Fear
di ashtonsmile

22/07/13, ore 14:51

Mi piace, mi piace, mi piace hgdghvd
Sono curiosa di sapere com'era la vita di Samantha.
Corro subito al prossimo.
Un bacio jdhbjhbf

01/07/13, ore 19:32

Ciao tesoro :3
Innanzitutto amo il titolo di questa ff, è davvero bellissimo.
Inoltre è scritta in maniera perfetta e ti lascia SEMPRE con il fiato sospeso, really.
Mi piace molto e ora continuerò a leggere gli altri capitoli perchè davvero merita.
Ti saluto, ciao bella <<3

20/06/13, ore 17:32

Il primo capitolo, anche se un pò corto e nopn si capisce bene cosa è successo, mi ha fatto molto riflettere sulla vita di Samantha.Normalmente una ragazza è felice di tornare a casa dopo una stancante giornata di scuola e venire accolta dai genitori con qualche abbraccio o dalle solite domande del tipo 'come è andata a...
Aggiungo che spesso si risponde con malavolgia, "sempre le stesse domande, mamma" e si sbuffa.
Credo che il rapporto figlio- genitroi sia un pò come il dado (per condire la pasta) non ti accorgi quando c'è ma solo quando manca...
Credo che un pò Samantha non abbia avuto tutte queste esperienze, comuqne scrivi bene, non ci sono errori grammaticali :)

..---.........ù

19/06/13, ore 12:32

ciao bellissima,sono @chocopayne aww c:
parto con il dire che è molto bella ed è anche scritta bene,non ci sono errori c:
meglio che vada lol un bacio xx

17/06/13, ore 19:56

ehi dolcezza,
sono la ragazza di twitter, devo dire che mi è piaciuto molto come hai strutturato il capitolo.
la presentazione alla fine mi da tanto della descrizione della parte iniziale di un film.
complimenti sfjlk
ora sono curiosa di sapere chi è e cosa succederà a questa samantha stewart awh

presto sjdk

17/06/13, ore 14:50

Bel capitolo.
Lascia col fiato sospeso, mi piace come prologo :)
Ci vediamo alla recensione del prossimo capitolo.
-Leti :)

13/06/13, ore 23:29

Bhe tenendo conto col dire che è la tua prima FF mi sembri davvero molto brava,mi sembra una storia interessante...Sono sicura ce sarà una FF stupenda.. ci 'vediamo' nei prossimi capitoli.. Baci xx

13/06/13, ore 23:27

Ciao, sono la ragazza di twitter!
- -
Cavolo, questa storia mi incuriosisce molto, anche perché non ho notato un solo accenno ai One Direction come band, quindi suppongo che saranno ragazzi normali (?)
Continuo a leggere c:

xtommosmile.

13/06/13, ore 20:34

ed eccomi qui.
questo capitolo mi piace, la storia mi inizia a piacere.
è scritta anche bene quindi non ho nulla da aggiungere.
sei brava. :)
xx chia

13/06/13, ore 19:22

E' davvero stupendo! :) Leggerò questa FF fino all fine,promesso ;)

12/06/13, ore 17:29

ciao, sono @imlovinharold su twitter, il prologo devo dire che mi incuriosisce, metterò la tua storia nelle seguite. brava. ora passo al secondo capitolo :)

11/06/13, ore 22:36

Ohhh, bell'inizio davvero.. Peerchè scappa?
Vado subito a leggere il continuo :)
Kiss :*

11/06/13, ore 19:40

ciao, sono @harryspjzza su twitter asdfghjk.
questa fanfiction è fantastica, continua, ti prego.
fallo per me(?)
ciao lol.
-ehystylinson

11/06/13, ore 17:28

Ciao sono @conorvojce di twitter.
Devo dire che la storia è molto interessante. Quest'inizio mi piace un sacco anche perchè lascia in un certo senso un po' di mistero.
Continua che voglio sapere il continuo.
Un bacio, conorvojce. xx

10/06/13, ore 23:15

Mi piace veramente molto, scrivi benissimo. Non vedo l'ora di sapere come si incontreranno Sam e Niall...alla prossima c: