Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vany rosso    02/08/2013    2 recensioni
Rachel e' una ragazza di 16 anni che da poco vive Londra ma e' nata a New York.Il suo sogno e' diventare ballerina e lo raggiungera';ma sul cammino trovera' ostacoli,amori,amicizie,si caccerà nei guai ma soprattutto conoscera' Harry,ragazzo simpatico ,ma puttaniere,dagli occhi e dal sorriso attraenti,ma ingannevoli;e' inoltre il ragazzo piu' popolare della scuola.Rachel infatti andrà anche al liceo, e la vita da liceale che si rivelerà fin dai primi giorni la sfida più bella ma faticosa della sua vita. Oltre che a Rachel ci sarà anche il pov dedicato alla sua migliore amica,Aubrey ed altri più piccoli dedicati a Marissa(altra sua amica),Loren(sua madre) e Choe(sua amica).I suoi genitori si sono separati e Rachel vive lontana dal padre,ma i due hanno comunque uno splendido rapporto.Insomma che dire...non voglio anticiparvi piu' niente; e' una storia piena di suspence e cerco di farla sembrare un film!Leggetela e vedrete che ho ragione ;) e mi raccomando Recensite!
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
*pov aubrey
Questo pomeriggio sono stata al garden ice con tutte le mie amiche(cioè non proprio tutte…Rachel non è venuta perché preferiva restare a casa).E’ stato tutto bellissimo perché come al solito c’erano i ragazzi strafighi della squadra di Football e noi ci siamo messe a scrutarli senza farci vedere;forse puo essere un po squallido e sciocco rimanere ferme a spiare dei ragazzi senza farsi vanti…ma era meglio così invece di fare figure di merda!
E la parte  migliore delle giornata non è stata nemmeno il pomeriggio…stasera c’è una festa a casa di Liam…e questo vuol dire che ci sarà anche Zayn!Sinceramente non conosco bene Liam,anzi non lo conosco affatto,solitaamente nel nostro liceo si va anche alle  feste a casa degli sconosciuti perché le voci girano e ogni volte che ce n’è una ti arriva sempre un messaggio che dice che sei invitata.
Mi preparo,scelgo il vestito  corto e attillato nero con una scollatura a cuore senza maniche e con il pezzo che ricopre tutta la parte della schiena,tacchi e un trucco sfumato viola per gli occhi,poi un rossetto opaco molto rosa per le labbra.Oramai sono le 20:30,faccio l’ennesima chiamata a Rachel,non voglio andare alla festa senza di lei….o siamo tutte o non ci va nessuno!Hahahah,vabe,non proprio,se Rachel non verra ci  andremmo comunque ma a me diapiacerebbe veramente tanto.Non capisco perché non risponde al cellulare,è dalle 4:00 che non la sento,insomma,so che sta con la mamma ma rispondere  una chiamata innocua non è proibito!
Nemmeno mio fratello si è fatto vivo fin dalla fine delle lezioni,non era nemmeno al Garden Ice con gli altri…ma tanto che me ne importa di quell’idiota!
Sento il campanello suonare,sono Marissa e Chloe!
M-Ciao Aubrey!Rachel allora che fine ha fatto?
A-Non me lo chiedere,non ne ho idea!Non  risponde alle mie chiamate! :(
C-sicuramente avra il cellulare sul silenzioso,non preoccuparti…
Saliamo in camera e tiriamo fuori tutto l’arsenale di trucchi,pettini e creme.Mi tolgo i bigudì,e inizio a mettermi lo smalto
M-che facciamo allora,iniziamo  prepararci no?
C-Marissa a che ora inizia la festa?
C-Non lo so,so solo che è stasera!
A-Come non lo sai?E’ a casa tua!
M-si ma l’hanno organizzata tutta Liam,e i suoi amici che hanno comprato gli alcolici e tutto!-dice mentre si piastra i capelli mossi
A-Vorrei avere anche io dei genitori così,non vi dicono niente se organizzate una super festa all’insegna del sesso e dell’alcool?-
M-Ehm..in realtà…
A-in realtà….cosa?
M-loro non lo sanno,e non lo devono sapere!Sono in vacanza,sono andati a Rio de Janeiro per una settimana
Io,Chloe e Christina scoppiamo a ridere!
