Alien
di ShannaInLuv

28/08/13, ore 23:44

fantastica come sempre!
adoro questa fanfiction e penso che la adorerò anche più in là nel tempo^^
davvero bella.
detesto e allo stesso amo l'indifferenza di sasuke nei confronti di Sakura ( a me no :( ndSakura ) mi spiace :'(, comunque detesto questo suo comportameto da signior " sono troppo orgoglioso per far trasparire i miei sentimenti" ma sasuke è pur sempre sasuke ( purtroppo ) , e comunque amo anche questo comportamento perchè quando incontrerà sakura voglio vedere che faccia farà!kukuku. io: * prega che sakura sia viva * mi affido al volere divino XD
comunque mi dispiace per ino e karin ma se la storia deve andare così ^^
bene ora ti saluto perchè mi è venuta fuori una brodaglia di recensione XD
ciao, Nady<3

28/08/13, ore 21:27

ciao :) è davvero una storia interessante mi piace tanto :)
mi dispiace un po' per Ino e Karin, Karin è morta oppure è qualcos'altro, questo no l'ho capito scusa la mia ignoranza xD
comunque, storie bellissima, e scrivi benissimo anche :) continua così ;)
aspetto con ansia il prossimo xD
xx
p.s. spero che Sakura non sia morta cc

28/08/13, ore 13:26

Non c'è motivo che mi ringrazi :-) Sono entusiasta di leggere questa meraviglia! XD Adoro questo tipo di storie... Sei bravissima! Lo sai, sto scrivendo anch'io una storia "modernizzata" di Naruto!!!E mi sto divertendo da pazzi a farli spaventare!!
Naruto: Cooooosa??!!
...Ciao....ehm...
Naruto: Cosa vuoi dire con " mi diverto da pazzi a farli spaventare"?
....Io... Uh, guarda: Hinata ha bisogno di te! Corrii!!!!!*grido indicando uj posto mooolto lontano*
*Naruto corre a salvarla e me la rido, sollevata*
Beh, stavo dicendo... Continua così! Ciaooooooo!!!!
Ommioddio! Shikamaru, vallo a prendere o si butta di sotto!!
Shikamaru: Che seccatura...
Shikamaru:

21/08/13, ore 14:14

Bellissimo.... La N.A.S.A. oddio!!!
La dottoressa Haruno... Ommioddio!!!!! Ahahahaha!!!
Bella fantasia! Davvero, questa storia degli alieni mi piace da impazzire.... Prima l'isola, poi gli zombie e adesso questo...
Troppo bello!!
Sasuke: che c'è di bello nel rischiare la vita?
Beh.... Sasuke zitto! *mi fucila con lo sguardo*
S-Scusa.... Ma non mi fai parlare!! *mi fucila per davvero*
Naruto: Teme! Che hai fatto?!
Sasuke: Il mio dovere...
S-Sto per... Morire...?
Sakura: No... Ci penso io... Chiamate il 118!!!!!!!!
XD XD XD
Addio.... Pregate per me....

05/08/13, ore 18:21

Ficooooooooooooooooooo, :P bella la parte Neji/tenten, ma dimmi tesoro 28 giorni non lo finiscì?? *.* fallo per me daiiiiiiiiiiiiiii *.*

17/07/13, ore 01:22

Hey shanna, questa è la mia prima recenzione su una tua fan fiction dato che ti ho seguito molto ma non ho potuto recensire in assenza di account che ora ho!
Comunque volevo dirti brava e complimenti per questo nuovo horror dato che adoro questo genere non vedo l'ora che tu continui e di continuare a leggere la fanfiction, per quanto riguarda il primo capitolo ti posso assicurare che non sembra per niente banale ANZI mi ha intrigato molto e beh, alla prossima e metticela tutta mi raccomando ^-^

11/06/13, ore 22:08

Ciao Shanna! ^^
Non potevo non recensire la tua nuova storia horror *^* io adoro questo genere, anche se non ho mai scritto nulla del genere.
Mi intriga tanto anche l'argomento, gli alieni. E' solo l'inizio, ma la trama sembra davvero originale ed appassionante!
Brava, ti faccio i miei complimenti! Sono sicura che mi farai soffrire con questa storia, sei senza cuore, perché vuoi far morire tanta gente?! ahahahahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **
Un bacio <3