Maybe tonight I’ll call you After my blood, is drowning in alcohol
di CaDElena_

15/07/13, ore 12:44

OH MIO DIO!
Calcola che ho letto tutti i capitoli questa notte perchè non avevo sonno e mi hanno EMOZIONATO tutti quanti.
Ho pianto anche perchè sono meravigliosi, stupendi, sensazionali e mi sono immaginata ogni scena che hai descritto.
Il bacio sotto la pioggia! Dio come ho amato quel pezzo.
Comunque sul serio sei bravissima, complimenti! Ho messo la storia nelle preferite u.u Non vedo l'ora di leggerne altre tue, a presto! Ciao!

15/07/13, ore 11:05

Hey,ma è STUPENDA !!! Rimasta delusa ??? Are you kidding me ??? Ê Perfetta !!! Mi piace tutto di questo capitolo : Le descrizioni magnifiche,i flashback che adoro, le battute di Ian... e Rose.. OMG... Rose come la Rose di TVD !!! La famosa prima Delena della serie !!! Sarebbe stupendo anche solo vedere Ian con Nina incinta e la loro piccola principessa... con i capelli come la mamma e gli occhi del padre... gosh..ma quanto sarebbe bello ???? Questo capitolo mi ha davvero rallegrato... You made my day :)
Non sapevo assolutamente che la long si sarebbe conclusa con 5 capitoli.... Ê stata davvero una piacevole sorpresa !!! L'idea di iniziare il capitolo dal futuro,come si poteva intuire facilmente, è davvero un colpo di genio : sarebbe stato piu' noioso descrivere subito in ordine cronologico gli avventimenti..invece cosi' il ritmo è piu' "alive" (cit. Elena 4x23 ahahah ) Poi il fatto che Ian chiami Rose "principessa" mi fa pensare direttamente alla saga del Diario del Vampiro,il libro, quello scritto dalla Smith...anhe li' Damon usava il soprannome "principessa",ma per Elena.... magari neanche lo sapevi... ma mi piace trovare dei "collegamenti esterni" ... rende tutto piu' credibile...
Hai fatto davvero un bel lavoro...sono convinta che non sia stato per niente facile scrivere e portare a termine questa storia... ma tu l'hai fatto nel migliore dei modi... e guarda che ti long Nian ne ho lette... e questa è davvero Ottima e di buon gusto.
Ora che siamo giunti alla fine quasi mi dispiace salutare questa ff... ma sono sicura che se ne intraprenderai un'altra la qualita' sara' la stessa... quindi spero che continuerai a scrivere altre cose :)
Infine volevo RINGRAZIARTI per avermi citato nell'angolo autrice.... grazie,grazie,grazie. :)
La canzone,cmq è stupenda anche questa volta.... ora ogni volta che sentiro' una delle canzoni presenti in questa ff pensero' subito a te ahahahaha

Xoxo

MissElenaGilbert

15/07/13, ore 00:57

Questo ultimo capitolo è favoloso, mi sono emoziota tantissimo. non ho veremente parole ma spero ti basti sapere che ancora adesso mi batte il cuore. Adoro i Nian e spero che come nella tua storia possano risolvere i loro problemi. veramente tanti complimenti.sei bravissima

14/07/13, ore 23:35

Aspettavo questo capitolo con ansia!
Parto col dirti che mi ha davvero tirato su il morale dopo la notizia della morte di Cory Monteith, non so se lo conoscevi... <3
Infatti volevo chiederti se è una coincidenza che il figlio di Torrey e Paul si chiami Cory... <3 ... semplice curiosità ...
Ora passiamo al capitolo, l'ultimo di questa storia che è riuscito a farmi spuntare il sorriso...
Descritto tutto nei minimi dettagli... continuerò a farti i complimenti all'infinito!! <3
Adesso voglio solo dirti: GRAZIE! Grazie per aver scritto questa storia e per averla condivisa con me e non solo... <3
Se dovessi scrivere un'altra storia magari fammelo sapere ... mi piacerebbe molto leggerla... <3
Ok, credo di aver detto tutto..
Un bacio. Ciao <3

Ciao :)
Facevo un giro qui su efp e mi imbatto nella tua ff Nian.. e dato che sono una fan accanita di questa coppia ( e non riesco a sopportare l'idea della rottura ) non potevo non commentare questo tuo capolavoro. Ho letto tutto d'un fiato gli altri 3 capitoli... e devo dire che, anche se tutti sono bellissimi, questo e' il mio preferito. C'e' tutto quello che amo in una ff : Nina e Ian, una buona trama, una storia coinvolgente, descrizioni super dettagliate e il Pov di Nina.. che per completare l'opera non poteva di certo mancare... e' tutto perfetto... e' un piacere leggere un testo con questo stile.... davvero, non c'e' molta differenza tra questo stile o quello delle "scrittrici emergenti ". Inoltre la scelta del titolo della storia e dei capitoli e' perfetto : conosco tutte le canzoni da te citate e sono stupende.. in special modo quella di Ed Sheeran.. la adoro ♥.
Pensa che mi sono anche commossa leggendo lo sfogo di Nina, immaginandomi la scena... infondo in tvd e' sempre Damon che fa " le sfuriate " ahahah
In conclusione a questo capitolo io darei un bel 9 perche' e' perfetto... da notare anche le battute di Ian.. per niente OOC.. potrebbero veramente essere le sue !
FF inserita subito nelle preferite e seguite !!!