A-Hhahahah,e quindi  tu e Liam avevate pensato bene di organizzare una festa con tutti quelli del liceo senza che lo scoprano?
M-Che c’è di strano?-dice lei con la faccia confusa-rimetteremo tutto a posto prima che arrivino,mancano ancora 5 giorni al loro ritorno  e poi è risaputo che quando i tuoi genitori vanno in vacanza per un periodo del genere è l’occasione perfetta per organizzare una festicciola tra amici!
C-ehm…Marissa…
M-Si che c’è?he hai visto?-si rivolge a Chloe che ha in mano il portatile di Aubrey
C-non penso che sarà una festicciola,qui su fb ne parlano tutti,ed anche sul blog della scuola.penso proprio che verranno i ragazzi di  tutti i corsi,dal primo al quinto!A a diamo piu di mille persone,spero che la situazione non sfuggirà di mano!Insomma,c’entrano tutte quelle persone a casa tua?-Marissa corruga un attimo la fronte e assume un’espressione preoccupata,ma dopo alcuni secondi sul suo viso compare un sorriso e continua a piastrarsi la ciocca di capelli-
A-Chloe!Devi sempre fare la guastafeste!staremo a controllare che non rompano niente!-dico io con tono scherzoso-ma riguardo alla quantità di persone so dirti con certezza che entreremo tutti,insomma ai visto casa di Marissa no?E’ una supermegavillona!
M-Gia,Aubrey ha ragione,poi abbiamo tolto tutti gli oggetti di valore tipo quadri o vasi ed abbiamo chiuso a chiave tutte le stanze,gli unici posti a cui possono accedere dopo il salotto sono la piscina,un bagno e giusto un paio di stanze per impedire che si faccia sesso in mezzo a tutti!Massi dai!Non dovete preoccuparvi,questa festa non puo portar altro che aspetti positivi.Abbiamo deciso di mettere l’ingresso a pagamento e di vendere i preservativi!Faremo una marea di soldi ragazze!Vi immaginate se poi con quelli andiamo in vacanza quest’estate?Potremmo andare a Ibiza o…meglio ancora…in Australia!Si in Australia sarebbe fantastico,ho sempre voluto vedere da vicino un canguro
A-Basta che vai allo zoo Marissa!
C-avete finito ragazze?Possiamo andare?Aubrey,di Rachel nessuna traccia?
A-No.Ora provo a richiamarla-il telefono comincia  suonare e dopo un po Rachel risponde…finalmenteeeee!
R-Aubrey?
A-Si sono io!Hai idea di quanti messaggi ti ho lasciato?Che fine hai fatto insomma si puo sapere?Stasera c’è una festa e tu DEVI venire con noi occhei?
R-si lo so che c’è una festa ma….
*pov Rachel *indietro a quando si trova nel vialetto di casa sua e vede tutti i messaggi lsciati in segreteria.
R-Aubrey?
A-Si sono io!Hai idea di quanti messaggi ti ho lasciato?Che fine hai fatto insomma si puo sapere?Stasera c’è una festa e tu DEVI venire con noi occhei?
R-si lo so che c’è una festa ma….prima devo chiederlo a mamma,non sono sicura che mi lasci andare-
Aubrey non dice niente,ma sento la voce di Chloe che dice:-ma come?hai ncora bisogno del permesso di tua madre per uscire?
R-bhè,ho sedici anni sai’?
C-lo so,anche io ma solitamente esco senza nemmeno avvisare hahah
R-Mia madre è diversa dalla tua
A-Rachel dato che hai detto che gia sapevi della festa…
Io arrossisco,senza sapere che dire…
A-perché non l’hai chiesto a tua madre gia da prima,insomma appena ti è arrivato il messaggio avresti potuto chiederglielo dato che hai passato tutto il pomeriggio con lei
R-bhe ecco…non ho proprio passato il pomeriggo con lei-cerco di inventarmi una scusa e gli dico che sono stata in giro fuori città con mia sorella.
A-occhei,come dici tu Rachel,pero sbrigati a chiederglielo perché noi siamo gia pronte per andare.Sono le 9 e mezza!
