A volte i sogni diventano realtà..
di AllyOneDirection

29/07/13, ore 13:40

È veramente bellissima questa storia *____* non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo ti prego aggiorna il più presto bacioni :*

29/07/13, ore 13:40

Tu non puoi e dico NON PUOI lasciarmi così,
comunque il capitolo è bello e spero che Zayn non abbia fatto una gran cazzta
comunque aspetto il prossimo capitolo :)

29/07/13, ore 12:58

È ingiusto lasciarmi così però :c spero tanto per zayn che non sia quello che penso anche se... Non voglio arrivare a conclusioni affrettate ma mi sa che zayn ha appena fatto una cazzata,proprio quando stava andando tutto bene :/
Alla prossima :* <3

29/07/13, ore 12:26

Ciao bellissimo anche questo capitolo ma non racconta molto spero che il prossimo racconti molto di più e sono curiosissima di sapere il continuo :)

12/07/13, ore 23:44

Ciao questo capitolo è davvero bellissimo e mi piace molto come scrivi :) Spero che aggiorni presto perché sono molto curiosa del continuo e poi sono felice di leggere un capitolo scritto da te.... <3

12/07/13, ore 12:51

È assolutamente super mega iper wow!!!!!!!!! Dire che mi è piaciuto é dire poco!!!!!! Troppo bello!!
liss98

12/07/13, ore 00:10

Bhè che dire... Io amo questa storia! Spero che tu aggiorni presto alla prossima bacioni :*

11/07/13, ore 20:28

Bellissimo il capitolo *--* Ally e Zayn sono troppo dolciosi ma anche Kika ed Harry non scherzano (li amo)
Baciii XX
La tua cucciola <3

11/07/13, ore 20:01

Dei!!!!! Direi che, come le altre recensioni, è bella come FF..... Davvero, ma il padre di Ally??

11/07/13, ore 19:26

Posso dirti solo 3 cose:
1. AMO la tua storia
2. AMO il capitolo
3. Aggiorna presto :)

11/07/13, ore 19:08

ma come sono cuccioli? “Ehi tranquilla.. Gli ho semplicemente detto che non riuscivo a stare altro tempo lontano dalla persona che amo e loro hanno capito..” oddio è la dolcezza sto ragazzo ** <3

08/07/13, ore 14:15

Bellissimo capitolo veramente... Sei davvero brava aspetto con ansia il comtinuo bacioni :*

08/07/13, ore 13:41

Bellissimo capitolo mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ;) :) :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, vai Allyyyyy
Okokok ora mi dileguo ho altre cose da fare ù.ù
Dudo14

08/07/13, ore 12:28

Stupendo capitolo come sempre i miei complimenti mi raccomando continua... la tua storia è una delle mie preferite!!!!
liss98

02/07/13, ore 20:36

spero tanto che questa hilary se ne vada non mi va molto a genio u.u

comuqnue... kika e harry jsbhcdiwebfi <3 sono troppo cuccioli quanto li amo *-*