A volte i sogni diventano realtà..
di AllyOneDirection

02/11/13, ore 19:06

ho letto anche questo capitolo, bellissimo come sempre...mi piace tantissimo :) finalmente Hilary se ne è andata...ci ha provato anche con Zayn, ma è davvero una troia :) oddio ma io adoro zayn e ally sono cosi carini ♥ e non parliamo di Kika e Harry, sono dolcissimi ♥ povera Ally, sente davvero la mancanza di Zayn :( comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, appena ho tempo li leggo :) alla prossima, complimenti :)

02/11/13, ore 18:57

ciaoooo :)
sono ritornata con le mie solite recensioni ahaha, capitolo bellissimo...anzi stupendo :) adoro davvero questa storia, è troppo bella :)
ma quella Hilary è devvero una troia, non può lasciare stare Harry :) comunque harry e Kika sono davvero carini e c'è una parte rossa ahah sono troppo pervertita :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi vado a leggerlo ahahahaha :) alla prossima recensione, complimenti :)

20/10/13, ore 22:41

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede sono una nuova lettrice e adoro la tua storia, anche io mi chiamo Alessia *-* e avvisami quando continuiiiiii :)

19/10/13, ore 20:55

ok sono riuscita a leggere anche questo capitolo...è bellissimo :) la storia mi piace tantissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere chi è quella tipa che conosce Harry (secondo me è una sua ex) se fosse così chissà come reagirà Kika :) adoro la coppia di Zayn e Ally, sono dolcissimi ♥

“Ragazzi non scopate davanti a noi..” disse Louis per poi guadagnarsi una gomitata da El.. LE BATTUTE DI LOUIS AHAHA :)
ok, adesso vado :) appena ho tempo leggerò anche gli altri capitoli :) alla prossima, complimenti :)

19/10/13, ore 20:42

ciaooooo :)
sono tornata con le mie recensioni pallose ahah :) capitolo bellissimo, mi piace tantissimo ;) comunque la storia è bellissima e stupenda!
sono felice che Zayn e Ally siano tornate insieme...sono dolcissimi insieme ♥ evviva Kika e Harry si sono fidanzati che carini ♥ non vedo l'ora di sapere cosa succederà nello chalet dei nonni di Liam, quindi vado a leggere subito il prossimo capitolo ahah :)

18/10/13, ore 20:20

bellissimooo questo capitolo voglio leggere il prossimo aggiorna presto e fammi sapere un bacio <3

18/10/13, ore 18:16

ciao davvero bellissimo!!!!! adoro il nuovo capitolo..... è da quando hai pubblicato l'ultimo che non vedevo l'ora di leggerlo....
mi piace, mi piace, mi piace.....
continuaaaaaa!!!!!!!!!!
liss98

18/10/13, ore 17:30

ciaooo questo capitolo e magnifico stupendo dolcissimo ti prego aggiorna domani sono contentissima che ally sia incinta e che zayn l'abbia presa bene

16/10/13, ore 21:38

ho letto anche questo capitolo...STUPENDO :) ODDIO PARTE ROSSA (che pervertita che sono ahah) comunque Zayn e Ally sono dolcissimi ♥ anche Harry e Kika non sono da meno...lui è davvero uno stronzo ahah :) mi piace davvero questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) adesso vado, appena ho tempo leggo il prossimo :) alla prossima, complimenti :)

16/10/13, ore 21:25

oddio Ally ha perdonato Zayn...quanto dolci sono ♥ si sono chiariti finalmente...comunque bellissimo capitolo, anzi è stupendo :) sei bravissima a scrivere, mi piace tanto come scrivi :) la storia mi piace tantissimo, è bellissima :) finalmente Zayn ha detto la verità Ally...speriamo non la faccia più soffrire :)
ok, comunque adesso vado...forse adesso vado a leggere un altro capitolo ma non so ahah :) complimenti :)

16/10/13, ore 21:11

ho letto anche questo capitolo...è STUPENDO :) comunque sbaglio o la storia è cambiata rispetto all'inizio? :) vabbè non so Zayn è innamorato di Ally lo sapevo..ma è stato un pò stronzo a lasciarla da sola :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra Zayn e Ally, chissà che si sistemi tutto :) anzi adesso vado a leggerlo perché sono curiosissima ahah :) mi dispiace per la nonna di Ally, ma anche per lei che oltre ad essere stata male per Zayn...è stata male anche per lei e si è chiusa in se stessa :(
ok adesso vado :) complimenti :)

16/10/13, ore 20:58

capitolo bellissimo, anche se mi sono persa :) comunque è una storia bellissima :) da quando è che Zayn e Ally sono migliori amici? :) vabbè comunque Harry e Kika si sono avvicinati molto...che dolci ♥ ok adesso vado a leggere un altro capitolo, per capirci qualcosa di più ahah :) un bacio ♥

16/10/13, ore 20:49

Kika ha baciato Harry...Allie è un pò stronza però ahah :) parliamo di Ally, lei ha baciato Zayn wow ♥ comunque sono sicura che a Harry piace Kika e che a Zayn piace Ally ♥ adesso vado a leggere il prossimo capitolo perché ti giuro mi piace moltissimo questa storia...mi incuriosisce tantissimo anche perché questi capitoli finiscono sempre sul più bello :) complimenti :)

16/10/13, ore 20:33

oddio è stato Harry a salvare Kika, lo avevo immaginato ♥ comunque che dolce che è stato a portarla all'ospedale...Ally le vuole molto bene :) Zayn sembra dolce con Ally, anche se è stato un pò stronzo per il fatto dell'ascensore ahah :)
mi dispiace per Kika per fortuna c'era Harry :) quando lei lo ha visto in ospedale fra poco non sveniva ahah :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace tantissimo :) adesso corro a leggerlo perché sono curiosissima :)
un bacio ♥
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 08:36 pm)

16/10/13, ore 20:15

ciaoooo :)
sono tornata e sono riuscita a leggere anche questo capitolo :)
questa storia è bellissima, anzi è stupenda :) mi piace tantissimo...il rapporto di Kika e Ally è bellissimo ♥ non vedo l'ora di sapere chi ha salvato Kika...questo capitolo è finito proprio sul più bello :)
oddio Kika ha in classe Niall e Liam *.* invece Ally ha Zayn wow ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi vado a leggerlo subito perché sono curiosissima :) complimenti :)
un bacio ♥
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 08:21 pm)