Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vany rosso    15/06/2013    1 recensioni
Rachel e' una ragazza di 16 anni che da poco vive Londra ma e' nata a New York.Il suo sogno e' diventare ballerina e lo raggiungera';ma sul cammino trovera' ostacoli,amori,amicizie,si caccerà nei guai ma soprattutto conoscera' Harry,ragazzo simpatico ,ma puttaniere,dagli occhi e dal sorriso attraenti,ma ingannevoli;e' inoltre il ragazzo piu' popolare della scuola.Rachel infatti andrà anche al liceo, e la vita da liceale che si rivelerà fin dai primi giorni la sfida più bella ma faticosa della sua vita. Oltre che a Rachel ci sarà anche il pov dedicato alla sua migliore amica,Aubrey ed altri più piccoli dedicati a Marissa(altra sua amica),Loren(sua madre) e Choe(sua amica).I suoi genitori si sono separati e Rachel vive lontana dal padre,ma i due hanno comunque uno splendido rapporto.Insomma che dire...non voglio anticiparvi piu' niente; e' una storia piena di suspence e cerco di farla sembrare un film!Leggetela e vedrete che ho ragione ;) e mi raccomando Recensite!
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Garden Ice
Pov Loren
Cavolo che giornata impegnativa!
Stamattina ho fatto il colloquio per ottenere il posto come segretaria di un  giudice ,il Sig Evans James e devo dire che e’ andato molto bene!Infatti mi ha dato il lavoro subito…ma anche se c’e’ molto da fare..ma  non me ne lamento...dopotutto quale lavoro non e’ impegnativo?
So che forse non dovrei dirlo ma il mio capo e’ un uomo molto affascinate,mi ha anche invitato ad uscire ed e’ stato dolce ; e io gli ho detto di si come una sciocca,come un’adolescente in preda agli ormoni! Comunque anche se ho accettato non posso permettermi di  mischiare la vita personale col lavoro e uscendo con lui lo farei dunque il cappuccino o la cena  gli toccherà offrirmelo molto più in là.E’pure  uno degli uomini più stimati ed apprezzati nonché ricchi della città e se uscirei con lui mi ritroverei sicuramente contro molte donne single.Ma donne pettegole,di quelle che non hanno niente da fare se non parlare alle spalle delle altre persone e io non posso assolutamente permettermelo perché sono appena arrivata in questa città e  ciò di cui non ho proprio bisogno sono i nemici,piuttosto mi servono nuovi amici!
Finisco di lavorare verso le 18 e mezza, metto a posto le varie cose nel mio ufficio e indugio a uscire quando mi accorgo che il Signor Evans sta discutendo al telefono e dal tono sembra arrabbiato.Mi metto a osservarlo,non so perché,ma mi affascina,ma  quando finisce si volta e io non faccio in tempo a guardare qualcos’altro che lui si accorge che lo stavo osservando.L’imbarazzo e’ totale nel momento in cui comincia a camminare per avvicinrsi a  lui si avvicina a me
J-mi spiace se la ho disturbata parlando troppo ad alta voce,pensavo che l’ufficio fosse vuoto
L-Oh,no si figuri,non mi ha disturbata,non me ne ero nemmeno accorta che stava parlando al telefono fino ad un secondo fa!
J-sa com’e’…i figli...è ancora più difficile quando ti ritrovi solo a dover badare a loro!
L-La capisco sa?Anche io ho 2 figlie e sono sola,ho divorziato.Sono veramente magnifiche ma a volte mi sento morire,e’ veramente arduo crescerle senza una figura paterna a stabilire un equlibrio in famiglia...Ma ora occhei,non vorrei annogliarla con i miei problemi!
J-Non mi sta annoiando,assolutamente,quindi lei e’ divorziata dice!
L-si,lo sono…..purtroppo la vita mi è andata così…sono cose che capitano.E mi dica…anche lei lo è?
 
J-Non proprio,la madre di mia figlia e’ morta di cancro quando aveva solo 2 anni.Le andrebbe se una volta le offro una cena o magari a  un cappuccino  prima di venire a lavoro così possiam parlarne  un po’ più approfondiamente?Possiamo fare una bella chiacchierata lei e’ una mamma single,quello di cui ho bisogno dei suoi consigli!
L-ehm…io non saprei,vedrò-ciò che non volevo succedesse era appena accaduto
L-ecco,io le farò sapere Signor Evans !
J-oh no per carità,mi chiami pure James!
L-Ok,lo stesso vale per me allora,mi chiami pure Loren!   Io ora devo proprio andare! A domani JAMES : )
-A domani Loren
Mi allontanavo pensando alla proposta che mi era stata appena fatta,a dirgli che ci avrei pensato mi aveva guardo con aria delusa e dispiaciuta,e questo  mi fa stare male,come se l’avessi ferito.Dopotutto ci conosciamo solo da poche ore,non mi sembra opportuno accettare uscire con luì così velocemente…c’e’ tempo.Ma d’altra parte non facevo niente di strano,cioè non era una brutta persona e per almeno  una volta nella vita sarebbe stato meglio rischiare e così  mi giro e lo chiamo,lui si gira e in lontananza in lontananza mi guarda con un sorriso stampato in faccia
J-si signorina Loren?Mi dica pure
 e gli dico:
L-sa ,accetto con piacere l’invito che mi ha fatto prima!
*pov Aubrey
Arriviamo al Garden Ice circa alle 5,prendiamo da mangiare e delle bibite e  ci mettiamo sedute.
a-ragazze,che ne dite se dopo andiamo a farci un giro per i negozi?
r-assolutamente si,vi dovrei anche mostrare un nuovo negozio che hanno aperto in centro,e’ veramente fantastico
a-hahaha,Mia,tu li conosci proprio tutti è
mia- :3 no…non diciamo tutti,solo la maggiorparte!hahaha
r-bè allora una volta dovresti farmi fare un giro per il centro perchè qua io non conosco niente,mi sono trasferita solo da 2 mesi…
-con piacere,anche ora se vuoi
r-sul serio?… Anche ora?Allora andiamo no?
m-ragazze avete terminato voi?
Finito di mangiare andiamo a fare un giro per diversi negozi,tutti bellissimi;nel cuore di Londra si possono trovare tutte le marche possibili e in più i vestiti sono stupendi.Vedendo le altre comprare di tutto e di più mi ricordo di una cosa!
R- ragazze,voi vi siete ricordate di pagare al Garden Ice?
A-cazzooo nooo!Ragazze dobbiamo tornare di corsa
M-aspettate che finisco di comprare queste cose!
A-Mia ma la fila e’ lunghissima
M-ma ne vale la pena!
R-ok sapete una cosa…non serve che andiamo tutte,datemi i soldi e ritorno  pagare io!
A-sei sicura?Ti accompagno io…
R-no,dopotutto e’ a due passi da qui
Ritiro i soldi a tutte,li metto in borsa e comincio a correre a tutto.Arrivata al Garden Ice corro verso la cassa ma vado contro un ragazzo e  quasi gli monto letteralmente sopra.
R-oddio!scusaa,ti sei ftto male?oddio…mi dispiace tanto
Mi sembrava arrabbiato,aveva la fronte aggrottata ma poi appena alza il volto e mi vede in faccia tira fuori un sorriso fantastico*-*.
x-No no,non ti preoccupare ,se una ragazza  cosi’ …in forma come te mi …viene sopra non mi muove di un centimetro!-diceva con un’espressione di ‘’quasi stupore’’ in faccia...insomma come se avesse visto un fantasma o qualcosa di strano .
Era un ragazzo alto due o tre centimetri più di me,ha dei magnifici ricci mori come quelli di Aubrey,solo, più mossi,un sorriso stupendo,il viso perfetto,e delle labbra rosse che celano un magnifico sorriso da sogno!Non riesco a smettere di guardargli negli occhi e a quanto pare lui faceva lo stesso.Quei bellissimi occhi verde smeraldo erano ipnotizzavano e rimaniamo cosi per circa 9 o 10 secondi buoni;tutto è reso ancora più surreale da This Is Love di Eva Simons che passava dagli altoparlanti del ristorante .
Poi lui guarda per terra  mi dicembre-Guarda che ti e’ cadata la borsa!
r-oh,giusto…grazie-gli affermo io,ma prima che possa chinarmi a raccoglierla lo ha già fatto lui.
x-eccola-dice mentre me la porge.
H-comunque io sono Harry.
R-io invece Rachel…scusa ma devo scappare.-
H-di già.E io che ero pronto a offrirti una pizza
R-hahah,l’ho gia mangiata insieme alle mie amiche,solo he i siama dimenticate di pagare e allora sono venute a restituire i soldi.Magari sara’ per un’altra volta!hahaha ciaoo!
H-come un’altra volta,come faccio a contattarti se non ho il tuo numero?
R-e occhei ;) hahah te lo daro’!Ma poi devo proprio andare o le mie amiche si preoccuperanno, tu tira furi il cellulare
r-3378559029,ciaoo.
Pago alla cassa ed esco.
Penso di poter ritrovare le mie amiche al negozio ma invece indovinate un po…non e’ così.Le vedo invece fuori,nel parcheggio,dietro l’angolo di un edificio e sembrano spie qualcuno.
R-Che cosa state facendo?chiedo loro
Al che fanno un balzo indietro , cadono una sopral’altra  io scoppio a ridere.
A-oddio Rachel ci hai spaventatooo.Stiamo guardando la perfezioneee *-*
R-che cosa ? O.o
A-vieni a vedere rachiiii,c’e’ Zayn !Oddio che bello che e’ con la divisa da baseball
Cerco di sporgere anche io la testa per vedere di chi si tratta e sono un mucchio di ragazzi…però alcuni di loro mi sono familiari!Siii,ecco…sono i ragazzi che erano al gazebo oggi a scuola!
R-Aubrey,chi sarebbe Zayn?
A-guarda e’ quello con la felpa della squadra di baseball,e’ l’unico
Z-riesco a notarlo a malapena tra tutti e vedo anche che e’ un ragazzo molto affascinante.Dopotutto non la biasimo,Zayn e’ un bel ragazzo…e poi noto che quasi tutti sono bei ragazzi tra quei 14 o forse 15 che c’erano.
Mia-heii Aubrey avete finito! Pure noi vogliamo guardare! >.<
A-a te e Chloe non consiglio di guardare,perché  Liam e Louis stanno con le loro ragazze.
C-non mi importa,voglio vedere-Chloe mi sposta e si avvicina ed appena vede e’ come se venisse traflitta da un palo.
c-guardate come si baciano,quella gli sta letteralmente mangiando il viso vero?Sembra  che stanno facendo sesso lì davanti a loro…vero?…Si dovrebbero verognare!-si lamentava Chloe verde dalla gelosia
Marissa-ok ok,ora tocca a me ora,spostati Aubrey!-le dice mentre le sale sopra.
Tutti quelli che passano ci guardano con aria divertita,ridono e io gli dico -Non le conosco!-
 
R-dai ragazze smettetela,siete ridicole!Ci guardano tutti – e loro dopo un secondo si ricompongono ,tutte rosse per la vergogna  e ritorniamo a casa di Aubrey,ma stavolta tutt  5 e insieme.

* AUBREY’S POV
Oggi siamo state all’Ice Garden e lì c’era anche Zayn!
Si sono fatte le 19:30,ed ormai a casa mia siamo rimaste solo io e Rachel
R-Grazie per aveimi fatte vedere il video del club!Le vostre esibizioni sono davvero fantastiche!Cavolo,spero davvero tnto che alle udizioni mi prendono!
A-Non ti preoccupare…ora…le coreografie che hai visto di parevano alla tua altezza?
R-si,più o meno…cioe’…riuscirei a farle senza problema!
A-okk,allora non avrei problemiii!Alle prove ci andiamo insieme!!-urlo saltandogli addosso come uno scoiattolo volante
R-occhei,non c’e’ problema se non fosse perche’prima  bisogna vedere se passo le audizioni!hahahah;ora devo proprio andare,si e’ fatta notte,mamma e’ tornata,Heater e’ da sola a casa e sul messaggio che ho mandato a mamma gli decevo che tornavo per le 7
A-eddai Rachel ti prego,non andare,tanto abitiamo vicine,lo sai da quanto tempo non sto più con un’amica la sera?Questa estate siamo andati in vacanza e io le mie amiche non le ho più viste!ti prego rimani a dormire.
R-ma mamma si preoccuperà se non l’avviso!
A-ok,andiamo a casa tua che e’ a due passi,glielo diciamo e poi torniamo a casa mia!
*****
Facciamo cena alle 8,da sole perché ne papà ne mamma ne Harry sono tornati
R-ma tu sei abituata a fare cena da sola?
A-si,mamma e papa’ lavorano fino a tardi e Harry…bhe’ lui e’ in giro con i suoi amici
R-Harry ti tratta sempre male come ha fatto oggi al gazebo…
A-quando siamo e’ casa e non ci sono i suoi e’ meno stronzo!Lui lo fa solo perché si vergogna di me davanti ai suoi amici
R-che cattivo!Perchè lo fa…che c guadagna?
A-ci guadagna la reputaione che si e’ fatto da ragazzo più popolare della scuola…si e’ fatto praticamente tutta la squadra delle cheerleader apparte me che sono sua sorella.
R-ma hai detto che e’ fidanzato
A-ma per favore…Alexys e Harry non si piacciono per niente!Lui gli mette sempre le corna e lei lo utilizza per essere popolare!!!
r-E’ triste,sono patetici!Comunque oggi al ristorante ho incontrato un ragazza carinissimo che mi ha chiesto il numero!
