Steps
di RoloChan105

01/12/14, ore 03:57

Ma....l'ho messa tra le preferite e non te l'ho recensita???? Ma che pessima persona che sono!!! Mi è piaciuta troppo questa storia, e' molto poetica e la descrizione delle scene e dei sentimenti mi sono piaciuti troppo!!! Il finale poi...mi ha veramente colpito al cuore, come poteva Nami non cedere a quelle parole meravigliose??? Ora sono affamata di un altra tua rossa <3

14/12/13, ore 18:09

Amo la coppia Zonami e questa storia è diversa da quelle in cui Zoro e Nami sono poco-più-che-amici.
In poche parole:S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!!!!!!!e la frase finale di Zoro è bellissima *.*
Baci,
Star

09/07/13, ore 13:29

Che bella!!!
E chissene se è del Paolitico, è comunque bella!! Adoro la coppia Zonami!!

13/06/13, ore 12:56

Bellissima, brava. Non fa niente, infondo perché pensare sola una settimana Zonami, tutti i giorni sono buoni per Fan Fiction di Nami e Zoro, eh eh.
Bravo Zoro, le hai fatto capire come un uomo innamorato ama la sua donna, ora manca solo che lei se ne innamora a sua volta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/06/13, ore 22:27

Argh! Non so davvero se scriverti che i personaggi sono OOC o meno, dato che non saprei dire se Zoro sarebbe capace di fare l'amico-non-proprio-amico di Nami così alla leggera! XD Che poi non è davvero "alla leggera", visto che dal loro scambio di battute si evince che lui non le ha nascosto i suoi sentimenti neanche in precedenza.
Beh, comunque sia, l'ho trovata davvero carina e spero che Nami la smetta di fare l'egoista e pensi un po' anche all'amore, che a mio avviso è fondamentale quando si parla di sesso.
Ultima nota: attenzione ai soggetti, che spesso dai per scontati, ma che per il lettore non lo sono mai troppo.
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:27 pm)

11/06/13, ore 14:02

ROSSO MAIALO ROSSO MAIALO SIIIIIII!! Rolo mi è piaciuta un casino questa eccitante shot! sto ancora sbavando.. scienziati nom capite un tubo di fic e di maialo questa è perfetta! continuo a sbavare senza contegno ma me ne fregoooo:) A presto:)

11/06/13, ore 10:51

Ooooooooooooooh Rolo!!!!!!!!!!!
L'hai postata per me vero??? <3<3<3<3<3<3
Ti invio un mazzo di rose rosse virtuali per ringraziarti di questa splendida shot!!!
E' con questi capolavori che mi dimostri il tuo ammmmmore!!!!<3
Stupenda, davvero! Si era capito che non era solo sesso....
Ne vogliamo subito un'altraaaaaa!!!!!!!!
Bravissima!
E gli scienziati che hanno detto che fa cagare sono degli idioti!!!! Chiedigli se anche a loro a volte scappa di andare in bagno!!!!
A presto, un bacione
Place

11/06/13, ore 00:50

Ma daiiiii ma che carina Rolo tesoro!!!
Una vera fic rosso maialo!! Finalmente era da tanto che non ne leggevo una T_T
Mi è piaciuto molto il rapporto tra nami e zoro, è diverso dai soliti che siamo abituati a leggere...una storia prima di sesso e poi di amore...come è poi la realtà di alcuni rapporti di ora XD
Bravissima!!!
Bacioni
Nami_88

10/06/13, ore 23:37

Sono tornata a vedere!! il miracolo del maialo!! ahahahah wow rolo cm puoi immaginare mi è piaciuta un casino questa eccitante shot! sn senza parole sto ancora sbavando....... scienziati nn capite un tubo di fic e di maialo questa è perfettissima! continua a sbavare senza ritegno......