Burninig desire
di jawaad_babi

14/06/13, ore 19:50

OMMIO OMMIDDIO OMMIDDIO ME PIASA TANTO. lol
Il biglietto che lascia scritto mi fa morire.
AHHAHAHAHAHHA
E' bellissimo questo capitolo beibi.
Sbrigati a continuare. **

-ellix

14/06/13, ore 19:49

ok. Ammetto che l'avevo già letto da circa due settimane ma mi osno dimenticata di recensire. Quindi.. Eccomi qua.
Ovviamente la recensione sarà corta perchè il prologo è corto. lol
MA GIA' MI HA PRESO.
Quindi addio, vado a leggere il resto.
Ah.. mi piace. lol
-Ellix (Diletta)

09/06/13, ore 23:46

Eeehi c: Prima di tutto ti chiedo scusa per la recensione elo stato pietoso in cui la troverai ma sono dal cellulare...poooi...cavlo, tu scrivi benissimo, e poi il capitolo mi piace tanto, se la storia continua così, doventerà una delle mie preferite, lo so uu. Bene, continua presto, eh c:

09/06/13, ore 23:26

bello, scrivi benissimo,bello, emozionante, bello,mi incuriosisce,bello ah e poi ho già detto bello? scrivi molto bene non vedo l'ora di continuare a leggere aggiorna presto
puoi passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1841273&i=1 aspetto una tua recensione ciao bella!!

09/06/13, ore 20:18

Ehi bella c:
La storia si fa interessante, continua, assolutamente!
La trama è delineate bene, sono curiosa di vedere come continua. L'unica cosa sono i tempi verbali, perché in certi punti usi il presente in altri il passato prossimo, devi decidere se usare uno o l'altro.
Per il resto è bella, mi piace.

Alessia :)

09/06/13, ore 19:23

MA DAII,NON PUOI LASCIARMI COSIIII!!
Sei una piccola merdina,voglio il continuo,ci sono rimasta di cacca quando ho visto che è SOLO  1 capitolo perché la storia è davvero molto bella e scritta benissimo,complimenti!
Devi continuare perché la storia merita molto e poi Justin pazzo mi intriga ,quindi datti una mossaaa!!
Scherzi a parte,mi hai incuriosita e la inserisco tra le seguite,e come ho già detto prima è una storia molto appassionante (anche se hai messo solo 1 capitolo lol)
Bacioniii

09/06/13, ore 18:16

E' veramente corto, ma adesso vado subito a leggere il seguito per vedere come l'hai continuata. Fin'ora mi ha incuriosito. (:
Attenta alle virgole. Baci.