A-sul serio?sei qui da pochissimo ed hai già chi ti fa la corte hahhah,bhe dopotutto ci credo con quel corpo perfetto che hai!A me Zayn nemmeno mi nota,ma se avessi il tuo corpo lo farebbe!
 r-Aubrey ma sei pazza a dire  che ho  corpo fantastico …poi ci parli tu,il mio corpo non e’per niente fantastico ,non ho nemmeno le curve
A-si che ce l’hai
r-quelli si chiamano fianchi….-.-.comunque raccontami di Zayn!Com’e’ che ti se innamorata di luii?
A-insomma lo hai visto no….e’ stupendo.Poi quando e’ con i suoi amici fa lo stupido,ma in realtà e’ dolcissimo ed e’ pure timido!
R-tu fratello lo sa che gli corri dietro?
A-noooo!e non lo deve sapere!Come ti viene in mente….quell’idiota e quella cazzo della sua ragazza mi stanno sui coglioni!
R-ma da quanto tempo ti da il tormento Alexys…
A-Da quando sono al liceo!Non le ho fatto mai nulla in particolare,solo solo che si diverte a prendesela con i più deboli.E così fa anche Harry,si è guadagnato anche la reputazione di bullo;si vergogna di starre con me quando è con i suoi amici,ma a me non interessa, in fondo,anche io mi vergognerei.
R-Spero che mi farai vedere chi è Harry,io ancora non l’ho visto :( .A scuola stamattina hai detto che Zayn ti tratta male…mi spiace,vuoi parlarne?
A-mi tatta male nel senso che non mi caga,anche se sono io a non avvicinarmi perché mi vergogno.Cazzo,Rachel smettila,sembra una pscanalisi!Fatti un po’ di cazzi tuoi!-le dico io naturalmente co voce scherzosa.
R-no! :3
a-stronza!
r-ora la tua michetta stronza fa questo allora!
E comincia a prendermi a cuscinate …e la cosa più sleale e’ che io non ce l’ho un cuscino quindi devo subire senza poter  combattere! >.<
Continuiamo così praticamente fino alle 10,per tutta la serata…ma non solo…parliamo,scherziamo,ridiamo e soprattutto controlliamo gli stati dei ragazzi su facebook e sul sito della scuola,dove…. come sempre si parla di loro di baseball e principalmente i post di Zayn.
r-Aubrey dove posso trovare il bagno?
a-uscita dalla stanza giri a destra,fai tutto il corridoio e la penultima porta destra e’ il bagno.
r-….
a-che c’e’..non hai capito?
r-sono rimasta a ‘’uscita dalla stanza''.Non faresti prima ad accompagnarmi?
a-noooo!Non posso devo finire di leggere che ha scritto Zayn sul sito della scuola! *-*
*Aubrey’s Pov
Certo che Aubrey e’ davvero persuasiva!Non so come ma ha fatto in modo che stasera dorma a casa sua e cosa più sorprendente e’ riuscita a convincere mamma a lasciarmelo fare!
Mi ha raccontato di Zayn e quando lo fa e’ davvero carina:diventa tutta rossa e fa un’espressione tipo
*-*.
Diventa invece tutto il contrario quando deve parlare o sente pronunciare Alexys o di   suo fratello Harry.
Esco dalla camera e mi indirizzo verso il bagno;cazzo…dove avev detto che stava?Mi sembra tipo:’’esci,giri a destra l’ultima porta a sinistra’’…giusto?
Allora mi dirigo verso la porta e apro…però quello…  non e’ il bagno…e’ un’altra stanza ma sostanzialmente importante e’ chi c’era dentro!
*spazietto me!
Eiii…come vi sembra il capitolo.Vi prego datemi le vostre impressioni scrivendole come recensione.Accetto anche critiche ed insulti…insomma,dopotutto sono gusti!vorrei ringraziare i 15 recensori,i 2 che la hanno messa tra i preferiti,quell’uno che l’ha messa tra le ricordate e i 2 che l’hanno seguita.Vi lascio con le immagini delle protagoniste:
Rachel= la stupenda Bridgit Mendler https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQR8PoVtphTDJd2NJAxnVhPZDtlbVITI3bGMM4hm4ng_B0Sp_hIbA 
Aubrey: è l bellissima Alison delle pretty little liars http://blog.muchmusic.com/wp-content/uploads/2010/12/MG_6900.jpg  
Alexys: https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSbJXr3yJgYnZVvneiHXjoCXThjczP-B20vztEKWGFtvsM3UsyC5g 
Ecco Loren :https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQbyiqY3dibR3Bj-b4QeQRVhc51ekkKNu-HSeW42TPzIlRtDOgbA e 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vany rosso