R-noooo,aspettatemi,non andate senza di me!Adesso glielo chiedo e ti raggiungo a casa tua!-poi riattacco
Entro in casa cercando di fare meno possibile rumore,ma appena spalanco la porta d’ingresso mi ritrovo mamma davanti.
L-sai che ore sono,dove sei stata fino ad ora?Sempre con Harry’Che avete fatto?-mamma mi tartassa di domande
r-non preoccuparti mamma,siamo solo stati un po in giro!
L-che vuol dire in giro?
R-che siamo stati dove cazzo ci pareva …che coglioni mamma!-dico io sparendo poi in camera mia
Lei rimane sorpresa e arrabbiata allo stesso tempo senza sapere cosa dire a me a sua figlia che fino ad allora non si era azzardata mai a parlarle in quel modo;che fino ad allora credeva potesse  controllare;che fino ad allora le era sembrata la figlia perfetta.
L-come ti permetti di parlarmi in questo modo?Solo tre giorni in quella scuola maledetta e guarda in cosa ti sei trasformata!Vergognati!E non ti  disturbare a uscire da quella camera perchè sei in punizione!-grida ei in modo che la possa sentire da dentro la camera
R-spiacente mamma,ma stasera c’è la festa piu imperdibile  dell’anno e io ci andro,che tu voglia o no!-gli dico uscendo dalla mia camera e poi rientrando sbattendo forte la porta
L-scordatelo!Tu resti qui stasera- continua a urlare lei
Non curante di quello che mi ha appena detto mia madre apro l’rmadio alla ricerca di un vestito sexy o almeno elegante mentre mando un messaggio   Aubrey.
‘’Sono da te alle 10,massimo dieci e un quarto,il tempo di farmi la doccia,vestirmi e sistemarmi i capelli.  TVB da Rachel
non mi importava che cosa diceva mia mdre,io sarei andata a quella festa.Mia madre è sempre stata troppo protettiva con me e deve capire che oramai sono grande e che non sono più una bambina.
Prendo un vestitino nero che arriva fino a meta coscia e che marca bene le mie curve;
verso le 10:20 guardo il salotto,vedo che Heater è vicino alla mamma ed insieme guardano la tv.Poi ad un certo punto mia sorella si gira,ringrazio il cielo e gli faccio cenno di venire.
 
 
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSjx8baUxDLqCHB5u7P6M0yWZ-ZtNg0GyWEKkCabP6cGkvsHzWvBg 
Le 10:20. guardo il salotto,vedo che Heater è vicino alla mamma ed insieme guardano la tv.Poi ad un certo punto mia sorella si gira,ringrazio il cielo e gli faccio cenno di venire.
 
R-ascolta Heater,devi aiutarmi,mi devi coprire
H-Hai intenzione di andare alla festa?Sul serio?A quest’oraa?Come vuoi che faccia a coprirti?E soprattutto…perché mai dovrei farlo?-dice lei conil solito tono impertinente
R-se laa mamma vuole venire a vedere se sto in camera,per esempio,tu cerchi di inventarti qualcosa e la blocchi.hai capito?Oraa io devo andare ti prego!
H-Heii aspetta scema!Come pensi di uscire?Mamma è in salotto!
R-uscirò dalla finestra di camera mia.
H-va bene,faai come vuoi…ma se ti copro che ottengo in cambio.
Al che tiro fuori dal portafoglio 20 sterline,gliele tiro e corro via
 Raggiungo casa di Aubrey in tutta fretta
Mi apre la porta e mi salta addosso come al solito.
A-era ora!
R-scusa per il leggero ritardo!-gli sorrido io prima di salutare le altre.
Non entro nemmeno in casa che loro sono uscite.entriamo nella macchina di Aubrey e partiamo
C-Al mio tre dite ‘’Festa più bella dell’anno…stiamo  arrivandoooo’’
Lei conta fino al tre e noi lo gridiamo tutte insieme.
 
 
Ecco il 9 capitolo ragazze!Vi piace??Io personalmente lo adoro.Recensite?Grazie mille se lo fate.
PS.Aubrey si puo dire anche Audrey e si legge(oubrei o oudrei)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vany rosso