Rivisitazione: Biancaneve
di ArashiHime

28/04/09, ore 00:11

NUOOOOOO! Mi sto ancora a scompiscià!! AH AH AH! Grandissima Arashi Hime!! [notare la finezza u_u]

22/07/08, ore 20:11

questa fic è qualcosa di estremamente micidiale O__O" non è normale cadere dalla sedia (causa risate incontrollate) mentre si legge tranquillamente X°°°°°°D

09/04/08, ore 22:03

troppo magnificamente magnifica XDXDXD !!! Mi sono quasi soffocata da quanto ho riso !!! XDXDXD

02/01/08, ore 15:48

Ommioddio xDDD Sono stramazzata a terra dalle risate xD

30/12/07, ore 17:47

oddio ci sn morta dalle risate è troppo bellaaaaaaaaa!ahahahahahahahah!

29/12/07, ore 00:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ommiodio!!!! Ho riso tutto il tempo, ti giuro che ho le lacrime agli occhi, ahahahaha! Non ha mai letto niente di più meravigliosamente idiota prima!! Veramente Fede, sei un genio! Che immaginazione fervida!! Ti invidio!! Questa storia va nei preferiti con i miei complimenti! E la farò leggere alle mie amiche, moriranno dalle risate anche loro! Continuerò a leggere Kokeshi doll, che è stupenda anche quella (ma che novità, eh?) Ora ti saluto! ahaha, mi hai regalato cinque minuti di risate vere, grazie!

Ninnola
28/12/07, ore 17:07

arashi.. complimenti brava come al solito.. io come sempre commento troppo tardi!! cmq è fantastica sta storia!! fa troppo ride!!! vorrei proprio vedere tom vestito da biancaneve!!! ahaha! coninua così!! =Ninni Boh=

27/12/07, ore 21:31

hahahahah o mio Dio questa one-shot fa troppo ridere!!! hahahah non dico altro....brava come sempre! kisses

27/12/07, ore 18:58

Ma chi se ne importa da chi ha preso ispirazione, vi pare?!?! Questa oneshot è geniale, ne ho lette tante di comiche, ma questa è UNICA! Arashi, non ti smentisci mai! Da notare "aho che buò" XD XD XD ma ce lo fai un film su questa fic, vero? Voglio vedere Tomi vestito da Biancaneve!!!!

27/12/07, ore 15:22

Rubby io ho puntualizzato all'inizio del racconto che ho scritto questa cosa qua, prendendo un testo molto vecchio che ho ritrovato sparso in casa e che trattava di tutt'altra cosa. Ovviamente, essendo passati degli ANNI, non potevo ricordare da cosa o chi ho preso ispirazione, ti pare?
Non voglio assolutamente plagiare niente e nessuno. Ti pare che se avessi preso ispirazione da qualcuno non l'avrei scritto?
Mi offendi parlando così. Eh
In ogni caso grazie a tutti gli altri.

Hime ~

27/12/07, ore 14:33

Anzi, ho sbagliato, il libro di intitola Pancreas, e non Quore...

27/12/07, ore 11:38

buahahahahah!!! Sei un mito... troppo bella questa favola ^________^

26/12/07, ore 23:26

Quoto picchia e ripeto: l'hai copiata dal libro 'Quore' di giobbe covatta. Avresti dovuto dirlo che ti sei ispirata a lui, la conosco fin troppo bene la sua versione di biancaneve... aò, che buo?... suvvia...

26/12/07, ore 20:44

non sono una fan dei tokio hotel,ma questa fanfic(beh,effettivamente non parlava proprio dei tokio hotel XD) è semplicemente F-O-R-T-I-S-S-I-M-A.è troppo divertente XDXD!!!!!!!!sei grande!!!KiZZeZ!!Frankie

26/12/07, ore 15:01

Your Are A Fuckin' Genius. <3