Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl94    28/12/2007    3 recensioni
Per chi vorrebbe incontrare Orlando Bloom, per chi vorrebbe lavorare con lui, per chi farebbe qualsiasi cosa pur di conoscerlo... Melissa, una comune universitaria, si troverà a lavorare in un film nel ruolo della sua amante, ma sarà soltanto finzione? Dedicato a chi vorrebbe tanto essere al posto di Melissa... Attento moltissime recensioni con altrettanti consigli... Buona lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Orlando, Kate, Jerry e… - Gore stava salutando uno per uno i presenti, ma si fermò alla vista di Melissa: ancora non la conosceva

- Orlando, Kate, Jerry e… - Gore stava salutando uno per uno i presenti, ma si fermò alla vista di Melissa: ancora non la conosceva.

- Melissa, molto piacere – la ragazza si affrettò a presentarsi.

- Ciao Melissa, io sono Gore. Dunque sei tu la co-protagonista di questo film.

- Esattamente – Melissa aveva già acquisito un po’ di confidenza.

- Bene, iniziamo. –

La riunione poteva iniziare.

- Innanzitutto, tu Orlando, sai che interpreterai il ruolo di Robert, un affascinante studente del liceo, giocatore nella squadra di basket. Tu, Kate, sarai Ashley, la sua ragazza e tu, Melissa, avrai il ruolo più accattivante: reciterai le parti della sorella minore di Ashley, Kristin, che farà innamorare Robert. Ok? Questo era il riassunto del copione, che avete ovviamente già visionato e studiato. Posso dire che in questo film il personaggio che subirà più trasformazioni sarà quello di Kristin, che verrà trasformato da una timida ragazza studiosa a quello della studentessa più corteggiata della scuola, che supererà anche la sorella, diventando…

Le parole di Gore non risuonavano più nella testa di Melissa. Era troppo occupata ad osservare quei profondi occhi color cioccolato che visti dal vivo erano ancora più lucenti.

La riunione durò per un paio d’ore e, al termine, accadde una cosa che mando Melissa in visibilio.

- Melissa, - una voce meravigliosamente adorabile la richiamò. – Ti va di cenare con me, stasera? Sai, così potremmo vedere insieme il copione.- Orlando Bloom le aveva chiesto un appuntamento. Che cosa avrebbe potuto rispondere?

- Certo, è un’idea meravigliosa, Orlando.

- Bene, ti passo a prendere alle sei e mezzo. Comunque ceniamo a casa mia, così siamo più tranquilli.

- D’accordo, tieni questo è il mio numero e il mio indirizzo.

- Non è molto lontano da casa mia.

- Bene, a stasera allora.

- Ciao!

Melissa era incredula, ma soprattutto in panico. Cosa avrebbe potuto mettersi? Un abito elegante oppure qualcosa di più casual?

Arrivò a casa e si precipitò in camera, di fronte all’armadio. Non aveva nemmeno appetito. Non avrebbe pranzato finché non avrebbe trovato qualcosa da indossare.

Aprì un armadio dove erano conservati degli abiti eleganti, e un’altro dove si trovavano indumenti più informali.

Provò un vestitino al ginocchio, di seta, nero, molto semplice con le spalline fini. Le stava d’incanto. Provò anche una mini gonna di jeans e una canottiera con strass.

Optò infine per un abito di seta molto colorato a righe astratte, sopra il ginocchio, con le maniche a pipistrello e una scollatura a V. Un  vestito elegante ma non troppo, ideale per una serata tra amici. Un bel paio di sandali neri con tacco a spillo. Perfetta. Scese finalmente a pranzare, attendendo con ansia l’arrivo delle sei e mezzo. Sarebbe stata la serata più bella della sua vita.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl94