Per Amore
di the Fighting Temptations

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/04/11, ore 08:31

Awwwww..questa stori mi piace tantissimo *______* è la prima storia che leggo delle originali e WOW. L'avevo già addocchiata da un po' e ieri pomeriggio mi sono messa davanti al computer a leggere..fatto sta che ho letto tutto il pomeriggio e sera e non sono stata capace di commentare dopo le ore passate al pc. Ma eccomi qui ora commento e devo dire che mi piace molto, è molto originale, non avevo mai letto una storia del genere prima d'ora (cioè della droga ecc.) e ora i personaggi mi sembrano reali. Anche io mi ero accorta del fatto che Sandy dice a Brad 2 volte di stare con Bastian, ma non mi è sembrato importante, ho pensato di essermi sabagliata io..e poi ho visto l'avviso al cap.23 e spero veramente tanto che la storia continua ad aggiornare presto :) quindi ti lascio scrivere ;)
P.S. Mi piace molto come scrivi :D

Un bacio Anime_Lover :)

04/12/08, ore 21:00

ç___________________ç LoWe (L) W Bastian, per carità, sopprimete Sandy! (XD ^___^ Fai le modifiche con calma ;D)

30/09/08, ore 20:56

Ciao!!!complimenti per la tua fic (che dato la mia genialità ho scoperto solo ora xD)comunque mi pare ovvio che è stupenda eehhehe e che mi piace da impazzire!spero tanto che Sandy si rimetta insieme cn Bastian,stanno troppo bene insieme...e poi quell'idiota di Brad..uff l'ammazzerei ahahaha e vabbe allora alla proxima, nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sono curiosa ehehehe ciauu baci anna96

31/08/08, ore 18:41

Prima di tutto vorrei farti i complimenti, la storia mi ha preso subito, dal primo capitolo. L'ho letta tutta d'un fiato è mi è piaciuta molto! Sei davvero brava a scrivere e ogni capitolo si faceva sempre più interessante. Spero che l'aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti, quindi ti prego, continuala!! Ancora brava, la storia va dritta dritta nei miei preferiti! un bacione ^^

27/07/08, ore 00:41

Questa fic mi ha veramente presa! E' molto interessante e ben fatta, davvero bella! Aspetto con ansia il nuovo cap!

23/07/08, ore 13:58

Ciao ^^ innanzi tutto complimenti per la tua fic (che me ha scoperto solo adesso.. maledizione >_<) allora.. inutile dire che mi sto già appassionando alla storia.. e speriamo che Bastian e Sandy si rimettano assieme!!!! Secondo me Sandy ha fatto bene a cercare di tornare con i suoi amici di sempre, anche se avrebbe più che altro dovuto chiarire, invece che scusarsi.. ma perchè gli altri si mettono in mezzo, la vita è la sua u.ù e poi abbandonarla così.. mah. Invece Bastian se ci tiene così tanto a lei dovrebbe cercare di riconquistarla.. e magari smettere di fumare..che gli fa pure male u.ù Infine.. perchè Brad le ha dato quello psicofarmaco?? perchè "ci tiene a lei" (detto proprio tra virgolette..) e quindi vuole che lasci Bastian, o perchè invece ha proprio una cotta?? mmmm... il mistero s'infittisce.. bè che dire, aggiorna presto così i miei dubbi verranno colmati XD !! kiss!

22/07/08, ore 03:05

bene! sono riuscita a leggere..e spero di rivedere un riappacificamento prima di partire! finalmente un po' di nodi vengono al pettine e lui capisce che non deve lasciarla andare! allora forza, fallo correre da lei!

21/07/08, ore 23:11

Ahhh, ke bello, nn puoi capire come sn stata contenta di vedere che avevi aggiornato! Allora, iniziamo dal principio. Prima di tutto voglio farti nuovamente i complimenti x il tuo impeccabile stile, sul quale, guai a chi ha qualkosa da ridire! Hai una destrezza nel raccontare le cose ke nn è da tutti. Le rendi reali, quasi visibili agli occhi, e credo ke riuscire a fare immaginare le scene che si raccontano ai lettori, sia uno degli obiettivi più ambiti dagli scrittori. E tu ci riesci... Questo cap, come gli altri d'altronde, mi è piaciuto un sacco. Soprattutto la parte in cui Gina racconta tutto a Bastian... chissà che non si faccia finalmente coraggio e ke nn le vada a parlare... DEVONO fare paceeeee....immagino qnt altri colpi di scena ci saranno, ma infondo, se nn sarà così che sfizio c'è allora???? Spero ke aggiorni presto, e sopratt che la mia super-recensione ti piaccia... a prestissimo, spero! p.s. grazie x aver cominciato a leggere... mi rendo conto ke è un pò lunghetta... ma nn ti preokk, nn ti metterò mai fretta, fai con calma... baci... :D

21/07/08, ore 18:42

Vai Bastian, fai uscire il lato più tenero di te e stupiscila!!! A me è sempre stata simparica Gina, ora ancora più di prima! Povero Basty :( anche io mi sono sentita così per un ragazzo che aveva deciso di prendere un periodo di 'pausa' poi mi ha lascita dopo una settimana! Comunque, aggiorna presto! Bravissima come sempre! Ciao e un bacio!

21/07/08, ore 17:39

Devo aver perso di vista la fic... M'interessa già di più adesso!! Pur non essendo daccordo su alcune parti di un capitolo passato devo dire che... Questa fic la si può immaginare ad occhi aperti! Troppo tanto! *_*

21/07/08, ore 15:46

Amo la tua storia quindi devi continuarla presto, ok ^^^^^^^^^^^????????????? Bastian è FANTASTICO, vojo 1 ragazzo cosìììììì uffyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

21/07/08, ore 13:40

Meno male ke c'è Gina sennò questi nn si rimmettevano + insieme!!!!Aggiorna presto! By Billy

21/07/08, ore 11:57

che bello!!! come mi piace, chissà che farà a quell'idiota di Mc Millan!?! Me troppo curiosa ti prego continua presto Baci =D

21/07/08, ore 11:31

Ti giuro che l'istinto di parlare in quel modo è terribileXD I love Bastiaaaan! (Tradotto: capitolo fantastico) e grazie per l'aggiornamento veloce! ^_*

19/07/08, ore 17:15

Salve, bene, ho finalmente finito di leggere tt e 21 i capitoli, tt in una volta (nn è vero, l'ho letto in due volte :D) e devo dire ke sn rimasta enormemente sorpresa... man mano ke andavo avanti la storia, oltre a prendermi in maniera pazzesca, mi faceva venir voglia di essere Sandy.... cavolikkio, ragazza, un tipo così nn si lascia mika sfuggire in qst modo, nn credi?????? Anche perchè, a parte qualke piccolissima ( e trascurabile) scaramuccia, lui per te ha fatto tanto.... è cambiato molto... e poi è così... tenero, premuroso.... x qnt riguarda il resto, adoro la compagnia di Bastian... sopratt la coppia Gina/Luke... sn sempre lì a sbaciucchiarsi... :D.... Brad ha fatto una cosa ke nn mi sarei mai aspettata sinc... sn rimasta un poketto allibita, ma credo si normale... sxo sl ke di sorprese così' ce ne siano ankora, perchè è proprio qst ke rende la storia unika e rende te bravissima, oltre l'immaginabile... complimenti ankora, aggiorna presto... p.s. in qst giorni prometto ke leggerò anke le altre tue storie... e mi racc fai un salto anke da me... ci tengo in partikolar modo ke tu legga Untitled (il titolo è ankora un punto interrogativo!) a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]