Life in technicolor.
di Loreparda

24/06/13, ore 17:46

no,ok, odio will.
chi cazzo si crede di essere? povero chris. PERO' LUI L'HA BACIATO, QUINDI PERCHE' CHIAMARLO FINOCCHIO? sono troppo curiosa per continuare a scrivere, devo leggere hahahaahha
h.

15/06/13, ore 16:49

Pur non essendo sui one direction, questa storia è davvero interessante. Originale, davvero molto originale e scrivi anche bene! Complimenti, continua presto :)

15/06/13, ore 16:49

Rosa.
Rosa è il colore dei profumati fiori di ciliegio che annunciano la primavera.
Rosa è il colore dei soffici mashmellow, le tue caramelle preferite.
Rosa era il colore delle tue morbide labbra, ora costrette ad abbeverarsi da un misero tubicino.

*PRESENTE*
Come la volta precedente, sostituii il volume che tenevo in mano con il successivo.
La scritta “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” campeggiava sul quel capolavoro del genere fantasy.
Ma, se il bacio dei dissennatori prosciuga l’anima del malcapitato, il tuo prosciugò ogni mia speranza.

AWW MI STAVO ILLUDENDO CHE IL BACIO DI WILL FOSSE COME NEI ROMANZI D'AMORE, IN REALTA' E' UNA STRONZATA CC, CI SONO RIMASTA MALEEE SHGAKHGFDSKF
come al solito amo la prima parte in cui fai i collegamenti li trovo HFKJGSFYGDSLF
X

@xlloydhug

09/06/13, ore 23:40

No vabbè, stupenda la piega che ha preso questa storia! *_* aspetto il prossimo!
Grazie della segnalazione! C:Non ha sortito effetto ma non fa nulla, sei stata comunque troppo gentile! :D ♥

09/06/13, ore 15:45

davvero carina, solo ti consiglio di descrivere megliole scene,  allungare i capitoli, e non far succedere le cosa troppo jn fretta.
comuunque, complimenti peril linguaggio usato, pulito e senza forme dialettali.
comtinua!

09/06/13, ore 09:34

La storia è molto carina, e comunque te la cavi con le cronache d'amore :) fammi sapere appena aggiorni c:

09/06/13, ore 00:40

ma come? :(
io l'avrei picchiato
e picchierò anche te se continui a dire stronzate, tipo che il capitolo non è bello lblblbl
aggiorna presto
Baci, Elisa <3

08/06/13, ore 22:36

ma ma ma... prima quando stavo leggendo "poggiò le sue labbra sulle mie" ero tipo awwwwwww e poi appena ho letto "finocchio" mi è crollato il mondo HAHAHAHAHAAHAHAHA
ok comunque..non vedo l'ora di scoprire come va a finire c:

08/06/13, ore 22:08

Eccomi di nuovo a recensire la tua storia!
Anche questo capitolo mi è piaciuto, come gli altri, però non capisco il comportamento di Will. Se per lui 'non significa niente' perchè l'ha baciato?
A parte questo, scrivi davvero bene.

A presto
Christina xx

08/06/13, ore 21:57

Hey bella!
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3
o lo fai o ti ammazzo :)

08/06/13, ore 21:53

Non siamo soddisfatti? NON SIAMO SODDISFATTI? IO SONO S O D D I S F A T T I S S I M A. Anzi, di più: S O D D I S F A T T I S S I M I S S I M A.
Cioè si sono baciati, porca cazzola. Io aspettavo questo momento da tipo...l'inizio della storia? Si, da allora.
Mi chiedo quale sarà il colore del prossimo capitolo OuO
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

08/06/13, ore 20:05

Il capitolo mi piace tanto, è sldkfjaslkfj (?) anche se hai un modo strano di descrivere i baci AHAHAHAHHAAHAH no ok non rompo lol. Come ti dico sempre a scuola, io questa fan fiction la adoro, mi piace troppo e tu sei diventata taaaaanto brava.
P.S.Prego per il suggerimento, quando vuoi sono qui. u.u
P.P.S. l'unica putty qui sei tu :3
P.P.S. Non uccidermi per aver pronunciato la parola 'scuola' in una recensione AHAHAHHAHA.
P.P.P.S che palle adesso uso tremila p.s come te cwc

29/05/13, ore 21:10

ODDIO ajhsj sei.bravissima. Mi piace un sacco come scrivi e la tua idea, devi assolutamente continuare ajahja