Fear
di ashtonsmile

13/06/13, ore 23:29

Bhe tenendo conto col dire che è la tua prima FF mi sembri davvero molto brava,mi sembra una storia interessante...Sono sicura ce sarà una FF stupenda.. ci 'vediamo' nei prossimi capitoli.. Baci xx

13/06/13, ore 23:27

Ciao, sono la ragazza di twitter!
- -
Cavolo, questa storia mi incuriosisce molto, anche perché non ho notato un solo accenno ai One Direction come band, quindi suppongo che saranno ragazzi normali (?)
Continuo a leggere c:

xtommosmile.

13/06/13, ore 23:12

Visto,mantengo sempre le mie promesse c:

E' a dir poco bellissima,aspetto con ansia il continuo,un bacio xx

13/06/13, ore 22:21

Eilà bella c: sono passata subito e inizio col dirti che mi è piaciuto sin dall'inizio gjdfk :3
Scrivi davvero bene e poi gli eventi non sono andati così di fretta come succede in molte ff owo
Hai scritto solo due capitoli,e quindi non posso dirti altre cose dato che è ancora un mistero c: ma sono sicura che mi piaceranno gli altri,anche perchè sei bravissima,quindi ti chiedo,se puoi,di avvertirmi con un messaggio quando aggiorni(?) così almeno so cosa devo recensire e non mi perdo :)
Un bacioxx

13/06/13, ore 20:43

uh, mi piace ancora di più rispetto al 1 capitolo, man mano diventa sempre più piacevole e scorrevole..

continua così <3

13/06/13, ore 20:34

ed eccomi qui.
questo capitolo mi piace, la storia mi inizia a piacere.
è scritta anche bene quindi non ho nulla da aggiungere.
sei brava. :)
xx chia

13/06/13, ore 19:50

⋆ ⚓ ⋆

Ehhiii.
Rieccomi qui a recensire :3
Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto, ho letto il secondo e me ne sto innamorando.
Cioè sono curiosa tutto qui, e voglio sapere il resto OuO
Brava, bravissima.
ma ora continua eh! **
un bacio :*

ahh, (ora mi levo tra i piedi lol) comunque ho aggiornato la storia, ora sto al terzo capitolo, ricordo che tu leggesti il primo.. vuoi passare per il resto? mi farebbe piacere un tuo giudizio..
beh, grazie se lo farai, adios

13/06/13, ore 19:49

Ciao! Sono @Francesca__B di twitter. Mi piace molto la tua storia. Poi se si parla dei bellissimi sorrisi di Liam non può in piacermi. Aspetto il prossimo capitolo, ciao!'

13/06/13, ore 19:31

Ma anche questo capitolo è...è jhfckdjsfh davvero :) continua ti prego *occhi dolci*

13/06/13, ore 19:30

è bellissima rdftyguihjnmk,l *-* continua al più presto bellezza <3

mi dileguo c':

13/06/13, ore 19:22

E' davvero stupendo! :) Leggerò questa FF fino all fine,promesso ;)

12/06/13, ore 17:37

Wow, la storia si fa sempre più interessante.
Liam è davvero gentile, così come me lo immagino. Ti seguirò con molto piacere, assolutamente.
L'unica cosa all'inizio parti con un 'aprì', ma stai parlando in prima persona quindi sarebbe 'aprii'. Nulla di che, solo una piccola svista.
Brava, continua così.
Mi piace, un bacio.

12/06/13, ore 17:29

ciao, sono @imlovinharold su twitter, il prologo devo dire che mi incuriosisce, metterò la tua storia nelle seguite. brava. ora passo al secondo capitolo :)

12/06/13, ore 14:14

HEY BELLEZZA CONTINUA AL PIU' PRESTO,SEI AL SECONDO CAPITOLO MA GIA' LA TUA FANFICTION MI HA CATTURATO,SKHKSFH CONTINUA *^*

11/06/13, ore 22:37

é davvero bellissima,é molto suggestiva,scritta davvero bene e la trovo leggermente migliore rispetto al primo.