Fred Weasley, l'uomo sopravvissuto.
di PhoenixQuill

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/16, ore 14:40

È- bellissima.

Ma non solo per il fatto che i due si siano sposati, ma anche perchè FRED È RESUSCITATO. SÌ.
TI AMO.

05/07/16, ore 15:38

La storia carina peccato che sia uguale ad un'altra scritta sempre da te. Stessa trama finita la guerra, hermione e Ron stanno insieme, hermione tradisce Ron con fred, che poi litigano ma all'ultimo capitolo fanno pace.

30/01/14, ore 22:20

Una delle poche fanfiction davvero meritevoli, seriamente! Bravissima! Peccato sia durato poco, mi è piaciuta davvero un sacco. Ma per il sequel? xD

24/08/13, ore 23:13

Niente è meglio di un bel matrimonio per terminare una storia come questa. L'idea che ha avuto Fred come regalo di matrimonio è molto romantica, mi chiedo come abbia fatto ad arrivarci da solo lui che pensa sempre a scherzare... Magari avessi io un uomo così. Mi consolo sapendo che almeno lo posso sognare, e leggendo fanfic come questa. Un salutone.

24/08/13, ore 23:11

Tutto è bene quel che finisce bene. Per una volta Ron si comporta da persona matura ( non so se si è capito ma non amo particolarmente questo personaggio). Questo capitolo rispetto agli altri è più completo e presenza l'interazione di più personaggi, è stato molto piacevole da leggere.

24/08/13, ore 23:08

Fred dimostra di essere la "sensibilità" fatta a persona, pesantemente ironica. Della serie ha fregato la fidanzata a suo fatello, ma di problema non se ne fa neanche uno. Per fortuna che arriva la voce della sua coscienza a farlo rinsavire, altrimenti sarebbe scoppiata la terza guerra magica in casa Weasley.

24/08/13, ore 23:06

No ma dico Ron che è sempre stato cieco muto e sordo, ha scelto proprio quel momento per far sfregare gli unici due neuroni superstiti? Fred e Hermione come minimo sono iellati, qualcuno deve avergli fatto il malocchio perché non è possibile XD.

Certo che... riesce finalmente a trovare il coraggio per invitarla, prepara tutto minuziosamente, mette l'invito sul letto in modo da non dimenticarlo e... puntualmente lo dimentica. E naturalmente non se ne accorge subito, ma solo quando vengono sbattuti fuori dalla festa con la magia, facendo una magra figura, con conseguente furia assassina di Hermione. Ahh uomini. Almeno dopo si è fatto perdonare portandola in un posto bellissimo, con atmosfera romantica, comportandosi da gentiluomo. E dandole il tanto agognato bacio. Merlino grazie di esistere.

Fred e Hermione alle prese con richieste e risposte imbarazzanti sono uno spettaccolo. Di solito quando si pensa a questi personaggi si immagina siano la sicurezza fatta a persona, e invece non è priprio così. Sono curiosa di vedere cosa succederà a questa clamorosa serata. Magari ci sarà il bacio non riuscito nel capitolo precedente.

24/08/13, ore 22:58

Ron si è dimostrato il solito maschio con la profondità di una pozzanghera nel deserto. Comunque carina la scena del quasi bacio interrotta sul più bello. Certo che anche papà Weasley poteva aspettare un pò a tornare a casa. Ma forse era chiedere troppo? Comunque la speranza è l'ultima a morire. Prima o poi accadrà.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 10:58 pm)

Ho notato un errore typo all'inizio te lo riporto nel caso non lo avessi visto: smaterialiaziamo- manca una z. Per quanto riguarda i contenuti, bella la scena della donzella in pericolo che viene salvata dal figaccione di turno. Se facesse comparire uno dei gemelli a salvarmi, mi butterei sotto un bolide pure io.

Allora vediamo, nella prima parte ho fatto un pò di confusione perché sia i pensieri che il narrato, erano scritti allo stesso modo, ma niente di grave sono riuscita a ritrovare il filo. Per quanto riguarda il resto mi piace molto come viene presentata Ginny, molto matura e intuitiva in contapposizione con Fred che si comporta da bambino. Ho letto delle insinuazioni e voglio proprio vedere se Fred ammetterà almeno a se stesso che Hermione gli piace.

Premetto che ho un debole per le Fremione, ma a parer mio ce ne sono poche, per me sarà sempre così. Comunque questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, è scritto bene. Ed è fluente, ora però sono sinceramente curiosa di leggere il seguito e vedere come si evolveranno le cose. Un saluto.

21/06/13, ore 21:59

Davvero una bella storia la trovo molto coinvolgente e sono belle le fred Hermione ciao alla prossima

18/06/13, ore 21:53

No. No. No. ODDIO!!Non puoi farmi questo, NON puoi.
Come hai potuto farla finita qui???Comunque hai superato te stessa,è stupendo.
Fred....Fred è così tenero e innamorato e Ron è stato molto gentile e comprensivo.
Secondo si dovrebbe alzare un battito di mani per Ron. Hermione sarà una splendida moglie per l'uomo che ama.
MI piace molto la coppia Fred/Hermione,ma forse lei alla fine appartiene a Ron.
Bravissima,spero di leggere presto una tua nuova storia.
Hoon21
p.s. Invidio il tuo talento. Una scimmia scrive meglio di me,purtroppo io faccio schifo. Ma comunque....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]