E la storia continua...
di Thefoolfan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/11/13, ore 19:33

Ciao Thefoolfan, anche il secondo capitolo è molto rilassante anche se pian piano entrano altri argomenti, più seri e importanti; si comincia a percorrere una nuova strada, il futuro comincia a delinearsi. È un futuro che ci si é guadagnati combattendo giorno dopo giorno. Per chi conosce "La loro storia" questo momento è proprio ciò di cui i nostri protagonisti avevano bisogno. Beckett66

01/11/13, ore 19:17

Ciao Thefoolfan, accipicchia mi sono distratta un attimo e hai completato un'altra storia. Purtroppo non si possono mettere gli autori tra i seguiti così da sapere quando inizino un'altra storia. Ora sono capitata sul seguito di "e la storia continua" sono quindi risalita a questa storia e confesso di essere un po' spaventata dai venti capitoli ma so che ne varrà la pena e già il primo capitolo promette molto bene. Belle come sempre le descrizioni. Questo capitolo trasmette l'alta tranquillità; è come se i nostri due protagonisti si stessero prendendo una pausa di meritato riposo. La luna di miele parte proprio dalla fine de "La loro storia", una storia che, come credo di averti detto a suo tempo, mi aveva lasciato perplessa per molto tempo, mentre i capitoli crescevano ma poi mi ero decisa a leggerla e ne è valsala pena. Ora provo con questa. Beckett66

26/10/13, ore 20:37

Nessuno spreco.
La lettera di Bennington è perfetta e ti dirò una cosa. Dopo che ho scritto la recensione precedente mi è venuto in mente che lui stava tornando da qualcuno che lo aspettava e ho messo insieme questo con la donna in obitorio che non era incinta. E ho pensato che Lana non gli avrebbe mentito su una gravidanza.
Poi ho cominciato a leggere e mi sono ritrovata ad avere ragione.
Lui ha agito per salvare il suo amore, contro ogni paura possibile.
In quella lettera descrive la sua vita e fa capire a Kate cosa vuole realmente, senza paura!
Bellissima anche questa "loro storia".
A presto con il seguito!
*-*
R

26/10/13, ore 20:20

E Beckett ha fregato Chapman e lo stupido, ci è cascato!
Bennington ha fatto pulizia, anche contro i poliziotti corrotti e ora vorrebbe fare chiarezza in Beckett.
Bellissimo Castle che le dà fiducia sempre e comunque *-*
Vedo se riesco a leggere l'ultimo prima di cena :)

26/10/13, ore 20:05

Altro capitolo intenso d'informazioni nuove.
Chapman si è sentito attaccato e a disagio... brutto st... upido >.<
Ma perchè Bennington avrebbe mentito sulla gravidanza della sua ragazza?
Vado a leggere che si dicono lui e Beckett.

22/10/13, ore 22:12

Ecco chi era Kendry... Chester!
Non vuole ucciderli ma vuole che dicano la verità e ha lasciato loro Chapman con un regalo.
Il discorso a Beckett però mi ha lasciata perplessa, come ha lasciato perplessa Kate... chissà come può aiutarla in maniera personale :)

22/10/13, ore 21:50

Fregati di nuovo.
Certo che Kendry è misterioso, perchè aspettare che Ianus finisca la sua vendetta se sa cosa vuole fare e potrebbero fermarlo, scagionandolo per l'omicidio della sua ragazza?
Devo leggere il resto... lo so :)

22/10/13, ore 20:02

Così comincia a venire a galla qualcosa di nuovo.
Ianus in realtà, è diventato un assassino per vendetta.
20 anni di prigione da innocente sono insostenibili, perchè i suoi colleghi non vogliono parlare adesso, cosa c'era da nascondere?
Il fatto che abbia ucciso i poliziotti, mi fa pensare che forse loro si sono macchiati di una colpa peggiore, come nascondere prove che potevano scagionarlo.
Ok, io vado di teorie strambe *-*
A dopo

22/10/13, ore 19:26

Forse riesco a recuperare, ci provo :)
Certo che questa è stata una serata di introspezione e quello che vedono dentro di sè Lanie, Esposito e anche Beckett non è una bella sensazione.
Hanno paura.
Lanie mette alla prova Espo con l'attesa, lui non si sente all'altezza di essere padre e Kate continua ad avere dubbi sugli esami per diventare capitano, riesce a dire a Rick, in un momento di lucida malinconia, che lo fa solo per lui, per proteggerlo e, aggiungerei io, anche per mettere su famiglia un giorno, ma lui non è pronto ad una risposta. E' confuso dalla confusione della moglie e non sa come risolverla (anche perchè deve essere proprio Kate a decidere)

29/08/13, ore 03:19

quindi ora non mi resta che sperare in un continuo del continuo?? storia fantastica!

10/08/13, ore 01:32

Noooo é finita! Bella! Brava come sempre, spero nel continuo del continuo!

09/08/13, ore 16:03

Molto bella e scritta bemissimo, no c'è che dire!
Un finale sorprendente, non tanto per la scleta di Kate di completare la sua vita, la lroo vita con un bambino, ma per quella di Bennington. Lana è salva, così come suo figlio, e ora può vivere la vita che voleva insieme a loro.
Le parole di Bennington hanno permesso a Kate di riflettere. Ecapire che davvero il tempo non conta, che non bisognerebbe mai dire "c'è tempo" perchè potrebbe venire a mancare i provvisamente e ci si ritroverebbe pieni di rimorsi e con una vita forse incompleta.
Ancora complimenti!
A presto :)
Diletta

09/08/13, ore 15:10

grazie mille per questa meravigliosa storia continua a scrivere per noi un saluto

08/08/13, ore 18:50

Il caso è chiuso, e nonostante Bennington abbai ucciso quei cinque agenti e rapito due persone non posso che essere contenta della fatto che sia libero e che si sia dimostrata la sua innocenza.
Spegnere quella vocina non sarà così semplice. Kate è una donna abbastanza complicata, lo abbiamo visto spesso, ma forse con l'aiuto di Castle e in parte di Bennington potrà riuscirci!
Ci si legge al prossimo!
Baci

07/08/13, ore 22:15

Tipo poco affabile Cahpman, niente affatto simpatico e riconoscente del fatto che, per lo meno, è ancora vivo!
Kate non ha capito le parole di Bennington, o forse nonnvuole capire il punto del suo discorso, ma adesso, quel numero misterioso... Lei sembra avere bisogno di lui, riusicrà ad aiutarla? Credo di si.
Castle é molto protettivo con Kate, ma del resto lei è la sua vita!
Al prossimo!
Baci