe stare con Zayn sono teneri :3 e harry con april beth con louis e niall con sarah e liam con jade thirwall Ahahahah non lo so visto che c'era perrie mi è venuta in mente lol. Comunque continua presto xoxo

10/06/13, ore 23:20

ALLORAAA...inizio col dire che le coppie che preferisco sono selena/harry april/Zayn niall/sarah louis/beth e siccome liam riamrebbe solo (poverino :c) potresti farlo incontrare con eleonor magari gli e la presenta louis...u.u se no con altre ragazze..L'IMPORTANTE E' CHE HARRY E SELENA STIANO INSIEME. MI PIACEREBBE CHE NEI CAPITOLI CI SIANO PIU' SCENE IN CUI HARRY CI PROVA CON SELENA, ZAYN CON APRIL, LOUIS CON BETH E NIALL CON SARAH.. SAREBBE BELLO..complimenti per la storia è bellissima *-*

10/06/13, ore 18:30

in realtà le coppie che preferisco sono: Zayn/April Harry/Selena Sarah/Niall Beth/Louis e Liam dopvrebbe innamorarsi di un'altra tipa...

La storia è molto bella e ti ringrazio perchè con le tue storie riesco a staccare gli occhi dalle tesine che mi stanno sommergendo!!! Bravissimaaaaaa

08/06/13, ore 17:26

Il capitolo è molto corto rispetto agli altri e poi si è stato bello ma corto!
Comunque Sel e Zayn sono sjxhdsjajdhfdjskjdhfjsakjdhfdjskjd

08/06/13, ore 12:51

Sinceramente le coppie che mi piacciono di più sono: Zayn/Selena April/Harry Sarah/Niall Beth/Louis e poi,siccome Liam rimarrebbe solo,credo che faresti bene a farlo incontrare con una ragazza :)
Queste sono le mie opinioni riguardo alle coppie,mentre riguardo alla storia:devo dire che mi sta piacendo molto e tu sei bravissima a scrivere,ma ti chiedo solo un favore:potresti fare i capitoli un pochino più lunghi?? *falafacciadacucciolo*
E con questo mi dileguo :3
Kiss Kiss <3