Ghosts From the Past
di Jackie_

10/11/13, ore 11:57

Hai ragione, siamo proprio dei pigroni, io poi sono una specie di bradipo.
Seguo la storia sin dall'inizio e trovo quest'idea GE NIA LE. Complimenti, sul serio.
Bello questo capitolo, mi è piaciuto tanto questo momento tra Jack e Alex, davvero, brava! :)
a presto, _stargirl.

29/10/13, ore 18:13

Dai, ma come ha fatto Jack in tutti questi anni a nascondere gli all time low ad April? Non ci credo che lei era all'oscuro di tutto.
E adesso sono sempre più convinta che April e Peter siano fratelli, anche se tra i due sembra esserci sempre più feeling.
Le parti dal punto di vista di Jack sono sempre molto intense. Mi piacciono, lui è visto sempre come il più coglione di tutti, mentre qui è pieno di dolore.
Come sempre, aspetto con ansia il prossimo per scoprire sempre di più.

27/10/13, ore 07:44

Anche se, pur essendo domenica, è davvero presto e anche se ho la febbre e un mal di testa proprio stupendo, quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto fare a meno di leggere.
Io ho amato troppo questo capitolo, penso sia il mio preferito in assoluto,
April e Peter secondo me farebbero una buona coppia, punto.
Cioè, April adesso scopre che suo padre è il Jack che conosciamo tutti e, omg, non vedo l'ora di scoprire la sua vera reazione, perchè crei tutta questa suspance? non ce la posso fare
E jack? Che ha dovuto apprendere la notizia in questo modo? Poveretto, davvero.
Io non posso dire altro perchè sto solo sclerando per cercare di capire tutto quello che accadrà dopo,
dico solo AGGIORNA PRESTO PLIIIIIIS
No, ok, io la smetto di sclerare

Bravissima come sempre <3
Alla prossima,

_redsky_

20/10/13, ore 15:47

Ciao! La storia continua a incuriosirmi sempre di più e il grado di suspance è altissimo. Non vedo l'ora di continuare a leggere.
La trama è veramente ben costruita e si capisce che dietro c'è tanto e ci sarà tantissimo da scoprire ad ogni capitolo.
Ho un dubbio che mi affligge. Tra April e Peter sembra esserci molta affinità e li vedrei bene insieme. Però il fatto è che April è la figlia di Jack e di questa Clara, mentre da quello che ho capito Clara e Alex erano fidanzati. Non si capisce che fine abbia fatto Clara. La madre di Peter è morta. Insomma mi viene da pensare che Peter ed April possano essere figli della stessa madre. Sono in paranoia.
Aggiorna presto, voglio scoprire.
Complimenti, al prossimo**

11/10/13, ore 22:10

«...avevo sempre pensato che suo padre era un politico. [...]. E invece è un cantante. Depresso.» Ok, sono morta dal ridere leggendo questa frase. Non sai davvero quanto!
Comunque mi piace questo modo di dividere la storia con due punti di vista differenti, dove April e Jack raccontano le proprie vicende ed emozioni.
E adoro il tuo modo di scrivere e di come ogni volta ci delizi con un fantastico e inaspettato colpo di scena.
A volte mi viene un po' di tristezza quando salta fuori l'argomento della madre di April, mi dispiace per lei e per Jack e mi piacerebbe capirci di più sulla faccenda. Ora posso immagina quale sia stata la causa del litigio e dello scioglimento del gruppo, ma penso che non sia tutto, giusto?
Dio, è fantastica questa Fan Fiction. Non ho parole per descriverla.
Ti chiedo scusa per non aver recensito anche il quarto capitolo, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato, scusa :(
Aggiorna presto, ti pregooooo

02/10/13, ore 22:46

Questa si che è una signor storia sugli All Time Low.
è veramente molto intrigante, tutta la storia con Jack e la band, sono troppo curiosa di sapere che cazzo è successo per ridurli così.
E Clara? Chi è? Voglio dire, che sotterfugi ci sono sotto? Hai portato la mia curiosità a livelli estremi. Quando mi sono accorta che erano solo quattro capitoli e quindi per stasera avevo finito, ci sono rimasta troppo male.
Bell'idea comunque, anche quella di Peter ed April, insomma dei figli..e della piccola combriccola.
E ad Alex? Che cavolo ha preso? Perchè si sono mollati e ora si odiano tutti? Se succedesse solo lontanamente una cosa del genere nella realtà, non so che farei.
è molto bella e anche scritta bene, mi piace, e penso che avrai capito che non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo :)

30/09/13, ore 13:24

Mh, bene..
Ho iniziato a leggere questa storia solo ieri a mezzanotte al posto di studiare latino, e devo dire che mi ha incuriosita troppo.
E' una bella idea, originale, diversa dalle altre, ed è scritta davvero bene.
Sinceramente mi viene poco naturale e un pochetto difficile immaginare jack e Alex padri, ma ok ahah
Spero solo che come ha fatto Rian, qualcuno si faccia vivo o io non reggerò
O quanto meno spero che il legame tra i loro figli possa portare qualcosa di moooolto positivo anche a loro.
Mh, staremo a vedere c:

Comunque è bellissima
però.. AGGIORNA PRESTO PER FAVORE xD
Alla prossima,

_redsky_

12/07/13, ore 11:48

Dio, questo capitolo è bellissimo. Ti prego aggiorna presto!

11/07/13, ore 21:38

Oh mamma!! Perchè Rian tira un pugno a Jack? Devo assolutamente sapere!!
è bello il fatto che racconti la storia di April e anche di Jack contemporaneamente ma riuscendo perfettamente a dividere le due parti. Immagino che Jack sia un padre fantastico e pieno di rimorsi e rimpianti e vedere April che crescendo assomiglia a questa Clara deve fargli veramente male. Mi fa tenerezza!
Comunque ti capisco, anch'io quest'anno ho fatto la maturità ed è stata da dura, ma ehi! Siamo fuori, no? hahahahhah
Aggiorna presto :)

11/07/13, ore 21:15

Ommioddio!! ADORO questa storia!! Ti giuro che non vedovo l'ora che aggiornassi!!!!! Il capitolo mi è piaciuto veramente molto, hahah povero jack che neanche sospetta che sua figlia frequenti il figlio di Alex!! E Rian che ha tirato un pugno a Jack!!?! Voglio sapereeee! Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima di sapere tutti i dettagli!! Baci! :)

14/06/13, ore 19:36

Ciao!! Ahhhh me lo sentivo che il bel Peter era il figlio di Alex!!!! Omioddio sono veramente curiosa di sapere come si svilupperà la storia!! Ti prego aggiorna presto!! :)

14/06/13, ore 16:54

Cavolo, mi hai davvero incuriosito con questa storia e sul serio: è fantastica!
Sono davvero curiosa di cosa farà Jack, se tornerà a parlare con Alex o di quale sia la vera causa del suo allontanamento dalla band anche se ho una mezza idea.
Spero che tu possa aggiornare presto, non vedo loro.
Ciao ciao :)

13/06/13, ore 21:54

Oddio santo, questo primo capitolo prende troppo! Continua, la aggiungo subito alle preferite e mi raccomando, aggiornala prestissimo che sono a dir poco curiosissima! Un bacio.

11/06/13, ore 15:33

Ciaoooo!! :) Be la storia mi piace tantissimo e la trama promette bene!!! Aggiorna presto che sono curiosa!!! :D