Dream or reality
di blackpearl94

19/01/08, ore 17:18

Oh Dio! Cosa mi combiniiii?? Cavolo! A casa sua? Bella scusa, eh, Orlando Marpione Bloom! XD Ma guarda te. Donnaiolo! ^o^ Carino anche questo capitolo, davvero! Complimenti! Un bacione, continua presto! Voglio sviluppiii! Sara

Strowberry
18/01/08, ore 23:50

Brava tesoro,continua così.
Sono molto felice che la mia espressione 'Il Magnifico' abbia avuto tanto successo, così tanto da usarla in una tua fic! Per leggere bodyguards, scrivimi in privato cliccando sul mio nickname e io ti risponderò volentieri!

18/01/08, ore 22:55

anche questo un bel capitolo!!! brava :) ma soprattutto...ancora!!! he he he

18/01/08, ore 21:55

Si! Ho letto le tue recensioni!! ^^ grazie cara!!!...allora, passiamo a questo capitolo...wow..la nostra Mel va dritta dritta a casa di Orlandino bello,eh?? XD XD....brava ragazza! CARPE DIEM!!!!.....bene carissima..ancora tanti complimenti!!!!per quanto riguarda i consigli...beh..li chiedi a me??non credo di poter far molto! sei già brava!!...ma se dovesse venirmi in mente qualcosa...prometto che ti farò sapere!!! ok?....un bacio carissima!!aggiorna presto!!

17/01/08, ore 19:31

Ma brutto paparazzo dei miei stivali! Pussa via! >.< Carinissimo questo chap. Mi piace un mondo come si veste la nostra eroina! W i tacchi e i jeans stretti alle caviglie! XD Continua presto intanto, che son curiosa di sapere che dice Orlando al Sun! La mia fic. Ehm. Mi sa che dovrete aspettare, o lettrici. Sono in una fase di stallo da cui non riesco a muovermi. Perdonatemi. Ti lascio, omonima. Un bacione!

17/01/08, ore 19:30

ahi ahi...già girano voci, eh??....e che ci vuoi fare Mel?!?....dopotutto la fama porta anche qualche inconveniente!! ^^....e poi cavolo...io pagherei per avere il titolo di "nuovo amore di Orlando Bloom"!!! Suvvia! .....Brava cara!! Ancora una volta!^^....Visto? Ti ho accontentata per quanto riguarda la mia storia...ho aggiornato!! XD...alla prossima tesoro! un bacio grande!

10/01/08, ore 10:45

Orlando la sta facendo morire, questa povera Melissa! ^^ Dai, sono curiosa! Continua presto! Baci

07/01/08, ore 22:38

Si si si!!! Brava Mel!! L'ha praticamente conquistato!!!! Yuppi!!!!! E considerando ke avrannp veramente moooolto tempo da passare assieme sn sicura ke se ne vedranno delle belle! Nn vedo l'ora! Sl ke io nn avrei confessato di essere una sua fan e di invidiare Kate xkè era fidanzata con lui, secondo me si è esposta troppo, gli ha praticamente detto ke lo adoro, così lui è già sicuro di averla vinta, nn è giusto! Xò è andata stupendamente così, Mel lo ha conquistato e qst è l'importante!!!!!! Bel cappy anke qst!!! Bravissima, forse sl un piccolissimo consiglio, di fare i cappy leggermente + lunghi, xò è sl una mia microscopica opinione, nn ci far caso! Bravissima cm sempre, kisskiss 68Keira68

07/01/08, ore 22:30

Aaaaaaaaaaaaa, scusate, nn credo di esser capace di mettere due parole sensate di fila, le ha detto ke le piacciono le ragazze con gli occhi azzurri e i capelli castani, e lei è mora con gli occhi castani, ke scena dolcissima!!!!!!! Io al suo posto mi sarei sciolta, brava Melissa, continua così, siamo ttt con te!!!! La scena era bellissimissima!!!!!! Bravabravabrava!!!!!!!! Mel ha ragione, la serata sta prendendo una piega veramente MOLTO interessante!!! Brava!! Vado a leggere l'altro cappy di corsa! Kisskiss 68Keira68

07/01/08, ore 22:22

Ciao! Mamma mia, nn so se sarei riuscita a stringere la mano a ttt quelle persone famose, soprattutto a Lui! Probabilmente sarei svenuta prima! Complimenti a Melissa x l'autocontrollo!!!! Mi piace molto la parte dv lei si prepara x l'incontro, l'hai descritte bn, brava! Kisskiss 68Keira68

07/01/08, ore 22:19

Ciao! Cosa? Oralando l'ha invitata a cenare da lui....!!!!! Ahhhhhhhhhhahaaaaaaaahhhhhaaaaaahhhhhhh, that's my dream, poxo venire ank'io? ;-) skerzo! Xò mi piacerebbe veramente tanto una situazione del genere, nn so cosa darei! Ci credo perfettamente ke nn ha seguito la spiegazione di Gore, con Orly accanto, ki sarebbe riuscito a prestare attenzione a lui invece ke a Orlando? Wow, sn curiosissima di sapere cm va la cena, xciò corro a leggere il seguito! Bravissima, anke qst cappy è molto bello, brava! Kissksis 68Keira68

07/01/08, ore 22:08

Ciao! Wow, altro ke se vorrei essere al posto di Melissa, ci starei in qualunque momento!!! 1 la recitazione mi paice molto, 2 avrei la possibilità di vedere ORLANDO BLOOM!!!!!!!!!!!!!!! Cmq scrivi motlo bn brava, ho letto sl il 1° cappy ma la storia mi piace subito, cattura molto! Vado a leggere il 2° cappy, kisskiss 68Keira68

*AqUa PrInCeSs*
07/01/08, ore 19:38

waaaaaaaaaaaa! ripeto: QUANTO LA INVIDIOOOOO!!! XD comunque bello anche questo chappy, se vuoi un consiglio dovresti farli un po' più lunghi, magari più descrittivi ^^ ma mi piacciono anche così ^___^ al 10 gennaio!!! un bacio

07/01/08, ore 19:09

che carini!! davvero brava, complimenti...solo che mi lasci sempre con la curiosità...dai,allunga un po' i capitoli....ti preeeego!!!hihi...comunque davvero sei brava!!avanti così mi raccomando!!!bacio

lady d...
05/01/08, ore 15:51

Penso che le tue storie sono bellissime!!!