Fear
di ashtonsmile

18/06/13, ore 14:37

Ciao! Sono @tommosdawn di Twitter c:
Allora, questa storia mi piace molto. Il tuo stile di scrittura è semplice, fluente e molto scorrevole, piacevole da leggere. La trama sembra originale (anche se in realtà si può ancora dire ben poco, visto che sono pochi capitoli) ed i personaggi ben delineati, i loro caratteri decisamente incastrati tra loro. Mi piace anche il mistero che c'è, per quanto riguarda.. la morte della sorella di Sam, giusto?
Ad ogni modo, continuerò a seguire questa storia, sono curiosa di sapere come continua.
Ah, un'unica cosa: dopo le virgolette del discorso diretto ci va la lettera maiuscola!
Complimenti ancora.
A presto,
Luce.

17/06/13, ore 21:27

mi piace, è bellissimo.

soprattutto la parte di ''Silent Hill'' ahah, no apparte questo, è scritto bene, anche i dettagli!

l'unica cosa che ''non mi piace'' (?) e che è troppo corta, devi farlo durare un po' di più, sennò leggo poco lol

però si, è figo.

17/06/13, ore 19:56

ehi dolcezza,
sono la ragazza di twitter, devo dire che mi è piaciuto molto come hai strutturato il capitolo.
la presentazione alla fine mi da tanto della descrizione della parte iniziale di un film.
complimenti sfjlk
ora sono curiosa di sapere chi è e cosa succederà a questa samantha stewart awh

presto sjdk

17/06/13, ore 18:43

Sono la dolcezza però Niall e Sam :') skehrwq
E la storia mi incuriosisce molto. Il capitolo è bellissimo e tu cerca di continuare presto, intesi? Intesi u.u

xtommosmile.

17/06/13, ore 18:35

mi piace davvero molto,penso di avertelo giá detto lol
diventa sempre piú interessante :)
aspetto il prossimo c:

17/06/13, ore 15:00

Misterooo....
Interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Infatti la metto nelle seguite!
Un bacio,
-Leti :)

17/06/13, ore 14:50

Bel capitolo.
Lascia col fiato sospeso, mi piace come prologo :)
Ci vediamo alla recensione del prossimo capitolo.
-Leti :)

14/06/13, ore 19:26

La tua storia mi ha incuriosita molto ed è anche scritta molto bene. Non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa capiterà^^

14/06/13, ore 17:16

jhasbifj fantastico!! lo metto subito tra le ricordate così so quando aggiorni! ** continua cosi!

14/06/13, ore 16:05

ehy,sono @Iouisjuliet di twitter c:
inizio col dire che la storia mi incuriosisce molto.
a parte qualche piccolo errore di grammatica,è scritta molto bene.
ti dirò,ho dei gusti particolari,mi piace leggere storie scritte veramente bene e sono felice di dirti che questa storia mi piace molto.
sono solo due capitoli,quindi non poss giudicare,ma mi aspetto il meglio c:

-Skyscreaper

14/06/13, ore 12:55

La storia è molto bella, e ha un buon inizio. Sei molto brava continua così! Aggiorna presto! un bacio, clo ^.*

14/06/13, ore 12:08

Mi piace un casino questa tua ff nslsdidhgdolsncg ! complimenti sei molto brava a scrivere <3 <3

14/06/13, ore 11:55

ciao qquesta storia mi incuriosisce molto è molto strana ma mi piacciono le stranezze a me quindi è MERAVIGLIOSA va bene ora è meglio che vadi ci vediamoa prossimo capitolo sperando di sapere qualcosa in più su questa samantha ciao e al prossimo capitolo

13/06/13, ore 23:42

Liiiiiaaaaaam *__* il solito cucciolooo :3 Ahahah ok si lo so non sto bene ahahah...Comunque molto bello anche questo capitolo,brava :3
Continua presto :)

13/06/13, ore 23:34

Secondo me o è successo qualcosa con la sorella, oppure ha perso la sorella e... nah, è più probabile la prima.
E' terrorizzata, poverina.
Mi piace, la storia va tra le mie seguite, assolutamente uu
Spero tu continui presto.

xtommosmile.