Dream or reality
di blackpearl94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
chiara
03/01/08, ore 17:14

che dire? la fic mi piace un casino!!!dai speranze ad ogni ragazza...non ti dico quante volte ho sognato di poter recitare al fianco di orlando-gnocco-bloom!non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy!

*AqUa PrInCeSs*
02/01/08, ore 13:44

questa fic è semplicemente... FANTASTICA!!! quanto vorrei essere melissa... senza contare che anche IO sono bruna con gli occhi azzurriiiiii ♥.♥ aggiorna prestissimo! bacioni

01/01/08, ore 14:51

Ciao Anna!!!!!!!! Come ti avevo promesso sono qui a recensire^^ allora... la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! aggiorna presto, ciao!!!! tvb

28/12/07, ore 21:23

bella! anche se Orlando Bloom non è uno dei miei attori preferiti è molto bella la storia!

28/12/07, ore 16:24

Wow...intraprendente questo Orlando....XD XD....brava davvero!! bella l'idea di farli recitare insieme....e bella la parte che hai dato alla nostra protagonista!!^^ continua presto, mi raccomando!! baciotto michi,as usual

summer89
27/12/07, ore 15:57

Che scema.. ho messo la recensione al primo chap.. lol..
Sorry!

summer89
27/12/07, ore 15:57

Avevo letto i chap ieri, ma ero troppo stanca per scrivere. Pardon. Che dirti?? L'inizio mi smebra buono, i capitoli andrebbero allungati un pochetto però sei sulla strada buona.. Che dirti ancora? Avanti col terzo!
Cecy

michi88
27/12/07, ore 15:03

Ehilà!! Bell'inizio! davvero!...solo una cosa: mi unisco alla Sarè..magari se riesci allunga un po' i capitoli....però per il resto brava!!! mi raccomando continua che sono curiosa come una scimmia!!!(ma non somiglio ad una scimmia,nè??!! XD XD)...un bacio! michi

27/12/07, ore 11:26

Uhm. Che fortuna! ^^ Beh, come inizio è carino. I capitoli sono un po' cortini...e magari se proprio devo trovare il pelo nell'uovo togli il grassetto, che è meglio. Per il resto vai benissimo. Prometti bene, mia cara omonima! ^^ Attendo il prossimo capitolo. Baci, Sara.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]