Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    08/06/2013    13 recensioni
Time came a creeping and time's a loaded gun.
(trad. Il tempo iniziò a strisciare ed il tempo è una pistola carica)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 4: PINK (AEROSMITH).

Rosa.
Rosa è il colore dei profumati fiori di ciliegio che annunciano la primavera.
Rosa è il colore dei soffici mashmellow, le tue caramelle preferite.
Rosa era il colore delle tue morbide labbra, ora costrette ad abbeverarsi da un misero tubicino.


*PRESENTE*
Come la volta precedente, sostituii il volume che tenevo in mano con il successivo.
La scritta “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” campeggiava sul quel capolavoro del genere fantasy.
Ma, se il bacio dei dissennatori prosciuga l’anima del malcapitato, il tuo prosciugò ogni mia speranza.


*TRE ANNI PRIMA*
Da quel giorno, il rapporto tra me e Guy si congelò.
Continuammo, cioè, a vederci per concludere il progetto, ma si trattò esclusivamente di un rapporto forzato, mentre le risate e la vicinanza della prima volta a casa sua non si ripresentarono.
Io, intanto, nonostante l’imbarazzo, mi ripresi spesso a fissarlo e a ripensare a quel momento, in perfetto stile teenager-alla-prima-cotta.
L’equilibrio tra noi, creato da un comune rifiuto ad affrontare la questione, si spezzò una giorno all’ora di pranzo.
Seduto in un tavolo appartato a cibarmi di un disgustoso piatto di pasta scotta, osservavo il continuo viavai di studenti alla ricerca di un posto libero, finchè non sentii una mano picchiettarmi la spalla.
"Qualcuno si degna di rivolgermi la parola?” pensai sbalordito.
Ma il mio stupore aumentò non appena realizzai che quel “qualcuno” fosse Guy.
«C-ciao» Lo salutai, con il solito balbettio, abbandonando la forchetta sul vassoio.
«Ehi, io e la mia ragazza possiamo sederci?» Fece lui, indicando una bionda dai capelli ossigenati, trucco pesante e l’aria da stupida.
“Io e la mia ragazza, io e la mia ragazza, io e la mia ragazza” echeggiò il mio cervello.
«Sì, se c’è abbastanza spazio per le sue tette rifatte.» Approvai, offensivo ed offeso, prima di alzarmi e dirigermi verso il cortile.
Lungo la mia fuga, sentii dei passi inseguirmi.
«Che problema hai?» Iniziò la conversazione Guy, sbattendomi al muro.
«Eh?» Emisi io confuso.
«Ti ho chiesto che CAZZO di problema hai!» Ripetè più forte, urlandomi in faccia.
«Allontanati, o la tua ragazza potrebbe ingelosirsi.» Ribattei a mia volta.
«Sicuro di non essere tu quello geloso, Chris?»
 «Ti ho detto di allontanarti!»
«Altrimenti che fai? Cerchi di nuovo di baciarmi?» Chiese sarcastico, riferendosi al “famoso” pomeriggio.
«Perché, non ci staresti?» Risposi io brutale, inarcando un sopracciglio.
La distanza tra i nostri visi, diminuita durante la conversazione, si annullò quando Guy mi si avvicinò, poggiando le sua labbra al sapore di vaniglia sulle mie.
Quel tenero contatto si trasformò subito in un aggressivo bacio, corredato di lingue che si scontrarono, denti che si sfregarono e scambio di saliva.
Senza dimenticare il respiro affannato e il battito irregolare del mio cuore, che mi affiggevano dall’inizio del dibattito.
Quando ci staccammo, svariati minuti dopo, Guy affermò: «Per me non significa niente, finocchio.»
E, pulendosi la bocca con la manica, ritornò della sua ragazza.

ANGOLO AUTRICE.

Salve!
Ho cercato di aggiornare in poco tempo e questo è il risultato.
Non siete soddisfatti? Beh, vi capisco.
Non sono per niente brava con le scene romantiche, mentre preferisco quelle drammatiche (chi ha letto la mia OS lo saprà bene LoL). e così sembra che a Chris stia per venire un infarto AHAHAH.
GRAZIE A CHI LEGGE/SEGUE/RICORDA/PREFERISCE/RECENSISCE!
P.S. Crediti per il riferimento ai fiori di ciliego a @xdoppelganger (grazie putty :3).
 
ATTENZIONE: Colgo l'occasione per segnalarvi questa storia: 
(x^2+y^2-1)^3-x^2y^3=0.  
                       LEGGETE E RECENSITE, MERITA. <3

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda