''Harry, I will love you forever''
di vany rosso

09/10/13, ore 18:24

Ciao, sono @their_happiness di twitter! Ho letto questo capitolo e, anche pur essendo il primo, la trama non è male. Poi volevodire che forse il cambio di carattere e di dimensione non è molto di aiuto nel leggere e ci sono anche alcuni errori di battitura c; a perte questo la tua storia immagino cne si farà interessante e spero che abbia successo c:
Baci xx

La storia non è male, anzi è molto bella. Ti consiglio solo di cambiare la calligrafia (?) non so come dire hahaha
Comunque brava, mi piace :)

22/09/13, ore 11:17

Bella FanFic!!!!! Mi piace, scrivi in maniera molto chiara e le descrizioni sono davvero per fatte! Complimenti... ;)
xo xo :*

25/08/13, ore 00:22

Hey babe! djak Eccomi, sebbene in ritardo c.c giuro che non è colpa mia ma di internet! fastweb di merda che non funziona bene. uff. anywaaaaay,mi sono letta tutti i capitoli in un soffio, e quest ti fa capire quanto li ami ** ASDFGHJKL ragion per cui metto la tua storia nelle seguite c: va bene, alla prossima! -ehisuperstar

Bel capitolo.. anzi favoloso!!!!!!!!!
continualo, perche' devo sapere come andra a finire la FESTA e soprattutto LA STORIA DI RACHEL E HARRY!!!!!!!!

BACI.. Alla prossima.. <3

02/08/13, ore 17:22

L'appuntamento, l'appuntamentooooo oddio!! Giuro ci potevo morire!! Sta storia e molto bella e anche la trama (: sono molto curiosa di cosa succedera(:
Mi piace molto il personaggio di Harry e di Rachel (:
Inpltre adoro il fatto chw lei non possa dire alla sua mogliore amica che le piace suo fratello!! Insomma e cosi.... cosi.... cosii.... intrigante!!! Io adoro come scrivi! Sei una bravissima scritteice(:
Quanto prendi a italiano? u.u ahahahahahah ok smetto e me ne vado
*se ne va con harry potter e il mantello dellinvisibilita*
*SCLERO TIME*
Vado ciao e ancora brava!
Baci
Bibixx

02/08/13, ore 17:15

Ehi ciao!!! Allora! Devo fare delle considerazioni(:
'sto capitolo é perfetto, eccezionale solamente che secondo me non dovevi farli innamorare cosi veoocemente o perlomenonon dovevi farli fidanzare cosi in fretta.
Insomma tipo potevi mettere vhe lei si innamora e anchw lui ma lui era fidanzato e la sua ragazza era gelosa per he lui guuardaava sempre lei o cose si (_ con questo non sto dicendo che la storia e brutta anzi!! A me piace molto!! Sei una bravissima scrittri e(:
Con questo mi dileguo
*se ne va abbracciando un panda*
Ancora brava e se vuoi passa a leggere anche la mia(;
Bacioni
Bibi xx

01/08/13, ore 11:12

WOW CHE CAPITOLO!!!!!! *-*
E' bellissimo e ROMANTICISSIMO!!!!!!!
Adesso voglio scoprire se la madre la lascerà ad andare alla festa!!!
Continualo prestooo!!!! ;D

BACI.. <3

30/07/13, ore 23:00

ti prego metti quell'altra storia.non fa nulla se è rossa...voglio leggere le tue storia

30/07/13, ore 22:50

O mio dio è tutto bellissimo!Ti prego continua presto perchè non posso aspettare.Questo è il capitolo più bello di tutta la storia!

30/07/13, ore 22:50

17/07/13, ore 17:43

CIAO..
Ho appena iniziato a leggere questa FanFiction... E penso che sia fantastica, VERAMENTE!!!!!!!!
BRAVA!!!! CONTINUALE PRESTO, sè no ti uccido -.-!!!! .-.  XD

BACI.. <3

12/07/13, ore 11:31

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

29/06/13, ore 17:27

É bellissima e tu sei bravissima ma, hai messo una parte due volte(:

16/06/13, ore 14:57

Ciao :3
te l'avevo promesso, quindi eccomi!!
forse te l'ho già detto nella recensione precedente, ma sei davvero BRAVA!!
e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!
una cosa: magari potresti cambiare il carattere della storia, o lasciare un pò più spazio tra una riga e l'altra...
non è una critica, è solo un consiglio, in modo da far sì che il tutto sia più "facile" da leggere.
e... niente, solamente sbrigati ad aggiornare!!
a presto!! ( spero ) <3