Il veleno degli innocenti
di _Dark Side

23/08/13, ore 16:59

La parte di quando fanno del male ai bambini mi ha terrorizzato, sembrava così vero.
Non so se ti da fastidio che ti recensisco tutti i capitoli ma ogni volta mi voglio complimentare con te.
Sei una scrittrice nata.

23/08/13, ore 16:53

Grazie a questo capitolo il nome mi è stato spiegato. All'inizio, quando sono arrivati al capannone e Steve si è presentato sembrava bravo ma quando ho finito di leggere mi sono ritrovata molto confusa. Nonostante la storia non sia facile riesci a mantenere la suspance e a far capire quello che vuoi far capire senza mostrare troppo la trama. Sei fantastica.
Un saluto dalla SignoraKing.

23/08/13, ore 16:48

Il tizio con i leggins mi preoccupa. Ho paura ma voglio sapere come continua la storia. Però non ho capito una cosa: la bambina si chiama Sher o Shar? Comunque scrivi molto bene.
La SignoraKing

23/08/13, ore 16:43

Ho una paura per questi bambini che non puoi capire. La lettura è fluida e i personaggi sembrano così reali. Ho paura che possa succedere qualcosa di brutto a quei cuccioli. Credo di essermi affezionata ai bambini.
La SignoraKing (molto spaventata)

23/08/13, ore 16:37

Hai creato un personaggio degno dei migliori scrittori. La donna mi inquieta e non poco. Sono terrorizzata per la sorte dei bambini. Ho provato queste cose con pochissimi libri e racconti. Ora continuo a leggere.
La SignoraKing.

23/08/13, ore 16:32

Come ho già detto nella recensione del prologo sei veramente brava. Questa storia mi sta catturando nei suoi intrighi e misteri. Rende molto l'idea dei personaggi e questo fa di questa storia una storia degna di essere letta.
Ora continuo nella lettura dei capitoli,
la SignoraKing.

23/08/13, ore 16:27

So che hai già scritto altri 8 capitoli ma ti volevo dire che come storia sembra fantastica. Adesso voglio continuare a leggerla e non credo che mi staccherò dal computer se non avrò letto tutti i capitoli che hai già scritto. Complimenti davvero.
Augurandoti una buonagiornata, SignoraKing

19/08/13, ore 17:48

Ciao, questa storia è davvero molto interessante e avvincente.
E devo dire che i due protagonisti sono davvero molto sfortunati! ma nonostante tutto non demordono ed è ciò che rende la storia avvincente.
complimenti,
a presto
hayley

19/08/13, ore 14:48

oooooooooh mi hai messo molta ansia mentre leggevo di come stavano cercando di fuggire poi la fine è davvero demotivante non c'è che dire!! brava eva!!!

28/07/13, ore 00:16

Chi? Chi sta arrivando adesso? Cosa capiterà a questi due gemelli??? Non sara mica quella cornacchia a venire??? E poi... quel b***** come si è permesso di violentare una ragazzina e i suoi compagni come si sono permessi di pestare a sangue suo fratello???? Io a quelli gli stacco la testa!!!! Prima la donna, poi i ragazzie e infine questi due incapucciati! Adesso chi deve arrivare??? Ma loro prima o poi saranno felici, vivi e vegeti o moriranno come ha detto uno dei due incappuccitati??? Tante domande frullano nella mia mente, ma queste avranno risposte solo con i prossimi capitoli che spero che saranno stupendi come questi!! Mi hai lasciato molta curiosità nel sapere questi due fratelli che fine faranno! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

25/07/13, ore 16:40

mmmmm che dire hai spiegato bene di come hanno fatto del male a rick e shar.. devo ammettere però che il sessuale nelle storie non lo approvo molto...tuttavia mi piace un mondo lo stesso!!!! vado al capitolo fresco fresco!!

25/07/13, ore 16:36

mi chiedo cosa possa essere questo bottwell e quale sia il suo scopo nella storia ma tu racconti così bene che non mi sarà difficile capirlo!!! mi domando anche se il cattivo sia steve,beth o theodora...mi piacciono proprio le storie complicate!!

19/07/13, ore 12:05

mannaggia sono finiti i capitoli e sono curiosissimo di sapere cosa sia il bottwell! aspetto con ansia il prossimo capitolo eva! ancora bravissima,complimenti!

19/07/13, ore 12:00

ho immaginato la sceneggiatura della casa e questo la rende più interessante! sono curioso di vedere come andrà a finire il piano di rick!! vado alla prossima!

19/07/13, ore 11:56

terrificante :) bella l'idea del ringiovanimento un pò corto questo capitolo devo dire tuttavia intenso, mi piace sempre di più questa storia!! vado a leggere la prossima!