Ora attendo il gran finale e gia' penso che non ne rimarro' delusa, visto la qualita' della scrittura-Svolgimento.

Xoxo

MissElenaGilbert

Ciao! Una parola per descrivere questo capitolo: semplicemente FANTASTICO!
Davvero! L'ho letto e riletto tante di quelle volte che ormai ho perso il conto <3
Descritto tutto nei minimi dettagli...
Ho amato tutto di questo capitolo... anche se ho odiato quella maledetta rossa che per me poteva rimanersene pure a casa... ma nel capitolo devo anche ammettere che è stata moltooooo utile! <3
Finalmente i miei Nian! *_*
Complimente scrivi davvero bene e per me è un piacere condividere i miei pensiere con te lasciando una recensione.
Allora mi resta da dire solo... alla prossima!
baci <3

25/06/13, ore 12:15

Candice incinta! sono troppo felice per lei e per Joe *_*
Adesso passiamo alla parte del capitolo che ho adorato... oddio i miei Nian *_* che tenerosi!!!! <3
Anche questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato!
contianua così! <3
A presto

La storia è molto avvincente, spero che gli altri capitoli siano belli come questi due.
Mi piace il fatto che Nina sia pentita, anche se le do pienamente ragione sul fatto del matrimonio. Continua così e non vedo l'ora che scrivi gli altri capitoli.
A presto Claudia.

innanzitutto grazie per la dedica e i ringraziamenti <3
seconda cosa la tua storia continua a piacermi troppo...anche questo secondo capitolo è meraviglioso...brava,brava...mi piace questa nina pentita e la reazione al messagio in segreteria di damon...continua così...curiosa di sapere come va a finire tra i due...bacini e attendo il seguito,come sempre <3

Eccomi qui :D
Scusa per il ritardo, ma come ho già detto, durante il fine settimana ho davvero poco tempo per mettermi a recensire e per EFP in generale :)
Però ho letto il capitolo e ho preso degli appunti e ti devo dire che... Il capitolo ha fatto davvero schifo.
Ahahahah, ci sei cascata?
Scherzavo, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo (anche se ti dico già da adesso che tra pochi giorni parto per il mare e quindi te lo recensirò un po' in ritardo, quando torno).
Nina è ancora innamorata di Ian.
Beh, se non lo fosse stata l'avrei presa a sberle perché non si può far soffrire quell'uomo fantastico.
Niente, come ho già detto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra questi due.
Sai, non riesco ad immaginarlo perché inizialmente pensavo che avrebbe smosso mari e monti e sarebbe andata da lui chiedendogli scusa e spiegandogli che ha avuto paura, o comunque le sue motivazioni per aver rifiutato la proposta, poi invece dice che ha le riprese del film e che quindi non può "prendere il primo aereo per la Russia e andare da lui"... Quindi boh, magari ricorrerà anche lei ai messaggi in segreteria, non ne ho la minima idea ahahah
A presto spero,
un bacione
Charlie*
P.S.
Spero che il mio piccolo scherzetto non ti abbia fatto prendere un infarto o cose del genere, altrimenti mi scuso, ma... Non ho proprio resistito :)

Grazie per aver continuato la storia.Questo capitolo è bellissimo proprio come il primo.Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo
:D:*

carissima...come ti dicevo, non sono mai andata matta per i nian,però amo i delena e mi piace come scrivi,quindi non potevo perdermi questa tua os...sei satata molto brava per come hai reso i personaggi,ma soprattutto per come hai trattato una situazione piuttosto delicata direi,come la loro rottura...è normale cercare di darsi una spiegazione...erano così carini insieme che c'è da rimanerci male per il loro atteggiamento successivo alla rottura...è bello ian come lo descrivi dolce ed innamorato...elena un pò più stronzetta,invece ehehe :D...mi è piaciuta molto e spero che scriverai altro dato che adoro come lo fai <3

WOW!! *_*
Come storia promette davvero bene!! Ti prego non finirla così! <3
Poi io sono una grandissima fan dei Nian e adoro leggere storie su di loro! *_*
Hai descritto il loro "litigio" (non so bene come definirlo) proprio come lo avevo immaginato io!
Scrivi davvero molto bene,
quindi a presto!
ciao! <3

WOW la storia è bellissima,mi hai fatto piangere con questo inizio.
Spero la continuerai presto ;)

NO.
ASSOLUTAMENTE NO.
TI PREGO, NON FARMI QUESTO.
Ok, dopo lo sclero ti recensisco seriamente.
Complimentissimi per la OS che mi è piaciuta anche se molto triste, scrivi bene!
Lo sclero di poco fa è dovuto al fatto che se ci tieni alla mia salute psicofisica non puoi finirla qui, ma devi assolutamente fare un continuo (anche una sola OS) dove si vede la reazione di Nina al messaggio in segreteria e un loro eventuale riavvicinamento (ti prego, ti prego, ti prego!)
Insomma, non mi puoi chiudere la storia con un Ian così distrutto, povero cucciolo!
Ahahah, un bacione!
(Scrivi ancora che sei brava!)