Fear
di ashtonsmile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/13, ore 22:36

Ohhh, bell'inizio davvero.. Peerchè scappa?
Vado subito a leggere il continuo :)
Kiss :*

11/06/13, ore 19:40

ciao, sono @harryspjzza su twitter asdfghjk.
questa fanfiction è fantastica, continua, ti prego.
fallo per me(?)
ciao lol.
-ehystylinson

11/06/13, ore 17:28

Ciao sono @conorvojce di twitter.
Devo dire che la storia è molto interessante. Quest'inizio mi piace un sacco anche perchè lascia in un certo senso un po' di mistero.
Continua che voglio sapere il continuo.
Un bacio, conorvojce. xx

10/06/13, ore 23:15

Mi piace veramente molto, scrivi benissimo. Non vedo l'ora di sapere come si incontreranno Sam e Niall...alla prossima c:

10/06/13, ore 22:20

Wow sembra essere una bella storia! Mi farebbe piacere leggerla c: continua c:

10/06/13, ore 19:38

Ehilà, sono @australjam.
Mi piace molto come scrivi, la storia è scorrevole e non ci sono errori grammaticali.
Aspetto il prossimo capitolo. :)
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 07:43 pm)

10/06/13, ore 17:46

mi piace come inizio della storia, la suspance e la curiosità ci sono: non hai parlato ancora di niente della vita di Sam, e devo dire che mi ha incuriosito molto :)
scrivi molto bene, la lettura è scorrevole :)

-ale

10/06/13, ore 14:21

Eccomi, come promesso ti sto recensendo la tua storia. :)) Il primo capitolo è davvero interessante. La storia è scritta bene e la lettura è scorrevole, non è una di quelle storie che mentre le leggi ti viene da addormentarti :) se devo essere sincera mi piace come hai fatto finire la storia, con un po' di suspance come piace a me :) Ho una curiosità la storia avrà anche come protagonisti i One Direction? :) Il primo capitolo della storia mi è piaciuto molto quindi mi piacerebbe che tu mi mandassi anche il link degli altri capitoli :) Complimenti ancora per la storia è scritta davvero bene e anche la trama non è male :) spero vivamente di leggere anche altri capitoli e se vuoi magari mandarti anche altre recensioni se ti fa piacere. Al prossimo capitolo ;)

09/06/13, ore 22:42

Aww
è bellissimo!
oltretutto è scritto davvero bene, e non ho critiche.
ben fatto:3

09/06/13, ore 17:14

HALLOOOOOOOO

questo capitolo mi
piace molto :)
sei una delle poche che fa capitoli per introdurre la protagonista\il protagonista della storia.
mi piace molto :)
allora sono davvero curiosa di questa Samantha. Chissà cosa combinerà?
che dire aggiorna subitissimo non vedo l'ora di leggere :3
avvisami eh, ci tengo. uu
detto questo mi dileguo e ancora complimenti :)
un bacio, Chiara. (@itsloueh on twitter)

09/06/13, ore 14:04

Bello cm inizio, continua così!!! Sn curiosa di scoprire cm va avanti!!!:)

09/06/13, ore 01:23

Ciao Rachele!c:
Come inizio è splendido c: la trama è molto bella, diversa dalle altre, è particolare, un punto a favore tuo uu.
Ma è il contenuto che è importante, no? Tu descrivi le emozioni e i dettagli ben dettagliatamente djsjajf. Ti auguri il meglio per questa ff, te lo meriti c:
#xonedsoath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]